Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: hankmoody il 19 Mar 2011, 20:51
Lì c'è tutto l'egoismo di zarate: la squadra può chiudere la partita e tu pensi a fare la doppietta. e ovviamente sbagli, perchè non sei un fuoriclasse. Pessimo.

Oggi c'è stata la festa dell'egoismo,e subito ad insultare Zarate...una malafede unica.
In 90 minuti ha fatto quell'errore,nel mentre un goal,molto movimento,un cioccolatino per Sculli ed uno per Mauri (e dopo uno per Brocchi),anche un certo sacrificio in copertura,è stato ignorato in più di una circostanza (epica la loffa tirata in porta da 40 mt da Hernanes nel primo tempo,con un'AUTOSTRADA davanti a Zarate,o il tiro di Gonzalez,che pure ci stava,sempre con Zarate solo sul dischetto)ma voi venite qua a scrivere di quell'episodio,CLAP CLAP CLAP
La discussione finisce qui (18e4,capisco i numeri e posso capire la tua interpretazione,circostanziata e non limitata al solito "mo' torna Rocchi!!!!1!!!oneone :D ,ma chiaramente non puoi paragonare le squadre di Reja e di Ballardini,già questo inficia la valutazione,e il fatto che la Lazio giochi male anche senza Zarate dovrebbe far riflettere)

edit:ah,e se veramente il commento di Sculli a Reja sull'errore di Zarate è stato "ma quando la passa questo" si capisce bene il clima di unità nello spogliatoio,ma visto che si lamenta dell'argentino penso vada bene,degli altri 25 giocatori che si sono fatti i cazzi loro oggi non si dirà niente,men che meno nello spogliatoio

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Non si può rompere le palle sempre sempre sempre, abbiamo vinto che caxxo volete?Mauro ha fatto gol, che caxxo volete?

Anche io sono ancora incazzato nero per il derby ma piuttosto di rompere le palle fate silenzio no?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dako80 il 19 Mar 2011, 21:05
Non si può rompere le palle sempre sempre sempre, abbiamo vinto che caxxo volete?Mauro ha fatto gol, che caxxo volete?

Anche io sono ancora incazzato nero per il derby ma piuttosto di rompere le palle fate silenzio no?

annassero in russia!  :p

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Mar 2011, 21:02
Oggi c'è stata la festa dell'egoismo,e subito ad insultare Zarate...una malafede unica.
In 90 minuti ha fatto quell'errore,nel mentre un goal,molto movimento,un cioccolatino per Sculli ed uno per Mauri (e dopo uno per Brocchi),anche un certo sacrificio in copertura,è stato ignorato in più di una circostanza (epica la loffa tirata in porta da 40 mt da Hernanes nel primo tempo,con un'AUTOSTRADA davanti a Zarate,o il tiro di Gonzalez,che pure ci stava,sempre con Zarate solo sul dischetto)ma voi venite qua a scrivere di quell'episodio,CLAP CLAP CLAP
La discussione finisce qui (18e4,capisco i numeri e posso capire la tua interpretazione,circostanziata e non limitata al solito "mo' torna Rocchi!!!!1!!!oneone :D ,ma chiaramente non puoi paragonare le squadre di Reja e di Ballardini,già questo inficia la valutazione,e il fatto che la Lazio giochi male anche senza Zarate dovrebbe far riflettere)

ma infatti Brocchi mi ha fatto altrettanto incazzare, per me se ne devono andare talmente in tanti l'anno prossimo...

Citazione di: Mr. Mojo il 19 Mar 2011, 21:02
e sti cazzi? 

oggi abbiamo vinto, Zarate ha segnato un gran gol, e tu piagni miseria....è un problema tuo

quelli datteli in faccia. cafone.

Del fatto che abbiamo vinto ne sono felice, così come lo sarò quando venderemo zarate, possibilmente per tanti soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: hankmoody il 19 Mar 2011, 21:07
così come lo sarò quando venderemo zarate, possibilmente per tanti soldi.

se è così pippa, di sicuro ci faremo pochi soldi... se vuoi tanti soldi, vuol dire che il giocatore li vale, se li vale, facciamo na cazzata a venderlo...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: hankmoody il 19 Mar 2011, 21:07
ma infatti Brocchi mi ha fatto altrettanto incazzare, per me se ne devono andare talmente in tanti l'anno prossimo...

quelli datteli in faccia. cafone.

Del fatto che abbiamo vinto ne sono felice, così come lo sarò quando venderemo zarate, possibilmente per tanti soldi.

Ammazza sprizzi felicità da ogni poro.... :=))

ps
cafone?
a vedere come scrivi non si direbbe che usi queste forme arcaiche, meglio sarebbe per il tuo stile una frase coatta

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
se è così pippa, di sicuro ci faremo pochi soldi... se vuoi tanti soldi, vuol dire che il giocatore li vale, se li vale, facciamo na cazzata a venderlo...
Appunto, lo capirebbe anche un bambino di due anni.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Mar 2011, 20:57
proprio ve state a attaccà ar fumodaapipa eh?
cercamo sto pelo nell'uovo, va!

Ma sai legge moscio? Che è, lesa maestà se il Mister gli mostra i suoi errori e lo fa lavorare per migliorare in tal senso? Sei strano, su Zarate, pensa a Mauri che al primo errore è sempre fischiato ed è uno dei più determinanti della rosa. O a Muslera che si vuole vendere a 24 anni per due errori ai derby.

Ma me dovrei mette in ginocchio sui ceci pe un golletto col Cesena in casa?
Bravo Zarate, continua così, e in più passala al momento opportuno. Del resto in curva nord credo gli stiano già erigendo un busto per l'impresa, io non mi ci aggiungo  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Mar 2011, 21:02

edit:ah,e se veramente il commento di Sculli a Reja sull'errore di Zarate è stato "ma quando la passa questo" si capisce bene il clima di unità nello spogliatoio,ma visto che si lamenta dell'argentino penso vada bene,degli altri 25 giocatori che si sono fatti i cazzi loro oggi non si dirà niente,men che meno nello spogliatoio

ma finiamola con ste cazzate

chiunque abbia giocato a pallone avrebbe voluto gonfiare anche gli amici di una vita per un passaggio mancato... sculli è il primo ad abbracciare mauro al goal

poi ste cose da groupie di tifare per un giocatore e sputare sugli altri mi mandano ai pazzi!!!
tifate Lazio e non rompete i maroni

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Mar 2011, 21:10
Ammazza sprizzi felicità da ogni poro.... :=))

fatti una ricerca di tutti i suoi post... guarda quanto è felice di essere Laziale!! (fa parte di quelli che vivono l'enorme conflitto di interesse per "colpa" di Lotito)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
:

azz sei diabolica, forse troppo rischi di non farti capire  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 19 Mar 2011, 21:11
Ma sai legge moscio? Che è, lesa maestà se il Mister gli mostra i suoi errori e lo fa lavorare per migliorare in tal senso? Sei strano, su Zarate, pensa a Mauri che al primo errore è sempre fischiato ed è uno dei più determinanti della rosa. O a Muslera che si vuole vendere a 24 anni per due errori ai derby.

Ma me dovrei mette in ginocchio sui ceci pe un golletto col Cesena in casa?
Bravo Zarate, continua così, e in più passala al momento opportuno. Del resto in curva nord credo gli stiano già erigendo un busto per l'impresa, io non mi ci aggiungo  :asrm

si che so leggere, ho letto il tuo post e ho risposto e credo anche in modo corretto
trovo che il tuo, verso Zarate, sia "pelouovismo"
non prendertela doposcì  :pp

hankmoody

Visitatore
fatti una ricerca di tutti i suoi post... guarda quanto è felice di essere Laziale!! (fa parte di quelli che vivono l'enorme conflitto di interesse per "colpa" di Lotito)

mi sa che te li sei letti male i miei post, perché non ce n'è manco uno contro Lotito, che reputo un buon presidente con alcuni difetti (di natura prettamente caratteriale, perciò secondari).

brava cmq, generalizza pure, così dai anche prova d'ignoranza ;) non mi stupisce.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 19 Mar 2011, 21:11
Appunto, lo capirebbe anche un bambino di due anni.

vè? mendieta era un fenomeno infatti...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: richard il 19 Mar 2011, 21:12
sculli è il primo ad abbracciare mauro al goal

poi ste cose da groupie di tifare per un giocatore e sputare sugli altri mi mandano ai pazzi!!!
tifate Lazio e non rompete i [...]s

La prima frase mi fa piacere,ma è indubbio che,quando sbaglia Zarate,i compagni se la prendono "di più",è evidente.
Sulla seconda ti sbagli,che io sia un fan di Zarate è acclarato,ma non sputo sugli altri,chiedo solo lo stesso trattamento e "protesto" quando,in una partita macchiata da UN errore,un giocatore sicuramente stimato dal tecnico se ne esce così (dopo il grande assist di cui sopra e un altro tentato nel primo tempo,con palla sporcata per Antonioli)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Mar 2011, 21:14
non prendertela doposcì  :pp

Siccome in questa discussione ci sono molti anti-zaratisti che hanno un accanimento non da Laziale sul giocatore, non mi piace essergli accomunato! Io provo a essere obbiettivo, ma figurati se potrei avere pregiudizi negativi su un nostro giocatore, specie se mi ha fatto godere come Zarate. Al contempo combatterò con ogni forza qualsiasi deriva tottista sul nostro, convinto peraltro di fargli solo del bene

Chiarito l'equivoco!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 19 Mar 2011, 21:16
vè? mendieta era un fenomeno infatti...

Riguardati la carriera di Mendieta e rifletti prima di parlare.
Mendieta ha giocato con Zaccheroni, e non dovrei aggiungere altro, se non dire che in quella Lazio gente come Firoe e Cesar, che ci hanno fatto divertire un mondo, sembravano quadruple pippearzugo.

E daje, su.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Mar 2011, 21:17
groupie  :pp

ammetto che è il mio preferito ma per me la Lazio viene prima anche di lui

Discussione precedente - Discussione successiva