“What shall we do now?” …con gli abbonamenti / biglietti stagione 26/27?

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Mag 2026, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, lotito regnante, il vostro comportamento rispetto alla campagna abbonamenti prossima ventura e in generale alla biglietteria per la prossima stagione.

Seguirò le indicazioni degli Ultras qualsiasi cosa decidano
Mi abbonerò a priori.
Mi abbonerò solo con sconti significativi
Mi abbonerò solo con un mercato estivo di livello e la squadra migliorata.
Non mi abbonerò sicuramente, valuterò se fare qualche biglietto quando mi andrà
Non andrò più allo stadio, finché resta Lotito.

Le votazioni chiudono: 22 Ago 2026, 13:34

ironman

*
Lazionetter
* 2.970
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 16:11Bisognerebbe fare i conti per bene. Qual è il limite di Lotito per pagare con i soldi di tv e sponsor le sue ditte e i suoi famigliari (e se stesso) e un minimo di squadra da quattro soldi con il 0,70 dei soli soldi summenzionati senza incassi di altro tipo? È lì che capisci il punto di arrivo della strategia dell'abbandono.
E non vogliamo scoprirlo?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.221
Citazione di: ironman il Ieri alle 17:02E non vogliamo scoprirlo?
Certamente. Ma occorrono persone informatissime al millimetro e del mestiere. 

Lazioebasta91

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: Slasher89 il 18 Mag 2026, 09:21Poniamo che si torna tutti allo stadio, altri 30k abbonati la prossima stagione.

Siamo tutti, siamo belli e cantiamo forte.

Cosa fa Lotito?

Pensi che, inorgoglito da cotanta dimostrazione d'amore, dia una svolta decisa alla Lazio investendo forte sul mercato per donare all'allenatore designato una squadra su cui lavorare per tornare ai posti che ci competono?

Io penso che qualsiasi cosa facciamo il prossimo anno lui se ne fotterà allegramente.

Ci abboniamo in massa? Grazie stronzi, c'ho la Gasoltermica con un buchetto di bilancio...

Disertiamo lo stadio? E come faccio io a farvi una squadra buona se non vi abbonate? E poi c'è sempre quel problemino della Gasoltermica....

Qual'è allora la soluzione?

Chiudere gli occhi aspettando il tracollo definitivo che arriverà (perchè arriverà) nel giro di qualche stagione o provare la mossa della disperazione nella speranza che cambi qualcosa?

Eh non lo so.
Se mi dici facciamo questo gesto e lui si trova costretto a vendere bene.
Il rovescio della medaglia è che magari si tiene la Lazio ma abbatte i costi della squadra senza abbattere i suoi ricavi.
Non ho davvero idea di cosa possa fare, mi sembra abbastanza testardo da fregarsene di tutto e tenere la squadra anche dovesse finire in serie B, basta che qualcosa in tasca gli entri, sticazzi se la squadra va peggio.

Però ripeto, se si sceglie una strada seguirò quella, una cosa a metà non ha senso

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Dopo che ci ha dato anche degli stronxxi penso e spero che ogni Laziale che ha detto di volersi abbonare, abbia drasticamente cambiato idea.

Altrimenti non è complice, è masochista e romanista come lui.

Forse non è ancora chiaro, post come questo portano al ban.

Senza se e senza ma.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.912
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 07:20Che è poi l'obiezione principe di qualsiasi crumiro.
Dopo gli Ultras... I Cobas della Lazio  :)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.545
Mi aspetto una campagna abbonamenti fatta con gli sconti in base alla scadenza. Paghi meno se li paghi prima.
E ti dirà pure che lo ha fatto per i tifosi.

Gustavo Abel

*
Lazionetter newbie
* 17
ma uno così attento e sgamato possibile che non capisca che più il tempo passa e meno vale la società? O non ci sono compratori (ma non credo)  oppure continuare  in questo modo è totalmente folle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva