Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Feb 2011, 08:44
come li ha fatti a Torino

insomma per Diego sei "garantista", gli dai fiducia nonostante un paio di annate flop...mentre al nostro Zarate no....

Diego a Torino finchè la Juve era una squadra ha fatto il suo e anche bene, io lo vorrei eccome Diego che dovremmo fare aspettare di perdere del tutto l'investimento fatto su Zarate? Magari avessimo Diego che è un trequartista vero, magari vedremmo qualche assist vero per le punte, è una vita che non abbiamo un numero 10, si io lo prenderei

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
anch'io lo prenderei, mi stupisce solo che per Diego siamo "comprensivi" per Zarate no (eppure hanno entrambi alle spalle due anni non buoni)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Feb 2011, 10:30
anch'io lo prenderei, mi stupisce solo che per Diego siamo "comprensivi" per Zarate no (eppure hanno entrambi alle spalle due anni non buoni)

quoto al 100%. L'unico elemento che potrebbe far pendere dalla parte di Diego (del tutto opinabile e infatti non convince fino in fondo me per primo) è che potrebbe rispondere meglio alle richieste tattiche di Reja.

Come ho scritto nel topic specifico, Diego potrebbe fare il vertice alto di un rombo ridisegnato e si tornerebbe ai due attaccanti come li vuole Reja: una prima punta fisica e un attaccante che taglia le difese e gioca negli spazi (Floccari che torna a fare la seconda punta o Sculli).

Siccome credo che alla fine Reja rinnoverà, occorre tener conto pure di come l'allenatore abbia intenzione di far giocare la squadra.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Feb 2011, 10:30

Diego però veniva da diversi campionati monstre in germania col werder (ricordo che quando lo vidi a roma in CL mi impressionò moltissimo).
Zarate ha 24 anni ed in tutta la sua carriera ha finora azzeccato un unico campionato. Si potrebbe cominciare a pensare che il vero zarate sia quello visto nei 5 campionati sballati e non quello visto nel primo scorcio della sua avventura italiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: volerevolare il 11 Feb 2011, 11:43
Diego però veniva da diversi campionati monstre in germania col werder (ricordo che quando lo vidi a roma in CL mi impressionò moltissimo).
Zarate ha 24 anni ed in tutta la sua carriera ha finora azzeccato un unico campionato. Si potrebbe cominciare a pensare che il vero zarate sia quello visto nei 5 campionati sballati e non quello visto nel primo scorcio della sua avventura italiana.

e te pareva!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zarate fece benissimo in argentina nel Velez,  bene in inghilterra, e benissimo il primo anno da noi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 11 Feb 2011, 11:48
Zarate fece benissimo in argentina nel Velez,  bene in inghilterra, e benissimo il primo anno da noi.

Esatto.
Dovremmo essere più oggettivi e abbandonare il pregiudizio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Feb 2011, 11:50
Esatto.
Dovremmo essere più oggettivi e abbandonare il pregiudizio

benissimo in inghilterra? mah...
col velez ha fatto un campionato di clausura e basta... troppo poco per gudicare...

Ripeto, il ragazzo ha 24 anni e comincia ad essere nel pieno della sua attività agonistica. Sta combinando poco o niente, viene completamente ignorato dalla sua nazionale ed è mal sopportato dai suoi compagni.
Se fossimo osservatori esterni, non penseremo che è un flop??

Poi è ovvio che spero che domenica segni una bella doppietta. Ma finora gli ho solo visto fare minuettini inutili sulla fascia a 3-4 campo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: volerevolare il 11 Feb 2011, 11:43
EH??' e quali sarebbero i 5 campionati sballati?? dicci dicci..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Allora , dobbiamo uscire per un attimo da un equivoco.
Zarate non è un giocatore d'area di rigore che fa un campionato con 25 goal e poi sparisce.
Zarate è un giocatore "tecnico"
Quello che ha fatto vedere da noi, ma anche al Velez e in Inghilterra , dimostrano che è un giocatore con i "numeri" non puo' essere un bluff.
Ha dei problemi e deve cercare di risolverli per non diventare un bluff.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: volerevolare il 11 Feb 2011, 11:59
benissimo in inghilterra? mah...
col velez ha fatto un campionato di clausura e basta... troppo poco per gudicare...

Ripeto, il ragazzo ha 24 anni e comincia ad essere nel pieno della sua attività agonistica. Sta combinando poco o niente, viene completamente ignorato dalla sua nazionale ed è mal sopportato dai suoi compagni.
Se fossimo osservatori esterni, non penseremo che è un flop??

Poi è ovvio che spero che domenica segni una bella doppietta. Ma finora gli ho solo visto fare minuettini inutili sulla fascia a 3-4 campo..
Ma perché scrivere [MSG_EDITATO] senza essere informati ? Piuttosto scrivi che a te non piace e basta , oppure se ti va ci puoi elencare i 5 campionati sballati (e un campionato di clausura col Velez , che mi tocca leggere).
Leggo con piacere che il campionato del mondo Under 20 non conta

Abbassate i toni, subito. Altrimenti il topic verrà chiuso.

myLazioNet Staff

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non c'è niente da fare. Abbiamo  creato una Lazio "Zarate-centrica". Dovremmo evitare di parlare sempre di Zarate e concentrarci più sulla Lazio. Addirittura ci facciamo i paragoni con Diego.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
zarate ha ancora 14 partite per cercare di migliorare quanto fatto finora.
a conclusione del campionato si tireranno le somme.

anche perchè, nonostante le critiche, i rimbrotti pubblici, le ramanzine, gli scazzi e le uscite dal campo, ha già giocato 21 partite e ne giocherà ancora tante fino alla fine del campionato.

la speranza che cominci ad aiutare la squadra segnando goal e facendo segnare credo sia comune a tutti noi, continuare a parlarne credo sia inutile.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
http://4-4-2.com.sportalsports.com/sportch/generated/v2/article/tnt_fussball/geruechte/2011/02/11/14388200000_00.html

si vocifera di un offerta per lui di 25 milioni di euro da parte del lione......

Ottimo, libereranno Ederson...  :=)) :beer:

EDIT: non avevo letto l'articolo e pensavo l'offerta fosse per Diego, non per Zarate....  :S

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
http://4-4-2.com.sportalsports.com/sportch/generated/v2/article/tnt_fussball/geruechte/2011/02/11/14388200000_00.html

si vocifera di un offerta per lui di 25 milioni di euro da parte del lione......

Ce lo porto io a cavacecio a Lione,  dove che fra l'altro conosco gente per averci lavorato.

Si comperano le salsiccie di verdura ma io non l ho mai provate...... solo viste in un
negozio.     

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Absaroke il 11 Feb 2011, 20:25
Ce lo porto io a cavacecio a Lione,  dove che fra l'altro conosco gente per averci lavorato.

Si comperano le salsiccie di verdura ma io non l ho mai provate...... solo viste in un
negozio.   

Io ti accompagno :D, 25 milioni sono tanti rientri paro nell'investimento fatto.
C'è un però accetterei una sua eventuale cessione a patto che quei soldi vengano spesi bene e non per mezzi giocatori.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Lione che spende 25 milioni per un giocatore lo voglio proprio vedere.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Esprit Libre il 11 Feb 2011, 21:07
Il Lione che spende 25 milioni per un giocatore lo voglio proprio vedere.
vabbè con lisandro lopez lo ha fatto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
pe 25 cucuzze ce lo porto anche io che ho la tessera numero 1 dei difensori de zarate  :)
(pero' me sa tanto de caxxata..)

Discussione precedente - Discussione successiva