Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la verita è che la stampa di questa citta' ha tentato di spacciare per campioni di moralia' giocatori che oggi entrano ed escono dai pub ubrichi fradici una sera si e l'altra pure.. o altri che sputano un faccia agli avversari... danno gomitate in faccia e calci da spezzare le gambe da dietro... gente che tenta di trarre sempre in inganno l'arbitro dandosi schiaffi da soli e cadendo in area sempre senza essere toccati.... pero' sui gionali... cercano con insinuazioni sempre di farti "capire" che c'è qualcosa che non va in zarate.. cosa non te lo dicono (anche perche non c'è un cavolo..) ma cercano di screditare un ragazzo perche ne hanno paura...... e voi ci siete caduti!!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Esprit Libre il 26 Mag 2011, 20:32
Per prima cosa bisognerebbe enucleare i giornalisti, o presunti tali, che scrivono le loro impressioni e deduzioni spacciandole per notizie.

Il "non so che intezioni ha" di Rocchi non può diventare "Zarate se ne vuole andare", specialmente quando prima lo stesso Zarate e poi la promessa sposa assicurano che non si muoveranno da Roma (senza aggiungere che Lotito ha detto chiaramente che a lui non è arrivata nessuna richiesta per Zarate, mentre i giornali i siti lo hanno giù piazzato a mezza premier league  e a un quarto di serie a).

bravo Esprit,  diciamo anche questa verità che per Zarate --le richieste non ci sono-- niet niet
richieste.... a meno che per richiesta non e' pagarlo 1/3 di quello che lo hai pagato tu che in
verità sarebbe una SVENDITA .....e quindi la sua donna puo dire che non si muove da Roma
mi pare logico ..... se nessuno """te se accatta"""   ???

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mag 2011, 22:57
la cosa strana e che gli stessi che criticano zarate considerano mauri una pedina essenziale per la lazio... e quando gli dici che quest'anno avra' giocato bene 10-12 partite non di piu'... ti rispondono che è normale che quel tipo di giocatore sia discontinuo.... ma che è essenziale perche quando non gioca bene lui la lazio non gioca bene... poi passano a zarate e non va bene che sia discontinuo.. dimenticando che ha giocato molto bene piu' o meno le stesse partite di mauri e che anche quando l'argentino ha fatto grandi  partite la lazio è stata un'altra... 2 pesi e 2 misure e non se riesce a capi perche.... se poi glielo fai notare la risposta è: "ma quanto è stato pagato zarate?"..  passando di palla in frasca con una conclusione che non c'entra nulla!
E passiamo a cio' che combinerebbe zarate in questo spogliatoi... scusami adler non ce l'ho con te in particolare.. ma sta cosa sta diventando una leggenda metropolitana.. che cosa ha fatto zarate per spaccare spogliatoioo quando no n si è comportato da professionista???
L'unica cosa accertata è che una vola "UNA VOLTA" è andato tardi agli allenamenti (cosa che peraltro succede al 100% dei giocatori a volte).... altre cose accertate non ce ne sono... io ho visto sempre un giocatore corretto in campo che non manda mai a fankul i compagni e che non fa interviste del cavolo sputtanando a destra ed a manca... spesso rimane ad alllenarsi da solo dopo che gli altri se ne vanno.... è chiaramente un introverso che si fa gli affari suoi... e allora???
Qualcuno mi dice le nefandezze che avrebbe fatto fuori dal campo??????????????????

Zarate e Mauri a confronto gaizka, ma sono costati alla Lazio la stessa cifra   ???

Perche se vendi Zarate a 21M con gli stessi soldi un campioncino in erba o in potenza te lo
ri-comperi,....  se vendi Mauri a molto meno,  COSA ti ri-compri   ???
                                                                                         La vendita di Zarate sarebbe
funzionale ad un ri-acquisto.... questo non le devi dimenticare, qui si parla di affari di mercato
e di convenienza IN SENO AL MERCATO E CON LA LOGICA DI MERCATO .....e in questa logica
un fatto del genere con Mauri non ci sta proprio, e quindi nemmeno il paragone che porti tu ....
con lui .... i due atleti HANNO AVUTO PREZZI DI ACQUISTO DIVERSI ..... !!!   

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mag 2011, 22:58
cassano è famoso per le cassanate.. sceneggiate in campo e fuori... me ne dici qualcuna di zarate per favore???

Lazio, Lotito pronto a cedere Zarate Pole per Marchetti (Gazzetta dello Sport)

Per mesi a Formello si sono fatti questa domanda: «Ma c'è o ci fa?». Ora la Lazio si è data una risposta. Ci fa, Mauro Zarate ci fa. L'assenza al brindisi di fine stagione è solo l'ultimo strappo di un giocatore che le sta provando tutte per farsi mandare via. Di questo si è convinto Edy Reja. E così, dopo l'ennesima zaratata, la misura è colma. L'argentino è sul mercato, le parole di Lotito suonano come una conferma ufficiale: «Non ci sono offerte, se arriveranno le valuteremo», ha detto il presidente.

...manco a farlo apposta   :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Perchè ....... ?
perchè lotito lo vende alle cifre che l'ha comprato 22 mln
e in questo momento non te li da nessuno !!!

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Anche secondo me alla fine rimarrà ma se dovesse partire,con mio sommo dispiacere, mi aspetto che lotito lo rimpiazzi con un giocatore all'altezza e con le stesse caratteristiche tecniche di Mauro. Noi tifosi abbiamo bisogno di gente come Mauro per sognare

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: cristiano il 27 Mag 2011, 08:47
Anche secondo me alla fine rimarrà ma se dovesse partire,con mio sommo dispiacere, mi aspetto che lotito lo rimpiazzi con un giocatore all'altezza e con le stesse caratteristiche tecniche di Mauro. Noi tifosi abbiamo bisogno di gente come Mauro per sognare

onestamente io sono al punto in cui sognerei meglio con qualcun altro...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la domanda è, ma per Zarate la trovi una società che investa almeno 15 mln di euro????

difficile.

anche se in impossibile eh.

mi ricordo Kolarov solo un anno fà, strapagato, per poi starsene bellamente in panka.

bisognerebbe trovare uno sceicco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Ma io zarate per 15 milioni non lo venderei mai! L hai pagato più di 20 e lo rivedi a meno? Secondo me non e' conveniente.. Anche perché poi che fai con quei 15,ci prendi maxi lopez? Secondo me puo' partire per una valutazione fuori mercato di 25, 30 milioni e poi con quei soldi puoi pensare realmente a rinforzare la squadra altrimenti tanto vale rimanene con lui.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A parte il fatto che Kolarov, dopo essere rientrato dall'infortunio, ha sempre giocato, ma Zarate non è sul mercato, checchè ne dicano i sitarelli degli amici degli amici.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 27 Mag 2011, 07:39
Lazio, Lotito pronto a cedere Zarate Pole per Marchetti (Gazzetta dello Sport)

Per mesi a Formello si sono fatti questa domanda: «Ma c'è o ci fa?». Ora la Lazio si è data una risposta. Ci fa, Mauro Zarate ci fa. L'assenza al brindisi di fine stagione è solo l'ultimo strappo di un giocatore che le sta provando tutte per farsi mandare via. Di questo si è convinto Edy Reja. E così, dopo l'ennesima zaratata, la misura è colma. L'argentino è sul mercato, le parole di Lotito suonano come una conferma ufficiale: «Non ci sono offerte, se arriveranno le valuteremo», ha detto il presidente.

...manco a farlo apposta   :DD

premessa non me la st prendendo con te che hai postato l'articolo.
Quindi, in ragione di una volontà precisa di destabilizzare l'ambiente Lazio si produce un articolo che di certo ha solo due cose: il fatto che Zarate se ne sia andato prima e che il presidente ha dichiarato che valuterebbe delle offerte qualora ce ne fossero. Poi il solerte giornalaio ci ha messo molto di suo, ma molto! iniziando dalla domanda "se c'è o ci fa?" (che poi non c'era nessun altro modo meno capzioso per porre l'eventuale problema su Maurito?), per poi continuare con la risposta: chi è che ha risposto se non il giornalaio stesso per avallare la propria insinuazione? Continuando con le presunte pregresse "zaratate" a me risulta solo qualche intemperanza in campo (e comunque niente di paragonabile a quelle fatte ogni domenica dalle mer.des) ma fuori dal campo? cosa ha fatto di memorabile in passato per meritare il neologismo di zaratata? e da dove arriva la certezza che il movente di qualsiasi cosa faccia è che "stia facendo di tutto per farsi mandare via"? ed il convincimento di Reja sul tema? c'è qualche intervista che mi sono perso? qualcuno può spiegare al giornalaio la differenza che passa tra mettere un giocatore sul mercato (che suona come "me ne voglio liberare!") e valutare ipotetiche proposte (che si può accettare o meno in ragione del vantaggio che te ne deriva).

Non so se Maurito rimarrà  o se ne andrà per volontà sua o di qualcun'altro, ma questo articolo fa veramente vomitare.

EDIT: il fatto che se ne sia andato prima non significa assolutamente niente, se fosse stato uno sgarbo alla società, all'allenatore, ai compagni il polverone alzato da chi sta con il binocolo a cercare queste cose sarebbe stato come la nube del vulcano islandese.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
vorrei prendere l'argomento dalla parte opposta:
ma voi Zarate a 15 milioni di euro lo comprereste, adesso?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2011, 10:39
vorrei prendere l'argomento dalla parte opposta:
ma voi Zarate a 15 milioni di euro lo comprereste, adesso?
io no.
Perché per quella cifra ci compri giocatori da max 10 gol, a quel punto mi tengo Zarate che ne ha fatti 9 ma che ha sicuramente i numeri per farne (e farne fare) di più.

redento

*
Lazionetter
* 70
Speriamo di venderlo il prima possibile. E' un peso ed è nocivo per lo spogliatoio

redento

*
Lazionetter
* 70
io no.
Perché per quella cifra ci compri giocatori da max 10 gol, a quel punto mi tengo Zarate che ne ha fatti 9 ma che ha sicuramente i numeri per farne (e farne fare) di più.

9 gol tutti inutili. senza contare quelli che NON ha fatto fare per il suo amore morboso verso il pallone...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: redento il 27 Mag 2011, 10:45
9 gol tutti inutili. senza contare quelli che NON ha fatto fare per il suo amore morboso verso il pallone...
non-la-passo-mai ha fatto 6 assist, in pochi hanno fatto meglio di lui.
Poi qualcuno qualche pagina fa ha calcolato i punti che ci ha dato Zarate, e mi sembra fossero 15 (calcolando solo i gol decisivi, e non quelli "inutili").

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: redento il 27 Mag 2011, 10:45

9 gol inutili? Ma le vedi le partite della Lazio? O hai altro da fare?
Vatti a vedere i risultati delle partite in cui ha segnato, va.

Io comunque se Zarate giocasse nel Palermo, ad oggi, per 15 milioni, non lo vorrei comprare.
Insomma, se Gilardino costa 10, Zarate a 15 è caro.
Ma sul valore del giocatore non ho dubbi, così come non giudico disastrosa la sua stagione (per me è andato bene, anche se non ha mantenuto la promessa di essere un fuoriclasse assoluto).
Io lo terrei. Ma, come Lotito, valuterei eventuali offerte e possibili alternative.

RobertoK

Visitatore
non-la-passo-mai ha fatto 6 assist, in pochi hanno fatto meglio di lui.
Poi qualcuno qualche pagina fa ha calcolato i punti che ci ha dato Zarate, e mi sembra fossero 15 (calcolando solo i gol decisivi, e non quelli "inutili").

inoltre a me è bastato questo per perdonargli tutte le volte che non l'ha passata.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Mi auguravo che facesse qualcosa di buono nel finale di campionato in modo che cedendolo si potesse recuperare qualche soldo in più. Speriamo che qualcuno abbocchi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Abbiamo visto andar via fior di giocatori...se Zarate rimane, bene, se va via ad una cifra congrua, meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva