19^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da DinoZ, 30 Dic 2024, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2025, 03:19
Non so da dove escano fuori queste statistiche. Nelle 6 partite disputate dalla aesse con Ranieri allenatore hanno fato 7 punti e noi 10. In CI hanno vinto come noi e in EL 2 partite e 4 punti come noi
Io non le ho nemmeno cercate ma credo che Baroni volesse porre l'attenzione, e lo avrà fatto anche nello spogliatoio, che scendere in campo con   la testa ai 15 punti di vantaggio avresti già perso in partenza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Vincelor il 04 Gen 2025, 03:19
Non so da dove escano fuori queste statistiche. Nelle 6 partite disputate dalla aesse con Ranieri allenatore hanno fato 7 punti e noi 10. In CI hanno vinto come noi e in EL 2 partite e 4 punti come noi
Mister Baroni ha detto che nelle ultime 5 partite abbiamo fatto gli stessi punti.
Infatti: 7 noi e 7 loro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: hafssol il 04 Gen 2025, 09:13
In rosa ovviamente sì, in campo invece no: basti pensare al derby di ritorno del secondo anno di Sarri (gol di Zaccagni su assist di FA), con Ciro malandato e in panca per tutto il tempo.
Appunto: quindi è na cazzata.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2025, 08:17
L'ultimo senza Ciro, invece, è datato aprile 2016, finì 1-4 per la Roma, Matri titolare e Klose in corsa. A fine partita venne esonerato Pioli e si aprì la gestione Inzaghi

Ma è vera questa cosa? Dal 2016 è il primo derby senza Ciro?
A me non sembrerebbe, ma magari ricordo male.

Il derby del gol di Basta lo giocammo senza Ciro ed era il 2017

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ma pure in Coppa Italia col rigore di Zaccagni conquistato dal Taty era senza Ciro, no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 04 Gen 2025, 12:21
Il derby del gol di Basta lo giocammo senza Ciro ed era il 2017

Pure il 3-0 con gol iniziale del panterone

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Secondo me per "ultimo senza Ciro" si intende l'ultimo giocato senza Immobile in rosa anche perchè lui arriva nell'estate del 2016

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
dalle fogne esce la puzza dei non convocati celik (febbre) e cristante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: paolo71 il 04 Gen 2025, 02:20
Il Mister ha detto che da quando c'è ranieri hanno fatto i ns stessi punti e hanno fatto il doppio dei gol, quindi i 15 punti fra Noi e loro non vanno letti nella maniera che siamo Noi i favoriti.
Mi sembra un discorso molto equilibrato e ragionevole, non sono quelli di de rozzi e juric, quindi occhio.
Per il resto speriamo di recuperare Lazzari e Noslin.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
io parto fra mezzora

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 04 Gen 2025, 02:20
Il Mister ha detto che da quando c'è ranieri hanno fatto i ns stessi punti e hanno fatto il doppio dei gol, quindi i 15 punti fra Noi e loro non vanno letti nella maniera che siamo Noi i favoriti.
Mi sembra un discorso molto equilibrato e ragionevole, non sono quelli di de rozzi e juric, quindi occhio.
Per il resto speriamo di recuperare Lazzari e Noslin.

Baroni è furbo.
Napoli Ajax Inter lecce e atalanta per noi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.876
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2025, 12:56
Pure il 3-0 con gol iniziale del panterone

Però Ciro lì entra nel secondo tempo, fa l'assist a Correa per il rigore che poi lui stesso trasforma.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Slasher89 il 04 Gen 2025, 13:00
Secondo me per "ultimo senza Ciro" si intende l'ultimo giocato senza Immobile in rosa anche perchè lui arriva nell'estate del 2016

In tal senso l'ultimo derby senza Ciro è stato quello 2015/16 con Pioli prima dell'esonero... uno dei derby peggiori che io ricordi in una delle annate più balorde dell'era lotitiana.

Tra l'altro il quartetto difensivo era composto da Patric (che non era di certo quello di oggi) Bisevac, Hoedt e Braafheid... neanche nei peggiori incubi 😅

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.876
Citazione di: Velociraptor il 04 Gen 2025, 14:00
In tal senso l'ultimo derby senza Ciro è stato quello 2015/16 con Pioli prima dell'esonero... uno dei derby peggiori che io ricordi in una delle annate più balorde dell'era lotitiana.

Tra l'altro il quartetto difensivo era composto da Patric (che non era di certo quello di oggi) Bisevac, Hoedt e Braafheid... neanche nei peggiori incubi 😅

C'è da dire che in quella partita (rioma con organico obiettivamente superiore al nostro) e in quel periodo (era il record di gol presi entro i primi 15', cosa che successe anche quella volta), anche se avessimo giocato con Veron e Nesta l'avremmo persa. Magari non in quel modo (anche se dopo il 2-1 di Parolo ci fu un rigore non dato su Keita e loro trovarono il jolly con cocco de nonna florenzi che chiuse la partita), ma sembrava un destino segnato col nome di Pioli sulla prua della nave che affondava.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Velociraptor il 04 Gen 2025, 00:24
Aggiungo: sta cosa della responsabilità di doverli affossare mentre erano in crisi è stata spesso la prima causa scatenante dei derby persi ai tempi di Reja.

Mi rimase impresso in particolar modo il derby di ritorno della stagione 2010/11... loro erano reduci da una batosta infrasettimanale in Ucraina
e stavano sotto in classifica, noi avevamo pure riposato perché non facevamo le coppe e la Roma neanche aveva Ranieri in panchina esonerato alcune giornate prima ma un "giovanissimo" Montella che non aveva mai allenato a quei livelli... "Dobbiamo ammazzarli, occasione unica"... non sentivo altro e non leggevo altro.... e la Lazio fece una prestazione OSCENA, vinsero loro 2-0.

Via via sti discorsi, per carità.
Mai portato bene.

100%

Qui a Roma il derby va giocato con umiltà

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Achab77 il 04 Gen 2025, 14:37
C'è da dire che in quella partita (rioma con organico obiettivamente superiore al nostro) e in quel periodo (era il record di gol presi entro i primi 15', cosa che successe anche quella volta), anche se avessimo giocato con Veron e Nesta l'avremmo persa. Magari non in quel modo (anche se dopo il 2-1 di Parolo ci fu un rigore non dato su Keita e loro trovarono il jolly con cocco de nonna florenzi che chiuse la partita), ma sembrava un destino segnato col nome di Pioli sulla prua della nave che affondava.

Sì, l'ambiente di quella Lazio doveva essere qualcosa di orripilante.
Il 2015/16 poi lo ricordo male non tanto per il posto finale in classifica (ottavi, abbiamo più volte fatto di peggio) ma per determinati risultati.
Quando le cose andavano male se ne usciva sempre umiliati, a cominciare dallo 0-3 di Leverkusen.

Poi 0-4 col Chievo, 0-5 col Napoli, 0-3 con lo Sparta Praga... per non parlare degli 0-0 con Carpi e Frosinone senza mai tirare in porta, per poi arrivare al derby sopracitato.

Che brutti ricordi mamma mia.

Ecco, quella era una Lazio che mi faceva temere la figura di merda ogni volta che scendeva in campo.

Per fortuna la Lazio di oggi è completamente diversa, per tornare in argomento.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
per i siti di scommesse merde favorite al contrario di quello che dice ranieri

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ho letto di Lazzari Castrovilli e Noslin in campo

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Quanto mi da il nervoso la narrazione intorno a ranieri  :asrm :asrm

Forza Ragazzi!! Forza Lazio! :since :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva