Citazione di: Slasher89 il 18 Mag 2026, 09:21Poniamo che si torna tutti allo stadio, altri 30k abbonati la prossima stagione.
Siamo tutti, siamo belli e cantiamo forte.
Cosa fa Lotito?
Pensi che, inorgoglito da cotanta dimostrazione d'amore, dia una svolta decisa alla Lazio investendo forte sul mercato per donare all'allenatore designato una squadra su cui lavorare per tornare ai posti che ci competono?
Io penso che qualsiasi cosa facciamo il prossimo anno lui se ne fotterà allegramente.
Ci abboniamo in massa? Grazie stronzi, c'ho la Gasoltermica con un buchetto di bilancio...
Disertiamo lo stadio? E come faccio io a farvi una squadra buona se non vi abbonate? E poi c'è sempre quel problemino della Gasoltermica....
Qual'è allora la soluzione?
Chiudere gli occhi aspettando il tracollo definitivo che arriverà (perchè arriverà) nel giro di qualche stagione o provare la mossa della disperazione nella speranza che cambi qualcosa?
Eh non lo so.
Se mi dici facciamo questo gesto e lui si trova costretto a vendere bene.
Il rovescio della medaglia è che magari si tiene la Lazio ma abbatte i costi della squadra senza abbattere i suoi ricavi.
Non ho davvero idea di cosa possa fare, mi sembra abbastanza testardo da fregarsene di tutto e tenere la squadra anche dovesse finire in serie B, basta che qualcosa in tasca gli entri, sticazzi se la squadra va peggio.
Però ripeto, se si sceglie una strada seguirò quella, una cosa a metà non ha senso