Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gesulio il 20 Gen 2011, 13:16
perché se rispondi sì, allora per te è un giocatore normalissimo, se rispondi no, non puoi non essere delusa dal suo rendimento... è molto semplice, in fondo...

ma certo che sono delusa.
ma penso anche che Zarate, a parte il primo periodo con Rossi, non sia piu' messo in condizioni di rendere al meglio. Succede a molti fuoriclasse: cambiano piazza e tornano quelli di prima.
Quindi penso anch'io che la Lazio non sia (piu') la squadra per Zarate. Chiamiamolo concorso di colpa.
Pero' penso che questo ragazzo i numeri ce li abbia e che vadano recuperati molti dei quattrini spesi per acquistarlo. Quindi lo darei in prestito a una squadra con gioco e obiettivi piu' adatti alle sue caratteristiche.
E poi lo venderei.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: est1900 il 20 Gen 2011, 13:23
Te la faccio io una domanda: considerato quanto ci è costato (più di un budget di calciomercato) sei soddisfatto del rendimento di Zarate in questi tre anni?
Secco, sì o no.

Posso rispondere io?
Si

Se poi posso argomentare: Decisivo negl iultimi due trofei conquistati, nonchè nell'ultimo derby vinto 8io sono provinciale). Ha fatto innamorare migliaia di bambini. Il bicchiere è mezzo pieno, e per me può solo che aumentare, soprattutto considerato altri investimenti molto meno fruttuosi e le alternative possibili (è venuto al posto di Palacio o analoghi giocatori, mica al posto di Eto).

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Bianchina il 20 Gen 2011, 13:26
ma penso anche che Zarate, a parte il primo periodo con Rossi, non sia piu' messo in condizioni di rendere al meglio. Succede a molti fuoriclasse: cambiano piazza e tornano quelli di prima.
Quindi penso anch'io che la Lazio non sia (piu') la squadra per Zarate. Chiamiamolo concorso di colpa.
Pero' penso che questo ragazzo i numeri ce li abbia e che vadano recuperati molti dei quattrini spesi per acquistarlo. Quindi lo darei in prestito a una squadra con gioco e obiettivi piu' adatti alle sue caratteristiche.
E poi lo venderei.
In quale squadra lo manderesti in prestito?(a 2 milioni d'ingaggio l anno tra l altro)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Monteverde74 il 20 Gen 2011, 13:25
per me non è un fattore di uomini goleador
ma di modulo di gioco

Beh se quando si trovano davanti la porta da soli sbagliano, la colpa non è del modello di gioco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: est1900 il 20 Gen 2011, 13:23
Te la faccio io una domanda: considerato quanto ci è costato (più di un budget di calciomercato) sei soddisfatto del rendimento di Zarate in questi tre anni?
Secco, sì o no.

Si, anche se sia per errori suoi che per errori altrui (soprattutto) non si è mai espresso al 100%

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Bianchina il 20 Gen 2011, 13:26
E poi lo venderei.

Scusa Bianchina ma non è uno che si deve andare a fare le ossa altrove, quando torna cosa cambia?
Se si trova bene solo con delio rossi e poi trova un altro allenatore stiamo punto e daccapo.
E poi lo vedi lotito a prestare un giocatore pagandogli l'ingaggio? chi si incolla lo stipendio di zarate?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
insomma: per tornare al titolo del topic.
Tutto farei meno che mandarlo in panchina.
A meno di voler essere masochisti.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Eagles77 il 20 Gen 2011, 13:31
Scusa Bianchina ma non è uno che si deve andare a fare le ossa altrove, quando torna cosa cambia?
Se si trova bene solo con delio rossi e poi trova un altro allenatore stiamo punto e daccapo.
E poi lo vedi lotito a prestare un giocatore pagandogli l'ingaggio? chi si incolla lo stipendio di zarate?

non parlo di farsi le ossa (che' quelle ho paura ce l'abbia gia' calcificate e non per sua colpa).
parlo di ridargli gioco e fiducia nei suoi mezzi.
e poi vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
oh, insomma, il Milan ha dato Borriello alla Roma.
per non parlare dell'Inter.
sono operazioni da grande squadra e grandi obiettivi anche finanziari: 2 milioni per recuperarne venti.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Bianchina il 20 Gen 2011, 13:35
oh, insomma, il Milan ha dato Borriello alla Roma.
per non parlare dell'Inter.
sono operazioni da grande squadra e grandi obiettivi anche finanziari: 2 milioni per recuperarne venti.

Borriello l'ha regalato alla roma che non ha messo una lira e non si sa se nemmeno il milan vedrà qualcosa...è un regalo fatto dal berlusca a unicredit.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:29
Si, anche se sia per errori suoi che per errori altrui (soprattutto) non si è mai espresso al 100%

Ok, grazie.
Se ne deduce che la colpa del fatto che segni come Brighi sia da attribuire a:
Ballardini, Rossi, Reja, Pandev, Floccari, Kozak, Rocchi, Cruz, Mauri  e, novità delle novità
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:25
Poi ha un popolo che lo ama e lo sostiene, non esattamente come Zarate a quanto pare.

anche l'ambiente che non lo ama.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Eagles77 il 20 Gen 2011, 13:38
Borriello l'ha regalato alla roma che non ha messo una lira e non si sa se nemmeno il milan vedrà qualcosa...è un regalo fatto dal berlusca a unicredit.

a parte che non ne sarei cosi' sicura (ma ci sta) il Borriello di quest'anno si e' sicuramente rivalutato.
insomma, io credo che sia pura utopia sperare che Zarate alla Lazio recuperi (intendiamoci, anche zoppo e' superiore alla media dei nostri giocatori). Ma l'incanto si e' rotto e sara' difficile recuperarlo, come il rapporto con l'allenatore, sempre piu' simile a quello che aveva con ballardini (un incubo).
Io non credo che la Lazio possa permettersi di tenere un potenziale capitale in panchina, per sostituirlo poi con chi? con Sculli? E venderlo oggi significa rimetterci tanti tanti soldini.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 12:09
E non ti viene il dubbio che se Zarate da punta fa la differenza è li che deve giocare? perchè deve fare l'esterno? non ti viene il dubbio che qualsiasi giocatore fuori ruolo renda poco?

Ma Zarate non fa mica l'esterno in un 4-4-2, lo fa in un 4-2-3-1. Che certe volte diventa un 4-3-1-2, e lui è uno dei 2.
Era la sua partita, con Kozak pronto a spizzare (anche) per lui. Non a caso il rigore lo rimedia su assist di Kozak.
E non a caso ogni tanto si sentono gli strilli di Reja che lo vuole più vicino al compagno d'attacco.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: est1900 il 20 Gen 2011, 13:40
Ok, grazie.
Se ne deduce che la colpa del fatto che segni come Brighi sia da attribuire a:
Ballardini, Rossi, Reja, Pandev, Floccari, Kozak, Rocchi, Cruz, Mauri  e, novità delle novità
anche l'ambiente che non lo ama.

Hai ragione tu, che ti devo dire, è una pippa!!!!

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:45
Hai ragione tu, che ti devo dire, è una pippa!!!!
Non mi devi convincere, né devo farlo io, ci mancherebbe.
Io non ho mai detto che è una pìppa, un pazzo lo direbbe.
Dico che, sebbene dotato di mezzi tecnici eccezionali, non è un giocatore di calcio.
Non lo è ancora e lo diventerà? Boh, non lo so, né mi frega granchè adesso.
Dico solo che se potessi avere un Cassano, un Rossi, un Di Natale un Mutu (recuperato a dovere) al suo posto non avrei il minimo dubbio. Magari per te è assurdo.
Tu non lo cambieresti manco con Messi, magari.
Punti di vista.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
l'unico masochismo è quello di giocare in 10 quasi ogni volta.

se poi come ripeto Zarate ha bisogno di questo questo questo e quest'altro per rendere al meglio, allora non è il trascinatore che avevo intravisto durante il suo primo anno.
Ibra è capace di tenere a galla il Milan anche quando questo fa delle partite di merda, e come capita sempre durante l'arco di una intera stagione.
Eto'o idem.
Cavani da quest'anno idem.
Di Natale, Di Vaio non ne parliamo.
Giocatori di squadre capaci di creare appena la metà di quello che crea la Lazio ultimamente, anche quando stanno in palla.
Zarate no. perché Zarate ha bisogno di questo questo questo e quest'altro, senno' la squadra non la prende per mano. la pretesa che Zarate possa girare la boa di metà campionato ad almeno 8, 9 gol è appunto tale.
perché se questo questo questo e quest'altro non funziona, Zarate non può segnare.

a descrivere Zarate come calciatore NORMALISSIMO non sono di certo io.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: est1900 il 20 Gen 2011, 13:48
Non mi devi convincere, né devo farlo io, ci mancherebbe.
Io non ho mai detto che è una pìppa, un pazzo lo direbbe.
Dico che, sebbene dotato di mezzi tecnici eccezionali, non è un giocatore di calcio.
Non lo è ancora e lo diventerà? Boh, non lo so, né mi frega granchè adesso.
Dico solo che se potessi avere un Cassano, un Rossi, un Di Natale un Mutu (recuperato a dovere) al suo posto non avrei il minimo dubbio. Magari per te è assurdo.
Tu non lo cambieresti manco con Messi, magari.
Punti di vista.

Io lo cambierei con uno più forte, tipo Messi, Ronaldo, Tevez, Suarez, Eto'o,ecc..
di certo non lo cambierei con Rossi o Di Natale....
Vabbè, opinioni diverse.... FORZA LAZIO e  :asrm

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

entro poco in questa sezione del forum perche' mi sembra che spesso si trasformi in un batti e ribatti puntiglioso e stucchevole, che impedisce qualsiasi discorso articolato (a parte le diverse opinioni, che mi piace leggere e alle quali, quando articolate, mi piace rispondere) che finisce col coprire e annullare post interessanti e meritevoli di ben altra attenzione, anche se non rispecchianti le mie opinioni.
pagine e pagine di slogan: zarate e' una pippa, no, e' il nuovo messi.
senza mai una sola motivazione. a parte pochissimi.
scusate, ma e' un gran peccato

EOT

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gesulio il 20 Gen 2011, 13:49
l'unico masochismo è quello di giocare in 10 quasi ogni volta.

se poi come ripeto Zarate ha bisogno di questo questo questo e quest'altro per rendere al meglio, allora non è il trascinatore che avevo intravisto durante il suo primo anno.
Ibra è capace di tenere a galla il Milan anche quando questo fa delle partite di merda, e come capita sempre durante l'arco di una intera stagione.
Eto'o idem.
Cavani da quest'anno idem.
Di Natale, Di Vaio non ne parliamo.
Giocatori di squadre capaci di creare appena la metà di quello che crea la Lazio ultimamente, anche quando stanno in palla.
Zarate no. perché Zarate ha bisogno di questo questo questo e quest'altro, senno' la squadra non la prende per mano. la pretesa che Zarate possa girare la boa di metà campionato ad almeno 8, 9 gol è appunto tale.
perché se questo questo questo e quest'altro non funziona, Zarate non può segnare.

a descrivere Zarate come calciatore NORMALISSIMO non sono di certo io.

Gesu', ma io non ho scritto, e non penso, che Zarate debba rimanere alla Lazio.
penso l'esatto contrario.
Cerco solo di individuare il modo migliore e piu' conveniente di trasferirlo altrove.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Ok, gioca male, non passa, sbaglia molto, è irritante, stupido etc...

ma non parlatemi di cessione, ma gli altri che abbiamo in squadra, li avete visti?

Discussione precedente - Discussione successiva