Citazione di: Mr. Mojo il 14 Feb 2011, 10:04
monnez fenomeno e Zarate mezzasega!
che dicevi matador72? <.....Zarate è amato da tutti i tifosi della lazio e tutti i tifosi della Lazio sono dispiaciuti del suo rendimento deludente....Credo che nessuno in questa discussione e anche in altre abbia mai messo in dubbio le qualita' di Zarate...>
ps
monnez è un fenomeno che gioca random e che ha segnato 3 gol in tre anni. E' un fenomeno per te e per loro.
Ogni tanto, nei tuoi proclami, mettici un "secondo me"...un "a parer mio"....aiuta
Io non ho mai parlato di Monnez, ti sfido a trovare un mio intervento in cui faccio paragoni tra i due.
Io inizio quasi sempre i miei interventi con la parola "personalmente" o a "mio parere"
Tu parli di due campionati fa, il rpimo di zarate da noi.
Come si faceva a criticare un giocatore come quel Zarate? lo scorso anno , nonostante le prestazioni fossero poco incoraggianti si è aspettato parecchio prima di criticare il giocatore , complice anche l'andamento generale della squadra.
Ma credo che dopo quasi due campionati sia normale, sempre parlando di calcio, iniziare ad avere dei dubbi su di un giocatore che , è bene non dimenticarlo, è il giocatore che è costato di piu' alla Lazio, come costo del cartellino e uno dei piu' costosi a livello di ingaggio.
Tu sostieni che le critiche a Zarate facciano male e che i Laziali siano prevenuti veso di lui, ma come ho gia' detto in un'altra replica ,
persoanlmente credo che Zarate sia uno dei giocatori a cui i tifosi laziali hanno, e continuano a dare credito, di tutta la nostra storia.
Io non sono assolutamente infastidito dal tuo difendere a spada tratta l'argentino, e sono anche sicuro che Zarate non è un bluff, ma è innegabile che il rendimento dell'argentino non sta rispettando le aspettative che tutti i laziali hanno riposto in lui.
Tu continui a sostenere che le colpe dello scarso rendimento di Zarate siano da imputare a Ballardini prima e a Reja poi,
a mio parere non è così e la dimostrazione viene dal fatto che anche se schirato in una posizione magari a lui non congeniale, e poi anche su questo dovremmo aprire una discussione, Zarate non riesce piu' a fare quello che nel suo primo anno da noi gli riusciva a meraviglia e cioe' saltare l'uomo e tirare con potenza in porta.