Citazione di: Il Tenente il 16 Set 2011, 00:26
Per me ci guadagniamo anche con Carrizo al posto di Zauri sulla fascia sinistra!
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Set 2011, 09:47
Anch'io, che stravedo per la nostra Primavera, penso sia troppo rischioso far esordire i Primavera nella prima partita vera di Coppa: contro i Macedoni sarebbe stato molto opportuno, contro i Romeni, no.
Ma confermare Zauri è, a mio parere, ai limiti del masochismo. Qualsiasi altra soluzione è preferibile.
Pure, non credo sia giusto ora colpevolizzare Zauri.
Sì, è vero, è responsabile dei due goals del Milan, sul primo dei Romeni ha aperto la strada e con un rigore evitabile ha lasciato la Lazio in dieci, ma sono errori di inesperienza e, ne sono certo, l'anno prossimo questi errori non li farà più, perlomeno non nella Lazio. E se ha fallito venerdì come terzino sinistro e ieri come terzino destro, sono certo che Reja lo vorrà provare come difensore centrale e poi, all'occorrenza, come regista. "Provando e riprovando", l'aureo motto dell'Accademia dei Lincei.
Perché Zauri è eclettico, l'hanno detto alcuni netters, e qui è il suo pregio, e prende sempre la sufficienza, magari striminzita, l'hanno scritto altri netters, e, è stato aggiunto, è di gran lunga superiore a Cavanda.
Perché non è che le piccole imperfezioni di venerdì e di ieri ci fanno dimenticare l'errore, quello sì imperdonabile, che circa un anno fa, ci fece perdere ben un punto a Torino.