yakin è bbono

Aperto da reds1984, 27 Nov 2013, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
si parla insistentemente di murat yakin come possibile nuovo allenatore della lazio.
il suo basilea gioca un bellissimo calcio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Mammagari, pero' deve portarsi un paio di giocatori che allena attualmente.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
credo non sia murat ma sua fratello ciuseppe yakin del palermo, tempo cinque-sei minuti che zamparini lo licenzia

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
io se fossi  un allenatore che fa la coppa campioni quest'anno e probabile pure l'anno prox,  in un ambiente ideale, con probabili offerte di club piu' o meno prestigiosi, pagato come e piu' di un eventuale nostro  ingaggio , col cazzimperio  che verrei ad allena'  una squadra con duemila problemi , presidente-tifosi-stadiovuoto,  ma chi cazz me lo farebbe fa'  ???
dici  "eh  ma pero'  voi mette ??  stai a roma   in una societa'  con 113 anni di storia" 
ma 'sti cassi ?? direi io,  se vojo veni'  a roma ce vengo quando me pare, ma poi me ne ritorno a fa'  la mia "normalissima " vita da allenatore ,   senza guidi de angelis , facchi buzzanchi  ecc    :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.878
Citazione di: BomberMax il 27 Nov 2013, 11:40
io se fossi  un allenatore che fa la coppa campioni quest'anno e probabile pure l'anno prox,  in un ambiente ideale, con probabili offerte di club piu' o meno prestigiosi, pagato come e piu' di un eventuale nostro  ingaggio , col cazzimperio  che verrei ad allena'  una squadra con duemila problemi , presidente-tifosi-stadiovuoto,  ma chi cazz me lo farebbe fa'  ???
dici  "eh  ma pero'  voi mette ??  stai a roma   in una societa'  con 113 anni di storia" 
ma 'sti cassi ?? direi io,  se vojo veni'  a roma ce vengo quando me pare, ma poi me ne ritorno a fa'  la mia "normalissima " vita da allenatore ,   senza guidi de angelis , facchi buzzanchi  ecc    :cool2:
Mah.
La Lazio e il campionato italiano sotto tutta un'altra storia rispetto al campionato svizzero, anche se il basel ha respiro internazionale. Questo se ti prospettano un badget e un progetto.
Yakin non è da primissime squadre in Europa, per me. Non ancora.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.689
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
ma gioca stasera il basilea? se lo spizzamo con occhi diversi...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: cosmo il 27 Nov 2013, 11:44
ma gioca stasera il basilea? se lo spizzamo con occhi diversi...

ha giocato ieri sera e ha schiantato il Chelsea  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 27 Nov 2013, 11:45
Preferirei altro.

ce pensi anche tu eh.. tecnico svizzero..champions... :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: sweeper77 il 27 Nov 2013, 11:52
ce pensi anche tu eh.. tecnico svizzero..champions... :)

No. Io spero in uno che abbia fatto il corso a Coverciano.
;)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.778
Il Basilea gioca un ottimo calcio, ed ha pure due-tre giocatori giovani ed interessanti. Yakin (letture di ieri) è stato compagno di squadra di Tare in Germania al Kaiserslautern ed è suo testimone di nozze, i due sembrano essere costantemente in contatto. E' un classe '74 (anno per noi storico) ma certo allena da pochissimo tempo ed è giovanissimo. In linea forse con i programmi che la società sembra voler sviluppare nel prossimo futuro, con l'acquisto dei giovani e l'inserimento di quelli provenienti dal nostro vivaio.
La società non pubblicizza mai le proprie linee, un difetto di comunicazione che però sono certo non verrebbe preso da tutti i laziali con ottimismo.
Immaginate Tare che parla del disegno strategico che da qui a tre-cinque anni garantirà un totale ricambio generazionale con l'inserimento di tanti giovani e qualche buon giocatore pescato sul mercato scandagliando le possibilità. Apriti cielo. Preferiscono non svelare per non essere criticati pregiudizialmente come accade regolarmente in questa città, fatto salvo gli errori commessi che ci sono e spesso si sono rivelati anche determinanti.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Certo a novembre parlare di un allenatore per il 2014 /2015 è di una tristezza.
Ma non è colpa nostra.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 27 Nov 2013, 11:54
No. Io spero in uno che abbia fatto il corso a Coverciano.
;)

e non a Concerviano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Magnopèl il 27 Nov 2013, 11:23
Mammagari, pero' deve portarsi un paio di giocatori che allena attualmente.

Anche 4

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 27 Nov 2013, 12:03
ne parlo da mesi, magari Yakin.

te lo devo riconoscere, bravo

io ho seguito il basel solo nella CL (il campionato sfizzero, no, non lo seguo)
ma in CL sono almeno 3 anni (e non so manco se c'era sempre lui, eh) che il basel va bene

società seria, allenatore giovane, calciatori interessantissimi

magari, davvero, magari

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
wikipedia dice che è dal 2012 che yakin allena il basilea.
in precedenza lucerna e thun.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 27 Nov 2013, 12:36
io ho seguito il basel solo nella CL (il campionato sfizzero, no, non lo seguo)
ma in CL sono almeno 3 anni (e non so manco se c'era sempre lui, eh) che il basel va bene

Allena il Basel da ottobre 2012, contratto in scadenza a giugno 2014

http://www.transfermarkt.de/de/murat-yakin/aufeinenblick/trainer_3240.html

Discussione precedente - Discussione successiva