19^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da DinoZ, 30 Dic 2024, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Io è due giorni che mi sento male a pensarci.
Sono pessimista. Tutte le volte che abbiamo avuto l'occasione per affossarli, abbiamo mancato il colpo. Questa è una cosa che mi fa più paura di guida di Torre Annunziata.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603

1 BASIC TOMA 25/11/1996 OVER 22
2 CASTELLANOS GIMENEZ VALENTIN MARIANO JOSE 03/10/1998 OVER 22
3 CASTROVILLI GAETANO 17/02/1997 OVER 22
4 DELE-BASHIRU OLUWAFISAYO FAR 06/02/2001 OVER 22
5 DIA BOULAYE 16/11/1996 OVER 22
6 GIGOT SAMUEL FLORENT 12/10/1993 OVER 22
7 GILA FUENTES MARIO 29/08/2000 OVER 22
8 GUENDOUZI OLIE MATTEO ELIAS KENZO 14/04/1999 OVER 22
9 ISAKSEN GUSTAV TANG 19/04/2001 OVER 22
10 MANDAS CHRISTOS 17/09/2001 OVER 22
11 MARUSIC ADAM 17/10/1992 OVER 22
12 NOSLIN TIJJANI 07/07/1999 OVER 22
13 PELLEGRINI LUCA 07/03/1999 OVER 22
14 RODRIGUEZ LEDESMA PEDRO ELIEZER 28/07/1987 OVER 22
15 ROMAGNOLI ALESSIO 12/01/1995 OVER 22
16 VARELA TAVARES NUNO ALBERTINO 26/01/2000 OVER 22
17 ZACCAGNI MATTIA 16/06/1995 OVER 22
1 HYSAJ ELSEID 02/02/1994 OVER 22 formati in Italia
2 LAZZARI MANUEL 29/11/1993 OVER 22 formati in Italia
3 PROVEDEL IVAN 17/03/1994 OVER 22 formati in Italia
4 ROVELLA NICOLO 04/12/2001 OVER 22 formati in Italia

Escono Patric e Vecino, entrano Hysaj e Basic, evidentemente c'è qualche chance per Pedro, Noslin e Lazzari.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Gen 2025, 22:38
Sono pessimista. Tutte le volte che abbiamo avuto l'occasione per affossarli, abbiamo mancato il colpo. Questa è una cosa che mi fa più paura di guida di Torre Annunziata.

E' tutta la situazione ambientale a preoccuparmi, aspettano questa vittoria più di una finale di champions.
Noi siamo un po' a corto di fiato, con qualche problema di organico e molti esordienti.
La vivo troppo male, me ne rendo conto, ma non vedo l'ora che finisca per guardare avanti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258

A chi lo dici. Io non ho ancora deciso se avrò il coraggio di guardarla o ripiegherò all'ascolto in radio o qualcosa del genere.
Me la sento troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Io sono serenisssimo, ma è da un po' di anni che è così.

L'ultimo derby con l'ansia a mille giorni prima è stato il ritorno di Coppa Italia del 2016/17 dopo che avevamo vinto 2-0 all'andata, temevo che i nostri se la facessero sotto e invece tirarono fuori le palle per davvero.

Dopo quella volta sempre una discreta calma.... boh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono pessimista.

Sei nel posto giusto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Achab77 il 03 Gen 2025, 22:43
E' tutta la situazione ambientale a preoccuparmi, aspettano questa vittoria più di una finale di champions

Ehm...
8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Mi scuso con tutti quelli che sono in ansia.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
io , che non conto niente , preferirei vedere DB in panca e Dia titolari .

sarei più tranquillo x la seconda parte di gara .

io , che non conto niente .

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Tutte le volte che abbiamo avuto l'occasione per affossarli, abbiamo mancato il colpo.

Secondo me invece questo è un derby un po' atipico.
Alcune volte è successo quello che hai detto, è vero (pure da parte loro però)

Tuttavia stavolta, al netto della classifica, la Lazio non passa esattamente per "favorita" e credo neanche voglia ricoprirlo questo ruolo.
In alcune situazioni poi smentite davano per strafavorita l'una e l'altra.
Stavolta regna un sentore di equilibrio.

La pressione ce l'hanno di più loro secondo me, sono loro che devono dimostrare qualcosa.

Inoltre io spero proprio che i nostri non vadano in campo con la testa tipo "Sono in crisi, stanno sotto, li dobbiamo ammazzare"... sta cosa è sempre stata controproducente, crea ansia da prestazione.
Mentre dalla parte opposta alimenta moti d'orgoglio.

Devono scendere in campo pensando che loro siano come noi in classifica, per me è proprio il derby che dovrebbe sempre essere affrontato così.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
i nostri faranno la  loro solita  partita gagliarda come hanno sempre fatto, i casi contrari si contano sulle dita di una mano sola e manco con 5 dita, la partita della vita la devono fare loro e la faranno, saranno caricati a pallettoni da quella merda di Ranieri che conosce bene  i suoi polli cioe' l'ambiente peperonico, vincere il derby li mette al riparo di ogni contestazione per 3 mesi, possono pure perdere le 5 partite seguenti ( magari !) ma avrebbero sempre  lo scudo del derby vinto a riparlarli, sara' dura ...

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Aggiungo: sta cosa della responsabilità di doverli affossare mentre erano in crisi è stata spesso la prima causa scatenante dei derby persi ai tempi di Reja.

Mi rimase impresso in particolar modo il derby di ritorno della stagione 2010/11... loro erano reduci da una batosta infrasettimanale in Ucraina
e stavano sotto in classifica, noi avevamo pure riposato perché non facevamo le coppe e la Roma neanche aveva Ranieri in panchina esonerato alcune giornate prima ma un "giovanissimo" Montella che non aveva mai allenato a quei livelli... "Dobbiamo ammazzarli, occasione unica"... non sentivo altro e non leggevo altro.... e la Lazio fece una prestazione OSCENA, vinsero loro 2-0.

Via via sti discorsi, per carità.
Mai portato bene.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Niente di particolare o decisivo.
Magari la roma vince 8 a 0, ma onestamente temevo (a ragione) l'inter e l'atalanta molto più dei giallorossi.
Prima usciamo (pure loro eh) da sta cacarella da derby e prima scopriremo che le coppe (tranne il 26/05/13) si vincono al di là del GRA.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Il Mister ha detto che da quando c'è ranieri hanno fatto i ns stessi punti e hanno fatto il doppio dei gol, quindi i 15 punti fra Noi e loro non vanno letti nella maniera che siamo Noi i favoriti.
Mi sembra un discorso molto equilibrato e ragionevole, non sono quelli di de rozzi e juric, quindi occhio.
Per il resto speriamo di recuperare Lazzari e Noslin.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: paolo71 il 04 Gen 2025, 02:20
Il Mister ha detto che da quando c'è ranieri hanno fatto i ns stessi punti e hanno fatto il doppio dei gol, quindi i 15 punti fra Noi e loro non vanno letti nella maniera che siamo Noi i favoriti.
Mi sembra un discorso molto equilibrato e ragionevole, non sono quelli di de rozzi e juric, quindi occhio.
Per il resto speriamo di recuperare Lazzari e Noslin.
Non so da dove escano fuori queste statistiche. Nelle 6 partite disputate dalla aesse con Ranieri allenatore hanno fato 7 punti e noi 10. In CI hanno vinto come noi e in EL 2 partite e 4 punti come noi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
Teso ma sereno; non vedo l'ora di trovarmi di fronte tutto quell'ammasso di merda piscio ruggine.
Dire che il derby è una partita a sé è una banalità.
Dire che abbiamo dimostrato di essere più forti e che il peso del risultato del derby pesa di più sulle loro spalle credo sia un'altra banalità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
L'ultimo senza Ciro, invece, è datato aprile 2016, finì 1-4 per la Roma, Matri titolare e Klose in corsa. A fine partita venne esonerato Pioli e si aprì la gestione Inzaghi

Ma è vera questa cosa? Dal 2016 è il primo derby senza Ciro?
A me non sembrerebbe, ma magari ricordo male.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Ma patric che ha? Mi sa che non era influenza..

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Sento in giro da piu'parti dei bagni pubblici che per loro vincerlo e' riscattare tutta la stagione,bene e'la certificazione che siamo piu'forti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2025, 08:17
Ma è vera questa cosa? Dal 2016 è il primo derby senza Ciro?
A me non sembrerebbe, ma magari ricordo male.

In rosa ovviamente sì, in campo invece no: basti pensare al derby di ritorno del secondo anno di Sarri (gol di Zaccagni su assist di FA), con Ciro malandato e in panca per tutto il tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva