Zarate (topic unico)

Aperto da alex73, 23 Mag 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tralasciando l'aspetto economico e basandosi solo su considerazioni tecniche, supponendo l'acquisto di Cissè già perfezionato, vi chiedo: lo vendereste Maurito?

si, lo venderei
23 (20.2%)
no, lo terrei almeno un altro anno
91 (79.8%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 20 Ago 2011, 10:31

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: mr_prince il 22 Giu 2011, 11:38
Ad esempio:
CHIEVO- LAZIO 0-1  (mi sa che ha seganto lui)
LAZIO - NAPOLI 2-0 (mi sa che ha fatto un goal e un assist)
LAZIO INTER 3-1  (mi sa che ha fatto il 2 goal)
LAZIO- CESENA 1-0 (mi sa che ha segnato lui)

Ad esempio

il goal alla juve del momentaneo 1-1 (andata) mi sa che lo ha segnato lui.

il goal all'inter dell'1-0 momentaneo mi sa che l'ha segnato lui.

il goal di Kozac all'udinese mi sa che lo ha fatto fare lui.

un goal al napoli (ritorno) mi sa che l'ha fatto lui.

SFL

Hai citato quattro partite e io tre (una in comune) sono comunque poche e non decisive.

Nelle ultime 4 partite (col Napoli non ha segnato) che hai citato la Lazio ha fatto 0 punti... sai cosa vuol dire "decisivo"?

Poi oh se lo vuoi difendere a prescindere anche davanti a dati oggettivi vabbè (l'avatar è indicativo...).

Forza Lazio

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Giu 2011, 11:43
Nelle ultime 4 partite (col Napoli non ha segnato) che hai citato la Lazio ha fatto 0 punti...
Forza Lazio

non per colpa sua. Lui ha segnato e fatto assist al contrario di cio' che hai detto tu.

Decisivo so cosa significa, ma non puoi citare partite dove abbiamo perso, ma dove comunque lui ha fato quello che poteva fare.

Con l'Inter ad esempio in 10 contro 11 e sull'1-0 fatto da lui, abbiamo perso per cosa?!?

SFL

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Giu 2011, 11:43
Nelle ultime 4 partite (col Napoli non ha segnato) che hai citato la Lazio ha fatto 0 punti... sai cosa vuol dire "decisivo"?
che deve mettersi anche in porta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: mr_prince il 22 Giu 2011, 11:48
non per colpa sua. Lui ha segnato e fatto assist al contrario di cio' che hai detto tu.

Decisivo so cosa significa, ma non puoi citare partite dove abbiamo perso, ma dove comunque lui ha fato quello che poteva fare.

Con l'Inter ad esempio in 10 contro 11 e sull'1-0 fatto da lui, abbiamo perso per cosa?!?

SFL

Spiegazione risibile.

Allora tutti i giocatori sono decisivi come dici tu.

Basta che segnano o fanno assist, poi pure se perdi so stati decisivi.

No, mi sa che non sai cosa significa decisivo. Decisivo vuol dire Kozac ad esempio. Con la Fiorentina ad esempio.

Zarate quest'anno non è stato quasi mai (rare eccezioni) decisivo nelle partite importanti. Il primo anno sì. Quest'anno no. Fatti conti di quanti punti hanno portato le sue giocate.

Decisivo vuol dire un gol (o un assist) e vinci la partita. Chiaro?

Tra le altre cose lui per primo non è soddisfatto (e ci mancherebbe) di quello che ha fatto quest'anno.

Le partite (tutte perse) le hai citate tu non io.

Forza Lazio

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Giu 2011, 11:54
Basta che segnano o fanno assist, poi pure se perdi so stati decisivi.
Incredibile...  :o

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Giu 2011, 11:54
Spiegazione risibile..............

Risibile non direi

Infatti nella tua scala di "decisivismo" citi solo Kozac

diciamo che il concetto è vago....e opinabile

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Beijing09 il 22 Giu 2011, 11:58
Incredibile...  :o

Invece di scrivere banalità magari argomenta cosa è incredibile...

Magari dai una definizione di decisivo, magari scopriamo che ha senso (non so).

Defintiivo: risolutivo, determinante. Questo vuol dire e Zarate (oggettivamente) quest'anno non lo è stato. Non so di cosa vogliamo parlare. Se poi ritenete che quest'anno è stato decisivo allora che parlamo a fa?

Quante partite hai visto nelle quali hai detto "Questa l'abbiamo vinta grazie a Zarate" (a parte Catania-Lazio).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Indignato74 il 21 Giu 2011, 20:03
Guarda che il tuo parere su Zarate lo abbiamo capito eh?
Non è che ogni volta che se ne parla devi intervenire usando epiteti di tutti i tipi per rafforzare il concetto.
Ti vorrei ricordare che è ancora un giocatore della Lazio e, se è corretto esprimere un opinione di critica, è al contempo ingeneroso continuare a prenderlo in giro o ad insultarlo in questo modo.
E stai diventando anche poco credibile nel perseverare....
Ai tempi della vicenda Pandev fui sospeso per due settimane per aver definito lo stesso Pandev come un "cuore di latta ". La motivazione di tale sospensione fu che non era consentito offendere tesserati della S.S.Lazio. A mio modesto avviso certe considerazioni su Zarate sono molto più lesive di quelle da me espresse nei confronti di Goran Pandev ( che non volevano offendere l'uomo ma solo sottolineare in modo un pò colorito una certa tendenza come giocatore a tirare indietro la gamba dimostrando scarso attaccamento ).
Mi aspetto la stessa severità di giudizio nei confronti di chi si espreime in modo così pesante nei confronti di Zarate, fermo restando che resto della mia idea, e cioè che Zarate è un giocatore molto forte che la Lazio farebbe bene a tenere, perchè in caso contrario presto ci troveremo a rimpiangerlo.

Le azioni di moderazione non sono oggetto di discussione pubblica. Per qualsiasi chiarimento puoi scrivere a info@lazio.net.

Siete pregati di rientrare in topic e di porre fine a tutte le polemiche personali.
Se non lo fate voi, lo faremo noi. La misura è colma.

Lazio.net Staff

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Giu 2011, 12:04

Defintiivo: risolutivo, determinante. Questo vuol dire e Zarate (oggettivamente) quest'anno non lo è stato. Non so di cosa vogliamo parlare. Se poi ritenete che quest'anno è stato decisivo allora che parlamo a fa?

Quante partite hai visto nelle quali hai detto "Questa l'abbiamo vinta grazie a Zarate" (a parte Catania-Lazio).

Forza Lazio
Ma su... dici cose senza senso.
Oltre che segnare e fare assist che deve fare? Gioca in attacco!
Non esistono giocatori decisivi... si gioca in 11. Se un giocatore fa' tre reti e il portiere fa quattro papere vuol dire che non è stato decisivo? Dias essendo un difensore quindi non è mai decisivo? Ma che ragionamenti fai?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Giu 2011, 12:04

Defintiivo: risolutivo, determinante. Questo vuol dire e Zarate (oggettivamente) quest'anno non lo è stato.

e chi lo è stato (secondo te)?

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Giu 2011, 08:00

Zarate è comerciale? E chi non lo è?

dias per esempio, il vero fuoriclasse della squadra, ne vedo poche di magliette e sono contento così (se fossi bambino forse vorrei la sua o quella di biava, e questo mi fa pensare che sarei stato laziale pure se la lazio non fosse mai esistita)

visto che fai tanto il nicchiofilo (nun te offende però, stamo a giocà) quando si tratta di cinema non capisco come fai ad apprezzare quel cinepanettone di zarate, sarai mica marco giusti?

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Beijing09 il 22 Giu 2011, 12:07
Ma su... dici cose senza senso.
Oltre che segnare e fare assist che deve fare? Gioca in attacco!
Non esistono giocatori decisivi... si gioca in 11. Se un giocatore fa' tre reti e il portiere fa quattro papere vuol dire che non è stato decisivo? Dias essendo un difensore quindi non è mai decisivo? Ma che ragionamenti fai?

Non esistono giocatori decisivi... ahah, vabbè allora è inutile parlare con te (io dico cose senza senso eh...). Inoltre non si ragiona su una singola partita come l'esempio che fai, ma su un campionato. E non stiamo parlando di Dias ma di Zarate, non cambiare argomento. Prova a restare sul pezzo e ad argomentare, forse riusciamo a  capirti.

Secondo la tua soggettiva definizione di decisivo, un giocatore che per assurdo segna 30 gol in campionato ma non ti fa mai vincere una partita (perchè segna sempre sul 2-0 o 3-0) è decisivo?

Decisivo era Cruz all'Inter. Entrava, segnava, vincevi. Questo vuol dire decisivo.

Non mi hai ancora detto una partita (a parte Catania) dove Zarate è stato decisivo (forse perchè non ce ne sono).

Forza Lazio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Kozac
Cruz all'Inter

e io ce metto Altafini

poi?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Giu 2011, 12:10
e chi lo è stato (secondo te)?

Kozac ha fatto vincere 3 partite (Fiorentina, Sampdoria, Fiorentina).

Hernanes è stato più decisivo di Zarate.

Stiamo parlando di un attaccante che ha giocato niente in confronto a Zarate e di un centrocampista arrivato quest'anno.

Proprio perchè Zarate gioca in attacco dovrebbe essere più decisivo.

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Giu 2011, 12:15
e siamo a due:
Kozac
Cruz all'Inter

e io ce metto Altafini

poi?

Se vuoi scrivere seriamente bene, sennò evita, è inutile. Il tuo apporto alla discussione è pari a 0.

Forza Lazio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nonnullo il 22 Giu 2011, 12:13
dias per esempio, il vero fuoriclasse della squadra, ne vedo poche di magliette e sono contento così (se fossi bambino forse vorrei la sua o quella di biava, e questo mi fa pensare che sarei stato laziale pure se la lazio non fosse mai esistita)

visto che fai tanto il nicchiofilo (nun te offende però, stamo a giocà) quando si tratta di cinema non capisco come fai ad apprezzare quel cinepanettone di zarate, sarai mica marco giusti?

1 non è per volontà di Dias che si vendono poche sue maglie....(non è un suo merito, per come la vedi tu, ne un demerito per come la vedono altri..)
2 sei sicuro che non parli col senno di poi? sei sicuro che da bambino avresti chiesto la maglia di Biava?
3 sarò un nicchiofolo ma vedo di tutto....anche i cinepanettoni. Zarate non lo è, per me Zarate è un film di de la Iglesia ammischiato con certa commedia italiana minore (ma forse migliore) anni Sessanta e una spruzzata di splatter B: spettacolarità barocca, adrenalina, divertimento... :beer:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Giu 2011, 12:13
Non mi hai ancora detto una partita (a parte Catania) dove Zarate è stato decisivo (forse perchè non ce ne sono).

Forza Lazio
Contro l'inter all'andata è stato decisivo... anche se è una cosa assurda. Col Napoli all'andata. Col Chievo. Col Cesena. Ma che vuol dire? Io non riesco a capirti... Decisivo vuol dire fare goal che ci portano tre punti?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Da quando mondo è mondo, l'idolo dei bambini è sempre stato un fantasista, quello che supera in dribbling due tre avversri e beffa il portiere con una finta o un pallonetto, mai un difensore pur di classe, se non quando è diventato già una leggenda, come Paolo Maldini.
Non ci vuole nemmeno molto a capire perché: perché i bambini sono, nei loro sogni, tutti dei grandi attaccanti e vogliono fare gol, per cui si immedesimano in quel tipo di giocatore.
Sarà commerciale, ma è sempre stato così, almeno fino ad oggi, prima che si dovesse demolire un giocatore della Lazio a tutti i costi (e per motivi incomprensibili, semmai un motivo c'è).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Giu 2011, 12:19
Kozac ha fatto vincere 3 partite (Fiorentina, Sampdoria, Fiorentina).
Il goal del pareggio di Ledesma a Firenze non è decisivo? Ragionamenti senza capo ne coda.

Discussione precedente - Discussione successiva