Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: amor_marde il 21 Feb 2011, 17:02

..... io non sono il tuo professore di psicologia, comunque la tua diagnosi è sbagliata, quindi eviterei il calcio per un pò e mi applicherei di più sui libri....

????

troca?

:pp

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Un giocatore come Zarate ancora acerbo calcisticamente parlando, deve capire che in un processo di crescita sono utili anche 10 minuti a partita.
In quei 10 minuti devi far capire al mister che hai imparato cosa vuol dire mettere il tuo talento al servizio della squadra.
Lui ieri questo non lo ha fatto, e credo che se continua così tra qualche domenica non analizzeremo e commenteremo neppure piu' i suoi 10 minuti.
Zarate è un potenziale campione , per quello che ha tutti gli occhi puntati addosso. di questo lui ne è consapevole.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io aspetterò tutta la vita che zarate torni il vero zarate.. questo perchè quello che ho visto il primo anno è forse uno dei più entusiasmanti giocatori che ho visto con la nostra maglia... poi perchè se tornasse quel giocatore saremmo già così da scudetto...

Credo che la sua rinascita debba essere aiutata dai compagni! sono i compagni che devono spronarlo e sostenerlo anche quando si incaponisce in dribling eccessivi. Non sono psicologo, ma mi sembra uno che ha bisogno di ricevere approvazione da tutti, per cui anche quando sbaglia gli si deve dire che va bene, applaudirlo quando prova il dribling...

Io non l'ho visto male in questo campionato. Per me ha giocato abb bene finora quando è partito titolare. Senza mai strafare (a parte chievo e napoli), ma comuqnue sempre sufficiente.