Wanted

Aperto da Pergianluca, 01 Giu 2015, 00:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 13 Giu 2015, 08:53
Che miracolati ,santo Dio.

Che miracolati.

Checche di professione.

buona idea, uniamo il topic con quello dei miracolati.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
.. Mi sono iscritto a Twitter per insultare Mensurati

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk


edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 19 Giu 2015, 01:37
.. Mi sono iscritto a Twitter per insultare Mensurati

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
buona idea, ma nell'insultarlo, usa condizionali e "forse", così ri metti al riparo dal rischio di querele :=))

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 19 Giu 2015, 01:37
.. Mi sono iscritto a Twitter per insultare Mensurati


ti stimo.

Citazione di: edge24 il 19 Giu 2015, 02:08
buona idea, ma nell'insultarlo, usa condizionali e "forse", così ri metti al riparo dal rischio di querele :=))

esatto. Fai come lui, dì le cose ma senza dirle. E chiedi se é vero che aveva lo stemma dell'asroma nel suo profilo e nel caso perché l'ha tolto.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: robylele il 19 Giu 2015, 09:33
ti stimo.

esatto. Fai come lui, dì le cose ma senza dirle. E chiedi se é vero che aveva lo stemma dell'asroma nel suo profilo e nel caso perché l'ha tolto.

Chiedigli perchè il mercoledì mattina, in un noto circolo sportivo della capitale, ami indossare una aderente muta nera delle merde, durante strazianti partite di calciotto.

Tra parentesi, è una pipparzugo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2015, 10:51
mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto Giancarlo Dotto.

Goooood mooooorninggg Vietnam!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2015, 10:51
mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto Giancarlo Dotto.

Goooood mooooorninggg Vietnam!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2015, 10:51
mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto Giancarlo Dotto.
Eh ma me sa che deve provvedere diversamente... :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2015, 10:51
mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto Giancarlo Dotto.
il Dotto ha altri gusti, essere ricoperto di guano dai gabbiani de Roma gli basta

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato

Property

Visitatore
Registrato
Cmq non per fare il rompicojons.
Però il topic ha una missione specifica..rendere sempre ben visibili i nemici della nostra lazio e chi non perde occasione goliardicamente per gettare fango.
Se cominciate a postare foto senza senso e per cazzeggio è finito il senso e direi anche il servizio del topic.
Usate per questa roba i topic su friends.
Grazie

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato
 ;)

La Lazio non esiste e Lotito lo sa!
Ma lui e Tare magari averceli... Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un'altra squadra oltre la Roma


La questione è concettualmente bacata alla radice. Aria fritta. Aquile monche. Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un'altra squadra oltre la Roma. Quesito meno tracotante e villano di quanto sembri. E di facile soluzione, senza star lì a pescare nel torbido di quel bordello assolutamente irrilevante che è la Storia (date, prove, testimonianze), per sancire da pedantoni un prima e un dopo. Ciò che fa della Roma non la prima ma l'unica squadra della capitale è sotto gli occhi di tutti. Un'evidenza talmente commovente che fa di me, giuro, cardioromanista irrecuperabile che dalla curva fissava la Madonnina di Monte Mario per istigarla a miracoli sportivi e miracoli tout court (un gol di Colausig, per dirne una), quasi un laziale da riporto sentimentale.
Il dramma dei presunti cugini è ontologico, prima ancora che storico. Roba seria. La Lazio non esiste. Per meglio dire, non ce la fa a esistere. Ci prova, poverella, le tenta tutte, ma proprio non ci riesce. Negli ultimi quarant'anni ha messo insieme anche cose ammirevoli. Ha vinto scudetti, coppe, derby, l'ultimo pochi giorni fa. Non puoi dirle niente. Fa tutte le sue cose per bene, con calligrafica compostezza. Vince, esulta, si dichiara, va sotto la Nord, dice "Roma merda" e, insomma, fa tutto quello che deve fare una brava ragazza in certe occasioni. Ma non esiste. Le sue vittorie evaporano rapide, come certe bolle colorate soffiate da pischelli che hanno fretta di passare a giochi più divertenti e duraturi. Le sfiori e svaniscono. Ecco, la Lazio è una bolla. Non consiste. O come certe grida manicomiali. Parti, esulti, ti sbracci, ti metti le corone in testa, ti giri e dietro non c'è nessuno. Vittorie e corone immaginarie. Le sue feste durano quanto un sandwich nella dispensa di Galeazzi (tifoso laziale).
Diciamo la verità. Sfilare tra due ali di biancocelesti plaudenti per Totti e compagni è stata una gogna (un Mishima romano d'altri tempi si sarebbe dato piuttosto un harakiri esemplare) ma se, alla fine, non è stato poi così terribile è perchè a battere quelle mani c'era, schierato, il nulla. La Lazio è una squadra invisibile. Malattia incurabile. E non date la colpa ai media. I media hanno un olfatto infallibile. Vanno dove le cose esistono. La Roma esiste a prescindere. Esiste persino di questi tempi, che è tutto dire. Si sa più di un mancato allenatore romanista, quel grullo di Allegri, che di un allenatore reale, in carne ed ossa come Vladimir Petkovic. Che è bravissimo, intelligente, ma ha il gravissimo torto di stare seduto sulla panchina sbagliata. La panchina che non esiste. Uno come Petkovic alla Roma sarebbe un eroe mitologico, la reincarnazione di Giulio Cesare.
Tutto questo Lotito lo sa. E rosica. Vive tutti i giorni sulla sua pelle la disperante beffa di essere ma non di esistere. Si agita. Fa sforzi sovrumani. S'è inventato una Lotiteide. Se non sono aquile, sono proclami. Lui e Tare, diciamola tutta, magari averceli. Sanano bilanci, scovano giocatori, acchiappano trofei, non sbagliano un allenatore, ma poi si guardano dietro, cercano intorno, e cosa vedono? Un'aquila spelacchiata e il deserto. E una macchia d'irriducibili tifosi. Per lo più inguaribili romanticoni e intellettuali raffinati, che colgono la bellezza assoluta e nichilista del tifare il nulla. Quel dolore sottile, quello spleen stordente della sottrazione. Non a caso, il tifoso laziale si esalta nella disgrazia. Quasi quasi, se rinasco, rinasco laziale.

Dotto Giancarlo


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato
Citazione di: bellodecasa il 20 Giu 2015, 17:14

La Lazio non esiste e Lotito lo sa!
Ma lui e Tare magari averceli... Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un'altra squadra oltre la Roma



ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....  :lol:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Ammazza quanto inchiostro ha sprecato Dotto per parlare del nulla... :)

dopo questo articolo-delirio la ''macchia'' di irriducili tifosi del nulla si è poi rivelata più numerosa in tema di presenze allo stadio rispetto alla sua squadra nata per fusione per mano di un gerarca fascista non romano.

si parla di 50.000 maglie bandiera vendute prima dello stop alle vendite. Neanche chi esiste veramente (nella mente bacata e rosicona di Dotto, s'intende) avrebbe mai potuto fare di meglio.




Citazione di: Dotto il 20 Giu 2015, 17:14
Si sa più di un mancato allenatore romanista, quel grullo di Allegri, che di un allenatore reale, in carne ed ossa come Vladimir Petkovic.

Rosica e dedica ore e ore del suo ''lavoro'' alla Lazio proponendo le consuete scempiaggini ma per fortuna sua risulta però un gran competente di football. Qui bisogna lasciarlo stare.


Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: bellodecasa il 20 Giu 2015, 17:14
;)

La Lazio non esiste e Lotito lo sa!
Ma lui e Tare magari averceli... Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un'altra squadra oltre la Roma


Dotto Giancarlo



deve essere dura, tutte le mattine e prima di andare a dormire, mezz'ora di "lalaziononesiste-lalaziononesiste-lalaziononesiste" - poveraccio. :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Ragazzi, vi garantisco che se, come è capitato al sottoscritto, aveste avuto la possibilità di frequentare questo pusillanime per soli 10 minuti tutto il livore e il risentimento sarebbero evaporati in un nanosecondo. Stiamo parlando di una persona triste ( anche nella fisiognomica ), sola, laida, dissoluta e malinconica. Un personaggio gogoliano da far tenerezza. Vellica gli istinti degli stercorari più talebani con queste articolesse da due soldi che innescano le loro discussioni ridanciane e da minorati mentali, con squallidi bar di periferia a fare da cornice. Dotto è veramente una brutta persona, orribile. Dentro e fuori. Un reietto di cui la società farebbe volentieri a meno.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: el jardinero il 22 Giu 2015, 09:58
Ragazzi, vi garantisco che se, come è capitato al sottoscritto, aveste avuto la possibilità di frequentare questo pusillanime per soli 10 minuti tutto il livore e il risentimento sarebbero evaporati in un nanosecondo. Stiamo parlando di una persona triste ( anche nella fisiognomica ), sola, laida, dissoluta e malinconica. Un personaggio gogoliano da far tenerezza. Vellica gli istinti degli stercorari più talebani con queste articolesse da due soldi che innescano le loro discussioni ridanciane e da minorati mentali, con squallidi bar di periferia a fare da cornice. Dotto è veramente una brutta persona, orribile. Dentro e fuori. Un reietto di cui la società farebbe volentieri a meno.

in pratica gli converrebbe non esistere. Forse i suoi scritti sono una proiezione dell'io.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: bellodecasa il 20 Giu 2015, 10:09


Postate pure il dopo, quando il gabbiano si è girato per cacargli in testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Se la Lazio non esiste il 26 maggio l'hai preso al culo da un fantasma...
ma me pare che te fa male lo stesso
(idiota che non sei altro)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato


"Lotito rischia per il caso Catania, l'ha scritto la gazzetta"

Discussione precedente - Discussione successiva