Citazione di: Panzabianca il 25 Mag 2011, 10:13
permettimi, Mr Prince quasi sempre Zarate rallenta l'azione, ormai i suoi surplace e poi dribbling e poi driblin e poi dribblin e poi relefonata in porta o passaggio a compagno nel frattempo...fermatosi. Ho visto Hernanes chiedergli l'uno-due(dai e vai, il triangolo, chiamatelo come ve pare) e fermarsi... Io non so. Giocatore il più delle voltre irritante, ma poi me dite..eh marca il terzino...eh però a catania...eh però i suoi goals valgono 15 punti... BAHHHHHHHHHHHHHH
zarate rallenta l'azione quando arriva sul fondo e in mezzo non c'è nessuno.
Allora ritorna inditero e controfinta, quando poi arrivano i compagni sono tutti marcati, infatti quelle poche volte che poi effettivamente la passa, il giocatore ricevente o non prende la palla, o la perde dopo 2 secondi.
Per questo resta con la palla tra i piedi piu' del dovuto (sbagliando), ma non trovando soluzioni, per me è l'unica cosa da fare, oppure scaricare (e lo fa) all'inditero sul terzino o il centrocampista che interviene.
Il fatto è che la manovra della Lazio è lenta, troppo lenta. I giocatori non seguono l'azione. Le azioni in velocità non esistono ameno di lanci di 30-40metri di Ledesma o mauri e l'attaccante a correre...(stile goal di rocchi contro il Lecce).
Zarate è l'unico che lancia la squadra in velocità (qualche volta anche Mauri), crea spazi perchè la squadra vversaria lo marca in 2 o in 3 uomini, ma la squadra lo deve accompagnare anche correndo a vuoto, perchè poi i goal li fa anche fare (8 assist) e ripeto nell'azione del goal di Hernanes il 2 contro il genoa c'è tutto quello che ho detto, addirittura c'erano piu' opzioni perchè la squadra (per una volta) ha accompagnato l'azione e Zarate andando sul fondo ha potuto scaricare indietro per la conclusione vincente.
Ricordo ai meno attenti che su Zarate ci sarà sempre la solita frase "non la passa mai" anche in partite dove segna una doppietta, decide il 4 goal e a passarla non è lui ma ad esempio Rocchi (goal fatto) o Floccari.
In altre partite è successa la stessa cosa (soprattutto ad esempio con Hernanes) ma nessuno ha detto niente.
Su Zarate c'è una lente d'ingrandimento dove al primo errore viene crocifisso, mentre le cose buone vengono sminuite.
Zarate deve migliorare ed essere piu' continuo, pero' non ditemi di mandarlo via.
Io i migliori non li cedo.
Se poi per voi è bene prima cambiare lui invece di gente come Floccari, Matuzalem, Mulsera, Garrido, che hanno inciso chi in un modo chi in un altro NEGATIVAMENTE sui punti raccolti dalla squadra beh allora non parliamo la stessa lingua.
SFL