VOTO MERCATO 2024

Aperto da LeonKennedy, 30 Ago 2024, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al Mercato 2024?

8
10 (3.3%)
7
24 (8%)
6
39 (13%)
5
63 (21.1%)
4
88 (29.4%)
3
75 (25.1%)

Totale votanti: 299

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: richard il 31 Ago 2024, 14:38
non conosco la situazione contrattuale di Magro, e non saprei valutare differenze in termini di prospettiva tra lui, Furlanetto e Renzetti. Parlo sia di capacità tecniche che di qualità caratteriali.
Per me la cosa grave è cedere Cataldi e restare con 5 centrocampisti almeno fino a Gennaio.
Sui portieri siamo stracoperti e se cedi un portiere della Primavera su cui non punti, amen.
Forse si poteva cederlo in prestito per valutarne la crescita, quello sì.
Magari c'è una qualche clausola che ci permette di riprendercelo, non sappiamo.
A oggi non riesco a incazzarmi per Magro quando abbiamo una lacuna a centrocampo, per me.

Sono due cazzate, non è che una esclude l'altra, si sommano, e amplificano l'incazzatura

La prossima volta che pronuncia la parola Academy corre il rischio di scatenare qualche gesto sconsiderato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io continuo a pensare che debba essere successo qualcosa di imprevedibile in questo finale di mercato. Le cose stavano andando piuttosto bene e Lotito farneticava acquistoni, da Greenwood a 10x...; poi però è sparito, lasciando parlare Fabiani, il quale avrebbe potuto tenere un profilo assai più basso. E son venute fuori operazioni francamente poco spiegabili.
Per me c'è qualcosa sotto, ed è un ipotesi che preferisco battere invece di abbandonarmi al catastrofismo generale che alla fine nuocerà solo alla Lazio, come squadra che scende in campo o come qualche daspato che s'è fatto saltare la brocca.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
DDR a Sky: mercato positivo, squadra più forte con giovani per il futuro, modello Atalanta".

Baroni può dire lo stesso???

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2024, 12:22
Premesso che il mercato ha fatto ridere, è da ieri che questa cosa viene ripetuta facendola passare come chissà quale nefandezza.
Addirittura il mega sgarbo a Folorusho che, per venire alla Lazio, ha rifiutato altre offerte.
Che sarebbe arrivato solo a gratis era chiaro da sempre.
Da inizio trattativa.
Perchè tutta sta sorpresa?
Tra l'altro, scopriamo, ora è stato reinserito in rosa; ma non è più logico pensare che c'erano degli accordi anche tra il giocatore ed il napoli per cui se non si fosse piazzato alla fine sarebbe stato reintegrato?!
Davvero facciamo Folorusho così ingenuo?
Mah...

infatti nefandezza pura credere sin dall'inizio e parliamo di mesi che non si sa per quale  motivo Folu sarebbe dovuto venire gratis e facevamo pure  un piacere al Napoli, Napoli che ha preferito mettere fuori rosa Osimenh pur di non venderlo a 5 milioni meno di quanto richiesto !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
"Le cose stavano andando piuttosto bene..."

"L'imprevedibile"

:) :)

E quando schioda...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
NB: non dobbiamo diminuire il monte ingaggi al 70% dei ricavi, ma l'intero costo squadra, che include gli ammortamenti :)

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
NB: non dobbiamo diminuire il monte ingaggi al 70% dei ricavi, ma l'intero costo squadra, che include gli ammortamenti :)

Insomma se non conquisti un posto europeo con i ricavi conseguenti ad esso dovrai vendere pure Formello e forse riesci a quadrare i conti.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2024, 14:46
"Le cose stavano andando piuttosto bene..."

"L'imprevedibile"

:) :)

E quando schioda...

La mia Bro è solo un'ipotesi. Non è che dobbiamo sempre assecondare le tue opinioni: da anni vagheggi acquisti da Real Madrid, talmente avulso dal contesto, da far preoccupare più che annoiare.Detto questo, spero comunque che questa campagna acquisti, un colpo davvero basso per un tipo come te, possa non impedirti di guardare la tua squadra del cuore.
Io sinceramente ho visto di peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Il settore marcheting carente e la mancanza di un main sponsor pure incidono, e poi LS l' ha spiegato molto bene che la mala gestione di questa dirigenza  piano piano ti porta sulle sabbie mobili.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2024, 14:54
La mia Bro è solo un'ipotesi. Non è che dobbiamo sempre assecondare le tue opinioni: da anni vagheggi acquisti da Real Madrid, talmente avulso dal contesto, da far preoccupare più che annoiare.Detto questo, spero comunque che questa campagna acquisti, un colpo davvero basso per un tipo come te, possa non impedirti di guardare la tua squadra del cuore.
Spero tu sia un bot, altrimenti stai a pezzi...

E comunque non sono io a vedere la Lazio come il real,  ma tu a considerarla come l'albinoleffe, sempre per dare una leccatina al tuo caro presidente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2024, 14:54

Con questo modo di ragionare uno dovrebbe farsi andare bene tutto, qualsiasi cosa

Perchè nulla potrá mai essere peggio di quello che abbiamo visto 40 anni fa

Ma il calcio di 40 anni fa non è minimamente paragonabile al calcio di oggi

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2024, 14:34
Ma il calciomercato si basa sulle "figurine", tu acquisti un calciatore sulla base delle sue potenzialitá e delle tue aspettative

Altrimenti i cartellini dei calciatori non avrebbero una quota fissa predefinita ma verrebbero pagati a rendimento
E grazie al piffero.
Per "figurine" intendevo quel tipo di calciomercato che facciamo noi tifosi e purtroppo molti giornalisti, basato solo sur cv.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2024, 14:59

E comunque non sono io a vedere la Lazio come il real,  ma tu a considerarla come l'albinoleffe, sempre per dare una leccatina al tuo caro presidente.

Vabbè, menomale che ci sei tu!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Laziale-forever il 31 Ago 2024, 14:44
DDR a Sky: mercato positivo, squadra più forte con giovani per il futuro, modello Atalanta".

Baroni può dire lo stesso???
Molti tifosi e giornalisti non sono soddisfatti del mercato giallorosico, quasi tutti sconosciuti, a parte Soule' e Dovbyk, e poco funzionali, e poi la ciliegina Bove, quasi come Cataldi..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2024, 14:59

Ma non gli rispondere neppure, lui è Beppe sono due troll nascosti in piena vista da anni.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Ho votato 4, allo stato attuale il ridimensionamento appare chiaro. Mi pare soprattutto grave non avere rinforzato il centrocampo, ora qualitativamente abbastanza povero. Speriamo di essere smentito. Forza Lazio!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2024, 15:34

Ma non gli rispondere neppure, lui è Beppe sono due troll nascosti in piena vista da anni.

Ah beh, se lo dici tu...

Comunque dare dei troll a gente che non la pensano come te è illecito.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
https://www.calcioefinanza.it/2024/08/31/quanto-ha-speso-la-lazio-sul-mercato-2024/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2ZUaiQKy5JKXHQbFWqJ3_MZFub8F6-OBtv0tKfyAR-x0D4HfCFazUl-2c_aem_4f8O5q6er8DDfoz_FkMYAg

Impatto a bilancio di questo scintillante mercato.
Come scriveva LS su X, le cifre sono confermate.
Hanno risparmiato una decina di milioni di ingaggi per stare dentro al rapporto ingaggi/ricavi.
L'operazione Cataldi è stata funzionale sia all'epurazione che al rispetto dei vincoli.
Forse speravano di piazzare qualche esubero, ma non riuscendoci hanno mandato via uno degli ultimi senatori, due piccioni con una fava.
Ribadisco, mercato fatto con la calcolatrice in mano, condito da favori agli amici senza avere nulla in cambio.
L'impatto tecnico assolutamente secondario, lo ritengono poco rilevante, mi sembra palese.

Annatevene prima possibile, ragionieri incompetenti.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: DinoZ il 31 Ago 2024, 10:42
Da quando è stato mandato via Tudor che comunque aveva fatto risultati, messo alla porta forse non tanto per la lista delle cessioni ma per operare in tranquillità gli acquisti con società e presidenti compagni di merende del nostro, mi era scattato un campanello d'allarme.
Per quanto riguarda il mercato troppe troppe scommesse e il fatto di avere un reparto fondamentale come il centrocampo con praticamente quattro giocatori per tre maglie ( Castrovilli ad oggi è un grosso punto interrogativo ) è una scelta incomprensibile che metterà er poro Baroni nel corso della stagione con una mano davanti ed una di dietro.
Voto 5-

Il Presidentissimo l'epurazione l'aveva in mente da quando le cose con Sarri hanno cominciato ad andare male.
Ha proposto a Tudor il mercato attuale, epurazioni e acquisti, ha capito subito a cosa andava in contro e ha salutato in tutta fretta
Chi più adatto di baroni ? almeno a salvarsi,  se le cose dovessero deragliare del tutto, è il migliore.
( sto a scherzà  :DD. )

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 14:03
Per me Marusic sicuro rinnova e su Vecino faranno più di un tentativo.

Ecco, quello sarebbe proprio insensato.
Non ci sarebbe nessuna giustificazione valida.

Discussione precedente - Discussione successiva