Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: reds1984 il 27 Nov 2013, 11:21

Titolo: yakin è bbono
Inserito da: reds1984 il 27 Nov 2013, 11:21
si parla insistentemente di murat yakin come possibile nuovo allenatore della lazio.
il suo basilea gioca un bellissimo calcio.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Magnopèl il 27 Nov 2013, 11:23
Mammagari, pero' deve portarsi un paio di giocatori che allena attualmente.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Pikkio il 27 Nov 2013, 11:37
credo non sia murat ma sua fratello ciuseppe yakin del palermo, tempo cinque-sei minuti che zamparini lo licenzia
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: BomberMax il 27 Nov 2013, 11:40
io se fossi  un allenatore che fa la coppa campioni quest'anno e probabile pure l'anno prox,  in un ambiente ideale, con probabili offerte di club piu' o meno prestigiosi, pagato come e piu' di un eventuale nostro  ingaggio , col cazzimperio  che verrei ad allena'  una squadra con duemila problemi , presidente-tifosi-stadiovuoto,  ma chi cazz me lo farebbe fa'  ???
dici  "eh  ma pero'  voi mette ??  stai a roma   in una societa'  con 113 anni di storia" 
ma 'sti cassi ?? direi io,  se vojo veni'  a roma ce vengo quando me pare, ma poi me ne ritorno a fa'  la mia "normalissima " vita da allenatore ,   senza guidi de angelis , facchi buzzanchi  ecc    :cool2:
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: DajeLazioMia il 27 Nov 2013, 11:42
Citazione di: BomberMax il 27 Nov 2013, 11:40
io se fossi  un allenatore che fa la coppa campioni quest'anno e probabile pure l'anno prox,  in un ambiente ideale, con probabili offerte di club piu' o meno prestigiosi, pagato come e piu' di un eventuale nostro  ingaggio , col cazzimperio  che verrei ad allena'  una squadra con duemila problemi , presidente-tifosi-stadiovuoto,  ma chi cazz me lo farebbe fa'  ???
dici  "eh  ma pero'  voi mette ??  stai a roma   in una societa'  con 113 anni di storia" 
ma 'sti cassi ?? direi io,  se vojo veni'  a roma ce vengo quando me pare, ma poi me ne ritorno a fa'  la mia "normalissima " vita da allenatore ,   senza guidi de angelis , facchi buzzanchi  ecc    :cool2:
Mah.
La Lazio e il campionato italiano sotto tutta un'altra storia rispetto al campionato svizzero, anche se il basel ha respiro internazionale. Questo se ti prospettano un badget e un progetto.
Yakin non è da primissime squadre in Europa, per me. Non ancora.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Rorschach il 27 Nov 2013, 11:43
Citazione di: BomberMax il 27 Nov 2013, 11:40
113 anni di storia

Quasi 114!
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: cosmo il 27 Nov 2013, 11:44
ma gioca stasera il basilea? se lo spizzamo con occhi diversi...
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Alexia68 il 27 Nov 2013, 11:45
Citazione di: cosmo il 27 Nov 2013, 11:44
ma gioca stasera il basilea? se lo spizzamo con occhi diversi...

ha giocato ieri sera e ha schiantato il Chelsea  :)
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Jeffry il 27 Nov 2013, 11:45
Preferirei altro.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: sweeper77 il 27 Nov 2013, 11:52
Citazione di: Jeffry il 27 Nov 2013, 11:45
Preferirei altro.

ce pensi anche tu eh.. tecnico svizzero..champions... :)
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Jeffry il 27 Nov 2013, 11:54
Citazione di: sweeper77 il 27 Nov 2013, 11:52
ce pensi anche tu eh.. tecnico svizzero..champions... :)

No. Io spero in uno che abbia fatto il corso a Coverciano.
;)
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: paolo1971 il 27 Nov 2013, 11:56
Il Basilea gioca un ottimo calcio, ed ha pure due-tre giocatori giovani ed interessanti. Yakin (letture di ieri) è stato compagno di squadra di Tare in Germania al Kaiserslautern ed è suo testimone di nozze, i due sembrano essere costantemente in contatto. E' un classe '74 (anno per noi storico) ma certo allena da pochissimo tempo ed è giovanissimo. In linea forse con i programmi che la società sembra voler sviluppare nel prossimo futuro, con l'acquisto dei giovani e l'inserimento di quelli provenienti dal nostro vivaio.
La società non pubblicizza mai le proprie linee, un difetto di comunicazione che però sono certo non verrebbe preso da tutti i laziali con ottimismo.
Immaginate Tare che parla del disegno strategico che da qui a tre-cinque anni garantirà un totale ricambio generazionale con l'inserimento di tanti giovani e qualche buon giocatore pescato sul mercato scandagliando le possibilità. Apriti cielo. Preferiscono non svelare per non essere criticati pregiudizialmente come accade regolarmente in questa città, fatto salvo gli errori commessi che ci sono e spesso si sono rivelati anche determinanti.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: JSV23 il 27 Nov 2013, 12:03
ne parlo da mesi, magari Yakin.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: fabrizio1983 il 27 Nov 2013, 12:06
Certo a novembre parlare di un allenatore per il 2014 /2015 è di una tristezza.
Ma non è colpa nostra.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Cialtron_Heston il 27 Nov 2013, 12:10
Citazione di: Jeffry il 27 Nov 2013, 11:54
No. Io spero in uno che abbia fatto il corso a Coverciano.
;)

e non a Concerviano.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Aquila Romana il 27 Nov 2013, 12:11
Citazione di: Magnopèl il 27 Nov 2013, 11:23
Mammagari, pero' deve portarsi un paio di giocatori che allena attualmente.

Anche 4
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Magnopèl il 27 Nov 2013, 12:29
Citazione di: Aquila Romana il 27 Nov 2013, 12:11
Anche 4
per 4 non c'abbiamo i soldi. :DD
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: porgascogne il 27 Nov 2013, 12:36
Citazione di: JSV23 il 27 Nov 2013, 12:03
ne parlo da mesi, magari Yakin.

te lo devo riconoscere, bravo

io ho seguito il basel solo nella CL (il campionato sfizzero, no, non lo seguo)
ma in CL sono almeno 3 anni (e non so manco se c'era sempre lui, eh) che il basel va bene

società seria, allenatore giovane, calciatori interessantissimi

magari, davvero, magari
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Magnopèl il 27 Nov 2013, 12:42
wikipedia dice che è dal 2012 che yakin allena il basilea.
in precedenza lucerna e thun.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: iDresda il 27 Nov 2013, 12:44
Citazione di: porgascogne il 27 Nov 2013, 12:36
io ho seguito il basel solo nella CL (il campionato sfizzero, no, non lo seguo)
ma in CL sono almeno 3 anni (e non so manco se c'era sempre lui, eh) che il basel va bene


Allena il Basel da ottobre 2012, contratto in scadenza a giugno 2014

http://www.transfermarkt.de/de/murat-yakin/aufeinenblick/trainer_3240.html
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: StylishKid il 27 Nov 2013, 12:48
Pure lo Young Boys giocava bene.
O sbaglio?!
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: legionale73 il 27 Nov 2013, 12:49
dato che gli allenatori Italiani e CAPACI costano troppo....... giusto che si cerca all'estero...... ovviamente incrociando le dita che l'allenatore straniero faccia bene!!!! :(
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: porgascogne il 27 Nov 2013, 12:53
Citazione di: StylishKid il 27 Nov 2013, 12:48
Pure lo Young Boys giocava bene.
O sbaglio?!

eh, si

però il basel l'anno passato è arrivato agli 8i di CL
e ieri ha suonato il chelsea

è tutta un'altra cosa, eh
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: sharp il 27 Nov 2013, 13:53
Citazione di: JSV23 il 27 Nov 2013, 12:03
ne parlo da mesi, magari Yakin.

Yakin (che era bbono pure da giocatore) fa giocare benissimo il Basel (che già giocava bene prima di lui), è veramente piacevole guardarne le partite di CL.
Però a Roma l'ambiente non è lo stesso (nei pochi momenti difficili a basilea nessuno ti si mangia) ed inoltre YAkin è nell' agenda di svariate squadre (specialmente di premier) che possono garantirgli altri budget personali e di campagna acquisti, tradotto la vedo dura che possa venire da noi

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Barabba Terzo il 27 Nov 2013, 13:59
Quello dello young boys fu un exploit, il Basilea sono anni che è stabilmente in europa e ruba sempre l'occhio per qualità di gioco.
L'allenatore sinceramente non lo conosco, vedendo i dati vedo però che ha fatto molto bene (scudetto e semifinale di EL), ma pure il predecessore aveva fatto decisamente bene (scudetto e ottavi di champions eliminando il Manchester United).
Tocca quindi capire quanto il Basilea non sia una di quelle oasi felici in cui fanno mediamente bene tutti gli allenatori.
A naso comunque dico magara.
Temo però che il fatto di essere stato testimone di nozze di Tare farebbe, diciamo così, partire col piede sbagliato un po' tutta la comunicazione intra-GRA nei suoi confronti.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Laziale1900 il 27 Nov 2013, 14:09
Yakin meglio di Klopp da quanto qualcuno scrive,,,se è cosi se contenderanno le migliori squadre europee e non viene,,,oppure Lotito gli ha promesso grandi acquisti???
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: legionale73 il 27 Nov 2013, 14:13
Citazione di: Laziale1900 il 27 Nov 2013, 14:09
Yakin meglio di Klopp da quanto qualcuno scrive,,,se è cosi se contenderanno le migliori squadre europee e non viene,,,oppure Lotito gli ha promesso grandi acquisti???
:lol: :lol:  ma cos'è la barzelletta di turno????
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Laziale1900 il 27 Nov 2013, 14:16
Citazione di: legionale73 il 27 Nov 2013, 14:13
:lol: :lol:  ma cos'è la barzelletta di turno????
____________

Per fortuna hai compreso l'ironia,,,ma parlando di Lotito era facile,,,
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Chuppy il 27 Nov 2013, 14:17
lo scorso anno rimasi farevolmente impressionata dalle prestazioni del Basilea in CL.

Giocatori che sanno cosa fare, palla che viaggia, un'orchestra ben diretta.

Sarei soddisfatta dell'eventuale arrivo di Yakin sulla nostra panchina,

almeno SI PROVA a cambiare mentalità, ed organizzazione, tanto peggio di quanto fatto

negli ultimi 10 mesi, non si può fare.


In alternativa punterei sull'Italiano Di Francesco, ma qui siamo off topic.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: AldoNicoli il 27 Nov 2013, 15:26
Mi sembra un buonissimo allenatore, magari venisse. Se Tare rimane probabilmente lui sarà il nostro prossimo allenatore. Io ci spero ...   :beer: :since :since :since
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Kappa il 27 Nov 2013, 15:29
Citazione di: Chuppy il 27 Nov 2013, 14:17



In alternativa punterei sull'Italiano Di Francesco, ma qui siamo off topic.
spero tu stia scherzando.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Tyler87 il 27 Nov 2013, 16:04
Non conosco Yakin,ma visto la provenienza dalla svizzera viene facile il paragone con Petko,ma guardando il curriculum sono molto diversi.
Petko ha fatto bene in svizzera ma solo come outsider,bene in europa ma in europa league,veniva nell'ultima annata da risultati non entusiasmanti(esonero in turchia e salvezza in extremis al chiasso).
Yakin è molto più giovane ,ha vinto il campionato nella juve della svizzera perciò disputando il campionato da favorita x il titolo(con le dovute pressioni e aspettative),ha fatto bene in champions x due anni consecutivi.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Cialtron_Heston il 27 Nov 2013, 16:33
yakin è bbono c'era scritto sul muro dei cessi quando andava a scuola.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: JSM il 27 Nov 2013, 16:58
A questo punto proverei con un allenatore del campionato slovacco
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: CodyAnderson il 27 Nov 2013, 17:03
comunque ci sono due topic in netto contrasto uno con l'altro,
- quello su Yakin che arriva perché amico di Tare
- quello su Leonardi al posto di Tare
non penso che l'arrivo eventuale di Leonardi possa portare un allenatore che non sia Donadoni, Guidolin o simili.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Panzabianca il 27 Nov 2013, 17:09
Citazione di: Magnopèl il 27 Nov 2013, 12:42
...in precedenza lucerna e thun.
squadra un po' ferma ma alla fine efficace
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: fabichan il 27 Nov 2013, 17:13
Vi ricordate come giocava il Chievo di Del Neri?

(Delneri era bbono...)
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Panzabianca il 27 Nov 2013, 17:38
Citazione di: JSM il 27 Nov 2013, 16:58
A questo punto proverei con un allenatore del campionato slovacco
pure in Groenlandia se muove qualcosa. 
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Alexia68 il 27 Nov 2013, 17:46
Da Il Messaggero.it

DOMANI LA SVIZZERA DECIDE
Il problema è che comunque Vlado potrebbe precipitare nel vortice dei rumors molto prima. Le voci ormai impazzano, il bosniaco è a un passo dalla Nazionale svizzera (dietro di lui Tami, ct dell"Under 21) e la Federazione elvetica ha già programmato un vertice decisivo per domani: Peter Stadelmann, il delegato della Nazionale, presenterà al Comitato solo due proposte. E, chissà, potrebbe addirittura essere ufficializzata una decisione definitiva. Ironia del destino, ieri sera Vlado monitorava il suo futuro in Tv: il Napoli dei nemici - forse presto amici - Inler, Behrami e Dzemaili, contro il Borussia. Un"occhiata anche al Basilea del possibile successore biancoceleste Murat Yakin. Il retroscena: Tare e l"ex compagno del Kaiserslautern hanno avuto già diversi contatti per la panchina della Lazio (ma c"è in ballo un rinnovo milionario col Basilea a dicembre) nei mesi scorsi. Ma il ds biancoceleste avrebbe in mano anche un altro nome top secret per giugno.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Thunder il 27 Nov 2013, 17:48
Il Basilea ha quasi sempre vinto il campionato svizzero negli ultimi anni, 8 volte su 11/12 stagioni. In Europa, negli ultimi 3-4 anni ha fatto abb bene anche in Europa, considerando il loro budget limitato. Con Xhaka e Shaqiri(senza Yakin) erano un'altro tipo di squadra e riuscirono ad arrivare addirittura agli ottavi di finale di Champions, dove vinsero in casa all'andata contro il Bayern 1-0 e poi persero malamente al ritorno.

Credo come la maggior parte dei laziali, non conosco bene Yakin e non seguo nemmeno abbastanza il calcio svizzero per avere un'idea di quali e quanti siano i suoi meriti. Per cui non so se possa essere l'allenatore giusto per la Lazio.





Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Magnopèl il 27 Nov 2013, 17:48
Ma Petko eventualmente allenerebbe la svizzera da quando?
Da dicembre? gennaio? fine stagione prima del mondiale?
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Alexia68 il 27 Nov 2013, 17:49
Citazione di: Magnopèl il 27 Nov 2013, 17:48
Ma Petko eventualmente allenerebbe la svizzera da quando?
Da dicembre? gennaio? fine stagione prima del mondiale?

dopo il Mondiale
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: fabrizio1983 il 27 Nov 2013, 17:58
A ma non da subito?
e allora de che caxxo stamo parlando
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Magnopèl il 27 Nov 2013, 18:01
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2013, 17:58
A ma non da subito?
e allora de che caxxo stamo parlando
:lol:

quoto.

a 'sto punto penso che a meno di cataclismi si tenterà di finire con petko, per poi cominciare un nuovo ciclo da giugno.
Non ha senso (sempre a meno di cataclismi) prendere ora un allenatore per 6 mesi.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: voltaire il 27 Nov 2013, 18:24
comunque auguro,davvero al nostro attuale mister la panchina dalla nazionale elvetica.lo dico senza ipocrisia.credo che in quel contesto,e con diverse soluzioni chiaramente,possa far bene!
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: DajeLazioMia il 27 Nov 2013, 18:26
Citazione di: voltaire il 27 Nov 2013, 18:24
comunque auguro,davvero al nostro attuale mister la panchina dalla nazionale elvetica.lo dico senza ipocrisia.credo che in quel contesto,e con diverse soluzioni chiaramente,possa far bene!
Lo spero anche io. Ci ha regalato un'emozione unica e in cambio noi gli diamo il trampolino per un posto prestigioso in cui farebbe sicuramente bene. Sarei contento.
Vorrei finisse bene.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Charlot il 27 Nov 2013, 19:15
Citazione di: voltaire il 27 Nov 2013, 18:24
comunque auguro,davvero al nostro attuale mister la panchina dalla nazionale elvetica.lo dico senza ipocrisia.credo che in quel contesto,e con diverse soluzioni chiaramente,possa far bene!

In caso di vittoria del mondiale in Brasile, diremo che il merito è del mister o dei giocatori?
Secondo me Petkovic ha molte colpe, Lotito e Tare anche, ma in campo vanno i giocatori, e quest'ultimi da mesi e mesi giocano senza furore, senza cattiveria e con un pizzico di supponenza. imho
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: dani2110 il 27 Nov 2013, 19:33
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2013, 17:58
A ma non da subito?
e allora de che caxxo stamo parlando

Hitzfeld molla dopo il mondiale com'è giusto che sia...anche perchè il contratto gli scadrà a Giugno, inoltre non sarebbe una furbata cambiare allenatore a 6 mesi dalla competizione, specialmente se sei arrivato alla Coppa del Mondo senza perdere una sola partita delle qualificazioni.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: porgascogne il 27 Nov 2013, 22:44
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2013, 17:58
A ma non da subito?
e allora de che caxxo stamo parlando

stiamo parlando del fatto che si dimette a natale, becca una buonuscita, libera la squadra dalla sua ingombrante presenza, permette a nonno edy di traghettare fino all'arrivo di murat
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: vaz il 27 Nov 2013, 22:44
non penso venga zio edy
credo più a bollini
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: charlie il 27 Nov 2013, 23:03
Citazione di: porgascogne il 27 Nov 2013, 22:44
stiamo parlando del fatto che si dimette a natale, becca una buonuscita, libera la squadra dalla sua ingombrante presenza, permette a nonno edy di traghettare fino all'arrivo di murat

Buonuscita?
Dici?
mmhh...
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Magnopèl il 27 Nov 2013, 23:05
A reja traghettatore non ci credo manco se lo vedo.
Idem Bollini.

Per me si continua fino a giugno con Petko oppure Inzaghi o De Biasi.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: DajeLazioMia il 27 Nov 2013, 23:09
Reja può traghettare solo se poi assume un ruolo in società.
Mi sembra tutto molto fantasioso però.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: dani2110 il 27 Nov 2013, 23:11
Citazione di: porgascogne il 27 Nov 2013, 22:44
stiamo parlando del fatto che si dimette a natale, becca una buonuscita, libera la squadra dalla sua ingombrante presenza, permette a nonno edy di traghettare fino all'arrivo di murat

Ma Reja che ha lasciato la Lazio nonostante gli avessero chiesto di restare perchè era finito il suo ciclo e che è opinione comune che non avesse rapporti idilliaci con Tare, torna per fare 6 mesi e poi arrivederci e grazie?

Non ci credo neanche se lo vedo.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: dani2110 il 27 Nov 2013, 23:12
Citazione di: Magnopèl il 27 Nov 2013, 23:05
A reja traghettatore non ci credo manco se lo vedo.
Idem Bollini.

Per me si continua fino a giugno con Petko oppure Inzaghi o De Biasi.

De Biasi lascia l'Albania per un contratto di 6 mesi con la Lazio?
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: LordEagle il 27 Nov 2013, 23:17
Citazione di: dani2110 il 27 Nov 2013, 23:12
De Biasi lascia l'Albania per un contratto di 6 mesi con la Lazio?

Avrebbe molta più visibilità in 2 mesi di Lazio che in 2 anni di Albania.
E me tengo stretto...
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: WhiteBluesBrother il 27 Nov 2013, 23:30
Molto meglio Gioacchino Murat che tutti gli altri allenatori nominati in questo topic.
Approvato, uno col suo curriculum e l'ottima esperienza in CL ne farebbero un ottimo candidato.
Che quindi non verrà mai da noi... Per dire e sa che ci sono almeno un paio di squadre inglesi in CL che secondo me...
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Giako77 il 27 Nov 2013, 23:34
Secondo me subentra Bollini. L'unico che si farebbe 6 mesi senza fare problemi.
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Conte Tacchia il 28 Nov 2013, 00:07
Occhio che Yakin tradotto in italiano se dice Iachini.:D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Laziale1900 il 28 Nov 2013, 00:09
Citazione di: porgascogne il 27 Nov 2013, 22:44
stiamo parlando del fatto che si dimette a natale, becca una buonuscita, libera la squadra dalla sua ingombrante presenza, permette a nonno edy di traghettare fino all'arrivo di murat
_________________

Pektovic che becca una buonuscita da Lotito??? manco a natale,,,
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: AquilaLidense il 28 Nov 2013, 00:14
gioca col 4141
:=))
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Laziale1900 il 28 Nov 2013, 00:16
Citazione di: AquilaLidense il 28 Nov 2013, 00:14
gioca col 4141
:=))
_____________

E' il prefisso della Svizzera??? Pure Pektovic cià quello,,,
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Barabba Terzo il 28 Nov 2013, 02:56
Citazione di: Conte Tacchia il 28 Nov 2013, 00:07
Occhio che Yakin tradotto in italiano se dice Iachini.:D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

In effetti può essere che abbiano sentito male, magari c'era la linea telefonica che saltava...
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: porgascogne il 28 Nov 2013, 09:49
Citazione di: Laziale1900 il 28 Nov 2013, 00:09
_________________

Pektovic che becca una buonuscita da Lotito??? manco a natale,,,

beh, se lo manda via lo deve pagà fino a luglio, vedi tu se je conviene
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: porgascogne il 28 Nov 2013, 09:49
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2013, 23:09
Reja può traghettare solo se poi assume un ruolo in società.

bingo
8)
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: porgascogne il 28 Nov 2013, 09:50
Citazione di: dani2110 il 27 Nov 2013, 23:12
De Biasi lascia l'Albania per un contratto di 6 mesi con la Lazio?

se de biasi lascia, si installa a formello co' le catene rivettate ar cancello
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: Panzabianca il 28 Nov 2013, 10:14
Citazione di: porgascogne il 28 Nov 2013, 09:49
bingo
8)
OT cmq la notizia che tutti dovrebbe farci felici è che il preparatore atletico di Reja mò sta a trigoria. Aribingo!!! EOT
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: vaz il 28 Nov 2013, 10:16
Citazione di: porgascogne il 28 Nov 2013, 09:49
bingo
8)
MA-GA-RI

zio edy in società a corcare Tare
e Yakin in panchina
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: iDresda il 28 Nov 2013, 10:20
Citazione di: vaz il 28 Nov 2013, 10:16
MA-GA-RI

zio edy in società a corcare Tare
e Yakin in panchina

M'avete convinto.
Abbandono il mio scetticismo e m'iscrivo pure io alla brigata Yakin.

:since :since :since
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: vaz il 28 Nov 2013, 10:20
eddajempo'  :ssl
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: porgascogne il 28 Nov 2013, 10:25
c'è il rischio che febbrari ritorni, però, non appena le cacate sbracano
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: LordEagle il 28 Nov 2013, 12:24
Non lo conosco bene , però il fatto che sia stato testimone di nozze di Tare non depone bene , non vorrei che poi ci fossero problemi nell'imporre cose al Ds e non vorrei soprattutto un rapporto troppo simbiotico.
Ma perchè queste cose si devono sentire solo qui.
Sarà pure bravo , non lo conosco ripeto , però dopo i connazionali pure gli imparentati...
Boh
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: flender il 28 Nov 2013, 12:33
Ma Schar che ne pensa del suo allenatore? Lo seguirebbe in capo al mondo?  :)
Titolo: Re:yakin è bbono
Inserito da: blow il 28 Nov 2013, 14:01
Ho letto della forte amicizia con il nostro ds.
Mi basta questo per boicottare la sua candidatura.
Non mi piacciono questi legami.
NO a yakin, pure se è bono.