Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 20 Gen 2011, 17:11
Mi pare che al tempo si parlava anche di "Zarate mangia allenatori" e che Delio fosse la prima vittima.

questa mi sfugge....fonti?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 17:18

è più grassottello del primo anno

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 17:18

ovviamente: Lazio Talk  :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 20 Gen 2011, 17:33
ovviamente: Lazio Talk  :D

Laziotalk chi?

panzabianca? tu? Jeffrey?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Sono fra quelli favorevoli alla cessione, ma ZARATE NON VA INSULTATO, almeno su un forum della Lazio. Metrosessuale, montato, fighetta, non-giocatore, foca...Ma dò stamo? Su pisciogiallorotto?

Chi lo insulta dovrebbe sapere che Mauro ci tiene tantissimo a far bene, e soffre profondamente questo imbarazzo. Non è il giocatore che se ne frega e va all'Hollywood con la figona, si allena seriamente e prova a migliorare. Quindi, rispetto.

Detto ciò, per quanto mi riguarda, io lo cederei perchè tre allenatori non sono riusciti a cavargli poco più di una manciata di goal in due anni. E' un piacere vedere certe giocate, ma noi abbiamo bisogno di Sostanza

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 14:59
se arriva a dieci gol...voglio le foto di tutti col capo coperto di cenere  8)

:S

eccheccazz così però sei tu il primo a sminuirlo, se non è una battuta

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Bianchina il 20 Gen 2011, 16:27
lo manderei al Palermo.
O in una squadra che abbia un allenatore che prediliga il gioco d'attacco o, comunque, il bel gioco.
Sto povero cristo dopo Rossi s'e' trovato Ballardini e Reja.
Non proprio il massimo per uno che fa della fantasia e dell'estro la sua arma migliore. E, guarda caso, tutti e due, dopo partite perse non certo per colpa di Zarate, non sanno fare di meglio che prendersela con lui.
Io voglio bene a Zarate: credo che per il bene suo e dell'allenatore (e quindi della squadra) sia giunto il momento di dirsi ciao (con il prestito e poi la cessione definitiva).

Ballardini tutto è tranne che un allenatore difensivista.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Premesso che la nostra squadra, grazie alle tattiche di Reja, è seconda in classifica, vorrei evidenziare il nostro gioco offensivo:
Il nostro gioco offensivo prevere un pò di fraseggio a centrocampo, poi palla al centroboa che la gira dietro ai 'trequartisti', sperando in qualche movimento che apra spazi.
Nel tempo che intercorre in questo dai e vai le difese avversarie si dispongono in campo, e vanno a marcare i giocatori più pericolosi (Zarate in primis).
Ed ecco che facendo questo gioco hai annullato il giocatore più pericoloso della Lazio.
Ad inizio anno giocavamo in maniera parzialmente diversa, i fraseggi a centrocampo erano protratti a lungo, e gli avversari nel frattempo perdevano i riferimenti di marcatura (più movimento di Hernanes e Mauri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Gen 2011, 18:45
Ballardini tutto è tranne che un allenatore difensivista.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sculli s'è fatto male quindi no, non è ora di andare in panchina, è ora di scendere in campo e spaccare la rete già contro il Bologna

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: intruppone23 il 20 Gen 2011, 17:09
quindi l'involuzione di zarate è figlia di un allenatore caprone che riesce a far ottenere alla squadra risultati ben oltre le aspettative, ma che non è capace di gestire un singolo giocatore.
[..]

non si possono trovare alibi per ogni cosa.

così come non è colpa di reja se radu fa una cappella grande come una casa, non è neanche colpa di reja se zarate supera con difficoltà il marcatore!
poi sulla posizione possiamo discuterne quanto vuoi, ma dimmi prima il motivo per cui zarate perde tanti palloni.

e cmq con rossi zarate non giocava in una posizione troppo diversa da quella che aveva ieri sera!

:2love:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Su Lazio Style Radio, Reja ha già smontato il "caso".

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Al di la' di tutte le considerazioni non si trova da 3 anni un'allenatore che fa al caso suo, compagni d'attacco e centrocampisti che possano andar bene per lui, una posizione in campo in cui possa rendere.
E, aggiungo io, una squadra che lo compri. Ma mica c'hanno tutti l'anello al naso di spendere piu'di 20 milioni per uno finito in mezzo al deserto a 19 anni.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 20 Gen 2011, 19:25
Al di la' di tutte le considerazioni non si trova da 3 anni un'allenatore che fa al caso suo, compagni d'attacco e centrocampisti che possano andar bene per lui, una posizione in campo in cui possa rendere.
E, aggiungo io, una squadra che lo compri. Ma mica c'hanno tutti l'anello al naso di spendere piu'di 20 milioni per uno finito in mezzo al deserto a 19 anni.

aoh! BentoRnato! Me stavo giusto a chiede: ma quando esce?
Ecchecazzo tu che scrivi solo e soltanto male di Zarate potevi mancare?

Ma mai che parli di politica..di calcio in generale....di gatti....che so, de ufologia...gnente! Solo Zarate! :p

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2011, 19:30
aoh! BentoRnato! Me stavo giusto a chiede: ma quando esce?
Ecchecazzo tu che scrivi solo e soltanto male di Zarate potevi mancare?

Ma mai che parli di politica..di calcio in generale....di gatti....che so, de ufologia...gnente! Solo Zarate! :p

Finche' il cancro della Lazio si chiama Zarate parlero' di lui perche' amo la mia squadra e non sopporto che un montatello la distrugga. Mesi fa, affogato dai vostri insulti, avevo detto che sarei stato zitto mesi e che i fatti avrebbero parlato.
Mi pare che stiano parlando chiaro. E mi pare che sia intervenuto molto civilmente, molto piu' di altri che qualche mese fa lo adoravano. E mi sono sforzato, perche' uno che si comporta come lui ieri sera al quarto derby perso di seguito lo prenderei volentieri a calci in culo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Citazione di: 18e4min il 20 Gen 2011, 20:06
Finche' il cancro della Lazio si chiama Zarate
Reja: < Zarate è un patrimonio importante della Lazio, il più grande, e va salvaguardato. Non si muove dalla Lazio, ma il mio compito è di farlo migliorare anche attraverso queste critiche. Forse sono cose antipatiche, ma è il mio modo di essere. Il rapporto con con i miei giocatori è molto aperto. Chiunque ha problemi viene da me perchè la porta è sempre aperta"  :=))

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Aggiungo che se Zarate andra' in panchina sono pronto a scommettere che Mauri tornera' forte, Hernanes il Profeta, Floccari e Rocchi due ottime punte. Tra qualche tempo ne riparleremo.
Ora insultami pure. Basta che prometti,se si verificasse cio', di porgere qualche scusa.
E di gridare insieme Forza Lazio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: 18e4min il 20 Gen 2011, 20:06
Finche' il cancro della Lazio si chiama Zarate

usiamo parole piu consone va...non esageriamo

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 20 Gen 2011, 20:10
Aggiungo che se Zarate andra' in panchina sono pronto a scommettere che Mauri tornera' forte, Hernanes il Profeta, Floccari e Rocchi due ottime punte. Tra qualche tempo ne riparleremo.
Ora insultami pure. Basta che prometti,se si verificasse cio', di porgere qualche scusa.
E di gridare insieme Forza Lazio.

Si quando morirà Zarate saremmo tutti più ricchi, più belli e qualcuno diverrà anche più intelligente....armaggedon!!!!!!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Discussione precedente - Discussione successiva