“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

ironman

*
Lazionetter
* 2.971
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 10:24Sei troppo impaziente, Roma non è stata costruita in un giorno 8)
Per chi non ci ha fatto caso si sta allineando a Fabiani che parla come se prima di lui ci fosse solo terra bruciata, e quindi dobbiamo ripartire dai giovani, la talent room e blabla.

Questo per chi pensa o spera ancora che Fabiani possa essere spodestato. Sembra invece più solido che mai, affiancato naturalmente da Enrichetto.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 10:44E'incredibile dover spiegare che togliere soldi alle casse della Lazio (meno abbonamenti, meno biglietti, meno tutto) toglie risorse alla Lazio.
Sai che ne frega a Lotito... che se incassava 100 spendeva 50.
Ora incasserà 50 e spenderà 25.
Se l'obiettivo per "danneggiare" Lotito è affossare la Lazio mi sembra una buona strategia.
C'è davvero qui dentro (l'ho letto più di una volta) chi se ne frega se la Lazio va a picco.... Perché vuole danneggiare Lotito. Dsnneggiarlo. Ma ci rendiamo conto.....
Ne leggo de caxxate...... ma questa non se batte.
tutto giusto ma quando senti dire che la Lazio ha un nome e cognome (claudio lotito) andrà a picco lui

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.585
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 10:44E'incredibile dover spiegare che togliere soldi alle casse della Lazio (meno abbonamenti, meno biglietti, meno tutto) toglie risorse alla Lazio.
Se l'obiettivo per "danneggiare" Lotito è affossare la Lazio mi sembra una buona strategia.
C'è davvero qui dentro (l'ho letto più di una volta) chi se ne frega se la Lazio va a picco.... Perché vuole danneggiare Lotito. Dsnneggiarlo. Ma ci rendiamo conto.....
Il primo a danneggiare la Lazio è proprio lotito, questa situazione (forse è bene ricordarlo)l'ha voluta lui non certo i tifosi della Lazio ed il bello è che continua imperterrito e purtroppo per lui le persone se ne sono accorte.
Le ultime dichiarazioni sono sconcertanti, per lui siamo solo scemi da mungere, tipo i cristiani che si andavano a comprare le indulgenze, perchè pure li si faceva leva sulla fede, poi però qualcuno si è svegliato all'improvviso.
Arriva un momento in cui si fanno delle scelte, il popolo Laziale, anche se qualcuno non lo definisce più tale, per larghissima maggioranza si è rotto le palle di farsi calpestare, lo ha fatto spontaneamente e non per quattro comunicati fatti dalla curva che si è solo accodata al malumore generale diffuso da chi? Da chi ci prende per i fondelli da anni.
Lo stadio, continuando questo percorso si svuoterà da solo, forse questo non è chiaro, il calcio sta perdendo di interesse in generale e la Lazio guida fieramente al primo posto.
Ci sono altri sport da seguire, altri campionati molto più stimolanti, hai letto i numeri degli internazionali a Roma, quanto cazzo hanno fatturato? Ecco fatti 2 conti.
Il calcio in italia è morto, siamo in un campionato fatto da pippe e da pezzenti gestito da incapaci e la Lazio a grandi passi, grazie al sultano, primeggia in questa direzione.
No ma prego, su aprite i cancelli che entriamo, sempre de meno ma entriamo..beeee fa la pecora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 171
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 10:20Ma poi stavo ripensando a due passaggi della sua ultima delirante intervista.

vorrei segnalarti un'altra perla. una minaccia o una promessa.

faremo di necessità virtù

L'ermeneutica lotitiana mi suggerisce una postura presidenziale aggressiva e revanscista.
Il Presidente della SS Lazio 1900 vuole dirci che meno risorse porteranno a meno investimenti. Ancora meno investimenti. In pratica l'istituzionalizzazione della campagna acquisti e cessioni dello scorso inverno, quando abbiamo preso spunto dal Lecce.

Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 10:44E'incredibile dover spiegare che ...

Capisco la sindrome di Stoccolma, tuttavia credo che sia incredibile dover spiegare che se Lotito agirà in tal senso si assumerà la responsabilità dei suoi comportamenti. Noi ci comportiamo come tutti i tifosi del mondo, o pensi che sia un caso che le presenze allo stadio (ovunque, da Buenos Aires a Timbuktu) aumentano quando le squadre sono in lotta per qualcosa?
Visto che il Presidente sta progettando una squadra composta da pedatori di inequivocabile pippaggine ce ne stiamo a casa. Farà ancora meno? Amen. Se finiranno i soldi ne metterà, no? Lui la ama così tanto la Lazio!

Citazione di: IlConte il Ieri alle 08:02Chi si abbona

ognuno fa come vuole.
nel contesto attuale è un endorsement alla società

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.141
Tanto la Lazio va a picco lo stesso, con o senza tifosi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 11:07...
ognuno fa come vuole.
nel contesto attuale è un endorsement alla società
Immagino che, visto il tuo stile, la cosa potrebbe provocarti turbamento e me ne scuso ma Endorsement stocazzo! 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.686
Torno a ripetere che se il sillogismo è: Lotito non vende la Lazio perché la Lazio gli serve, l'unica è metterlo in condizione di tenere la Lazio (anche modesta, anche poco competitiva, anche "povera") viva. E siccome lui i soldi non li spende, metterlo di fronte al fatto compiuto potrebbe quantomeno farlo riflettere: o caccia i soldi (finalmente) oppure vende. Forse, eh, mica al 100%.
E sempre secondo sillogismi, comunque pure se ci abboniamo in massa lui sempre quello spende, non un euro di meno ma manco un euro di più.
Quindi ti chiedo: sicuro che dargli tutti i soldi di cui ha bisogno ma cantando cori contro di lui allo stadio sia la soluzione per PROVARE a metterlo alle strette?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.768
Ma queste cose, perché non le scrivi/scrivevi quando Lotito toglie/va i soldi alle casse della Lazio per regarlarli alle correlate oppure alla Salernitana?
La Lazio non viene affossata se i soldi glieli toglie il proprietario?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.979
Citazione di: Splash il Ieri alle 11:37Ma queste cose, perché non le scrivi/scrivevi quando Lotito toglie/va i soldi alle casse della Lazio per regarlarli alle correlate oppure alla Salernitana?
Ehhhhh mo stai a rivangà er passato, nun se po' fa ehhhh 

mariolazio

*
Lazionetter
* 154
Nessuno vuole "danneggiare" lotito.
Semmai si vuole "salvare" la Lazio da una caduta libera dovuta alla malagestione di lotito.
E per salvarla l'unico modo è che lotito se ne vada.
E per farlo andare via l'unico modo che ha un tifoso è decidere di non spendere i propri soldi per un simile scempio.

Funzionerà? Boh.
Ma è l'unica cosa che si può fare, non vedo alternative.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Se fosse stato così la Lazio non avrebbe debiti.

In realtà ha speso più di quanto incassato, da qui il mercato invernale che è servito anche a tappare qualche buco di bilancio. Non tutti, perché erano troppi. 

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.577
Citazione di: Splash il Ieri alle 11:37Ma queste cose, perché non le scrivi/scrivevi quando Lotito toglie/va i soldi alle casse della Lazio per regarlarli alle correlate oppure alla Salernitana?
Non per fare polemica, lo giuro, ma in questi anni mi devo essere perso qualcosa.  Ma quando dite che a tolto i soldi dalla Lazio per darli alle correlate che vuol dire? Quali sono le sue correlate oltre alla Salernitana ?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.643
mai piu' un centesimo nelle casse di quel verme da parte mia. mi dispiace

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.686
Citazione di: cippolo il Ieri alle 14:44Non per fare polemica, lo giuro, ma in questi anni mi devo essere perso qualcosa.  Ma quando dite che a tolto i soldi dalla Lazio per darli alle correlate che vuol dire? Quali sono le sue correlate oltre alla Salernitana ?
Le sue aziende gestiscono tutti i servizi alla Lazio e all'epoca anche alla Salernitana.
Operazioni stile AKAK, Casasola, et similia servivano a un flusso di cassa che non andava agli acquisti ma, più realisticamente, al mantenimento (e in certi casi anche all'innalzamento) della quota finanziaria ad esse dedicate.
Se ti rivedi la puntata di Report se ne parla, inclusa la strana storia della SNAM sud di Lotito, formalmente dedita a servizi di pulizia, che magicamente si è occupata di ristrutturazioni nel centro sportivo di Formello.

Warp

*
Lazionetter
* 12.979
La Lazio non ha bisogno di L. L. ha bisogno della Lazio.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.585
Citazione di: cippolo il Ieri alle 14:44Non per fare polemica, lo giuro, ma in questi anni mi devo essere perso qualcosa.  Ma quando dite che a tolto i soldi dalla Lazio per darli alle correlate che vuol dire? Quali sono le sue correlate oltre alla Salernitana ?
vogliamo negare che l'ascesa della Salernitana  non sia stata dovuta ai soldi elargiti dalla Lazio?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.979
Allora mi sa che ti sei "perso" più di qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.221
Bisognerebbe fare i conti per bene. Qual è il limite di Lotito per pagare con i soldi di tv e sponsor le sue ditte e i suoi famigliari (e se stesso) e un minimo di squadra da quattro soldi con il 0,70 dei soli soldi summenzionati senza incassi di altro tipo? È lì che capisci il punto di arrivo della strategia dell'abbandono. 

ironman

*
Lazionetter
* 2.971
Citazione di: cartesio il Ieri alle 14:33Se fosse stato così la Lazio non avrebbe debiti.

In realtà ha speso più di quanto incassato, da qui il mercato invernale che è servito anche a tappare qualche buco di bilancio. Non tutti, perché erano troppi.
Ha speso dove, è la prima bella domanda. Ha incassato poco ma perché, quali fonti mancano e per responsabilità di chi? È la seconda bella domanda.

E le risposte le sanno tutti. O almeno le sanno tutti quelli che rinunciando alla pigrizia si sono informati.

Discussione precedente - Discussione successiva