Yilmaz

Aperto da Adler Nest, 12 Mar 2013, 21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 08:12
no, altrimenti sarebbe sveglio.
quest'estate, quando si parlava di ylmaz, mi sono avventurato in un pippone socio economico sull'importanza della turchia, sul ruolo internazionale che rivestirà considerando la sua economia in crescita etc e di come sarebbe stato bello avere un turco cosí noto tra le nostre fila, forse si sarebbe aperto uno spiraglio per qualche sponsor dall'oriente... in piú era il mio momento-tare: mi piaceva l'idea petko e la sua capacità di talent scout.

in questo momento, invece, penso che il magnifico duo non sia in grado di fare nulla, e che ylmaz sia in quel mazzo di giocatori che sono stati bravi ad individuare... ma in fondo in fondo poi se non li porti qui significa che sei inetto.

Se non riesci a portarlo qui significa che non pui dargli 4,5 mln. E non pui competere a certe cifre.
L'unica cosa positiva di questa storia è che Tare è un DS con i CC.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Si tratta dell'unica richiesta di Petkovic...
E dire che anche io questa estate, dimostrando "grande" competenza dissi che per me sarebbe stato meglio se fosse rimasto dove era...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Sercio69 il 13 Mar 2013, 08:33
Si tratta dell'unica richiesta di Petkovic...
E dire che anche io questa estate, dimostrando "grande" competenza dissi che per me sarebbe stato meglio se fosse rimasto dove era...
Senza con questo voler fare "La volpe e l'uva", il fatto che ora faccia queste prestazioni non ci garantisce che fuori della Turchia si sarebbe ambientato ed avrebbe reso quanto rende adesso.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
il mancato acquisto di Ylmaz non è stato colpa nostra, semmai del Trabzonspor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zaradona il 12 Mar 2013, 22:02
Credo come per Lugano , ci abbia usato.
Da noi avrebbe preso 2 , al Gala 4, 5.

Troppa differenza per credere a una trattativa vera. In fondo ne prendeva gia 3 lo scorso anno.
Un Lugano bis.
ma infatti dall'intervento del Galatasaray la Lazio è diventata il Galatamorente... :)
Peccato, grande giocatore ma s'era capito anche allora.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 13 Mar 2013, 08:41
Senza con questo voler fare "La volpe e l'uva", il fatto che ora faccia queste prestazioni non ci garantisce che fuori della Turchia si sarebbe ambientato ed avrebbe reso quanto rende adesso.
Alcà... mi sa che sei na volpe :)

est1900

Visitatore
Ricordo male o l'oggetto del contendere era la percentuale sulla futura cessione?
A me pare che col giocatore avessimo trovato l'accordo, mancava solo la definizione di questa clausola.
Ad ogni modo è stata l'ennesima intuizione giusta di Tare.
Peccato non si sia pensato ad un backup.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: est1900 il 13 Mar 2013, 09:12
Ricordo male o l'oggetto del contendere era la percentuale sulla futura cessione?
A me pare che col giocatore avessimo trovato l'accordo, mancava solo la definizione di questa clausola.
Ad ogni modo è stata l'ennesima intuizione giusta di Tare.
Peccato non si sia pensato ad un backup.
anche io credo sia cosi'.
Semplicemente non avevamo cash (e s'è visto Nel corso del mercato) e non potevamo dare un altro ingaggio pesante, avendo ancora Zarate.
Io le parole di Tare una volta sfumato Yilmaz le ricordo.
che rosicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
La Lazio non deve vendere per comprare  :=))

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
una sofferenza...........siamo arrivati a tre punti dalla juve, con ylmaz almeno pari potevamo stare? poi vedevamo se mollare in campionato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Panzabianca il 13 Mar 2013, 09:06
Alcà... mi sa che sei na volpe :)
No, seriamente.
Non ha mai giocato in squadre non turche.
Il che è diverso da dire che segna solo in Turchia, prima che a qualcuno venga in mente di rievocare quel vecchio adagio.

Il problema dei turchi pare essere quello.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: white-blu il 13 Mar 2013, 08:16
L'unica cosa positiva di questa storia è che Tare è un DS con i CC.

un mito. trova i giocatori e non li compra.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Borgo, Tare non caca soldi purtroppo e la Lazio e' a secco da svariati mesi.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2013, 10:02
Borgo, Tare non caca soldi purtroppo e la Lazio e' a secco da svariati mesi.

ma infatti va bene tutto.
ma non mi si parli di fenomeni, per cortesia. la differenza la fa il giocatore che sta a formello, non quello che "era buono" ma poi alla fine non è venuto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 13 Mar 2013, 09:51
No, seriamente.
Non ha mai giocato in squadre non turche.
Il che è diverso da dire che segna solo in Turchia, prima che a qualcuno venga in mente di rievocare quel vecchio adagio.

Il problema dei turchi pare essere quello.
Non lo so Alcà, questo me sembra forte forte.

est1900

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:14
ma infatti va bene tutto.
ma non mi si parli di fenomeni, per cortesia. la differenza la fa il giocatore che sta a formello, non quello che "era buono" ma poi alla fine non è venuto.

Le chiacchiere stanno a zero. Avesse lavorato per uno che gli forniva un budget da 10 milioni, Ylmaz a quest'ora stava a spazza' le foglie nella sua bella villetta all'Olgiata.
Come ti hanno fatto già notare, non è colpa sua se la Lazio non può permettersi gli affari che lui propone.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 09:52
un mito. trova i giocatori e non li compra.

4,5 mln

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: est1900 il 13 Mar 2013, 10:17
Le chiacchiere stanno a zero. Avesse lavorato per uno che gli forniva un budget da 10 milioni, Ylmaz a quest'ora stava a spazza' le foglie nella sua bella villetta all'Olgiata.
Come ti hanno fatto già notare, non è colpa sua se la Lazio non può permettersi gli affari che lui propone.

quindi se io propongo c.ronaldo sono un grande ds...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:34

La stessa  cosa ve'? Comunque se me lo proponevi quando aveva 13 anni sì.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:34

vabbè dai borgorò non è la stessa cosa.
Tare intavola una trattativa, se poi il pibe de haedo non sgomma ecco che non ci sono le possibilità, però sono convinto che anche a corto di quei soldi il tentativo di portarlo a roma è stato fatto.
Poi ci sta che lui accetti i 4 del galatasaray.
Pensa anche a guarin, pure lui vicino, ma se ti arriva l'inter e lo ricopre di soldi che puoi fare?
Speriamo che anderson lo prendiamo, difficilmente sbaglia su un giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva