Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: sensodilazio il 17 Mar 2011, 00:32
quando ha reso? con delio offensivista
ci vuole cosi tanto a capire che nemmeno messi messo in condizioni di giocare in una squadra che pensa piu a difendere che offendere non renderebbe?

date zarate al barca o anche al milan o a chi ha un gioco offesivo e poi vedrete

ci vuole monto a capirlo?
Scusa ma mi viene da sorridere. Zarate al Barcellona cosa va a fare? A tagliare l'erba del Camp Nou?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
non sono un gran che convinto: gli spunti di velocità e la precisione nel tiro che aveva il primo anno non li ho più visti, a prescindere poi dal contesto della squadra

unscarred87

*
Lazionetter newbie
* 10
io di zarate odio profondamente il suo atteggiamento.. e sinceramente ha rotto tremendamente il ca**o con i suoi 100 dribbling prima di tirare..ri-vorrei il zarate del primo anno, un dribbling(massimo tuo) e tiro.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
intendevo semplicemente che è un giocatore che deve giocare in una squadra che punti ad offende piuttosto che difendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Probabilmente dovrà adattarsi al nuovo ruolo, abbiamo ottenuto tanto fino ad ora con il 4-2-3-1 ed è giusto insistere, può far bene anche da attaccante esterno nonostante dovremo accettare l'idea che in quel ruolo segnerà di meno.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
non credo sia questione di modulo ma di attegiamento la lazio non prende gol perche difesa non gioca alta è ora di dirlo e il centrocamo copre molto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eppure Sculli contro il Palermo ha fatto una doppietta giocando in quel ruolo, e anche lo stesso Zarate contro Inter e Juventus segnò giocando in quel ruolo. Precisamente, Zarate in questa stagione ha avuto il suo miglior periodo a Novembre, Dicembre, e Gennaio, giocando la maggior parte delle partite da attaccante esterno, dopo che Reja gli trovò l'atteggiamento giusto nel 4-2-3-1: attaccante e copertura fino a metà a campo. Lo Zarate rivisto contro il Palermo era il primo Zarate attaccante esterno, quello che si sacrificava molto, mentre quello rivisto nel derby è quello di cui parlavo prima, ma le critiche ricevute per la partita di Domenica scorsa sono ingiuste: ha giocato decisamente pochi palloni per via della squadra che giocava perlopiù sulla destra, dove Sculli stavolta non è stato granché, e per non ritornare sulle critiche all'allenatore ricordo che Reja chiedeva di giocare di più a sinistra.
L'atteggiamento della squadra non c'entra, o almeno c'entra nel derby, la Lazio non gioca di catenaccio e contropiede, questo lo fa in fase di non possessesso, ma in fase di possesso fa possesso palla e imposta l'azione come si deve, non crea molte occasioni ma è sicuramente una delle squadre più ciniche, sono sicuro che avrà la media di circa un goal ogni 3 occasioni. Dunque, Zarate deve solo giocare come ha fatto in quei mesi e nel derby, e potrà fare la differenza anche da attaccante esterno.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Boh... Io vedendo le ultime prestazioni non escludo un suo fancazzismo per farsi vendere. Fa veramente troppo schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bluindian2011

*
Lazionetter newbie
* 19
io credo che vada ceduto, di sicuro all'estero e non per meno di 20 milioni, cmq ceduto, non è un giocatore da LAZIO!!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: bluindian2011 il 17 Mar 2011, 01:25
io credo che vada ceduto, di sicuro all'estero e non per meno di 20 milioni, cmq ceduto, non è un giocatore da LAZIO!!!

Hai ragione, merita di più.

bluindian2011

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Beijing09 il 17 Mar 2011, 01:27

Hai ragione, merita di più.

ecco perchè perdiamo i derby e non faremo mai il salto di qualità! Zarata, Radu, Matuzalem ma dove andiamo co sta gente???? IO voglio Messi, C.Ronaldo, Iniesta!!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: bluindian2011 il 17 Mar 2011, 02:18
ecco perchè perdiamo i derby e non faremo mai il salto di qualità! Zarata, Radu, Matuzalem ma dove andiamo co sta gente???? IO voglio Messi, C.Ronaldo, Iniesta!!!
Per vincere i derby bastano pure i gemelli Filippini, che in campo mordevano le caviglie, non davano le capocciate da isterici. Con quelli mi capitava pure di vincere, con Zarate, Radu e Matuzalem ne perdo 7 degli ultimi 8. I numeri sono impietosi....

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: bluindian2011 il 17 Mar 2011, 02:18

jaaahahahaah! ma quanti anni hai, ma fai lo stupido per mestiere o lo sei proprio?! ma dico io, non è che ci vuole molto. vuoi venire a prenderci per il culo, ma almeno cerca di essere più furbo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sensodilazio il 17 Mar 2011, 00:32
quando ha reso? con delio offensivista
ci vuole cosi tanto a capire che nemmeno messi messo in condizioni di giocare in una squadra che pensa piu a difendere che offendere non renderebbe?

date zarate al barca o anche al milan o a chi ha un gioco offesivo e poi vedrete

ci vuole monto a capirlo?
quindi tu dici che non bisogna cambiare il giocatore ma la squadra intorno ..... e' una
tesi forte nel senso che potrebbe reggere poco ..... al confronto dei fatti.     

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: portainsegne61 il 16 Mar 2011, 21:27
fantastico, oltre ad essere la causa del buco dell'ozono, ha rovinato anche foggia.....

Non mi sembra onesto prendere una riga evitando il resto.
La scomparsa di foggia puo' essere responsabilita' di Foggia.
Ma che nessun attaccante e nessun allenatore vada bene con Zarate e' davvero una curiosa coincidenza.
Perche' i campioni hanno la qualita' opposta, cioe' quella di far giocare meglio chiunque gli giochi vicino.O no?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Absaroke il 17 Mar 2011, 08:53
quindi tu dici che non bisogna cambiare il giocatore ma la squadra intorno ..... e' una
tesi forte nel senso che potrebbe reggere poco ..... al confronto dei fatti.   
dove ha scritto che bisogna cambiare la squadra intorno?? ha scritto solo che il gioco della squadra dovrebbe essere piu' offensivo.... puoi dargli torto?? o a te piace come gioca questa lazio??.. si puo' dire che il gioco di questa squadra fa cagare o no?

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Mar 2011, 22:45
C'è qualcosa che non quadra... mi sono letto gli ultimi 50 post di 18e4min in 44 di questi parla (male ovviamente) di zarate... in 3 parla male di muslera ed in 3 bene di rocchi... mai parla di lazio ed esulta per una vittoria.....mmmmmmmmmmmm
o zarate è un'ossessione o gatta ci cova  ;)

Ci sono altri che hanno inviato nello stesso tempo 200 post di cui 185 per esaltare Zarate e 15 per sminuire Reja.
gatta ci cova?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 18e4min il 17 Mar 2011, 09:05
Ci sono altri che hanno inviato nello stesso tempo 200 post di cui 185 per esaltare Zarate e 15 per sminuire Reja.
gatta ci cova?
trovali! poi magari scrivi anche un "ROMAMERDA COME SONO MERDACCE MELEODORANTI TUTTI I SUOI TIFOSI" e poi ne riparliamo!

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mar 2011, 09:07
trovali! poi magari scrivi anche un "ROMAMERDA COME SONO MERDACCE TUTTI I SUOI TIFOSI" e poi ne riparliamo!

Me raccomando continuate a non rispondere nel merito, insultandomi ad ogni post. Io non parlo di voi ma di Zarate, chiaro? Il concetto e' semplice, da quando c'e' lui, di riffa e di raffa, la squadra va sempre male, con ogni allenatore ed ogni compagno di attacco. Che poi lui giochi piu' o meno bene interessa fino ad un certo punto. La squadra e chi gli gioca intorno fa mediamente schifo. Questo e' un fatto
Siccome sono stato sospeso per 15 giorni per aver definito un cancro (sottolineo in senso tecnico, nel senso di uno che procura un grosso danno alla squadra) Zarate non vedo perche' dovrei insultare invece altri. A me interessa la Lazio ed i suoi problemi. Compreso quello che perde derby a raffica in modo bruttissimo.
Della Roma non me ne frega nulla, pensassero agli americani e ad andare allo stadio col laser. Gia' e' tanto che stavolta non ci siano andati coi coltelli come al solito. 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Sono le 18,04 del 14 Maggio 2000, la Lazio è Campione d'Italia!

18e4min  non è riommico , è lazilissimo

Discussione precedente - Discussione successiva