Zauri

Aperto da Murmur, 15 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: italicbold il 16 Set 2011, 07:33
Giusto per informazione, hanno montato il video di Zauri con un pezzo di audio di "Boris".
La voce é del mitico "René Ferretti".

Ma veramente?  :pp

Mi sembrava un pò fatto a cazzo di cane.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.478
Citazione di: Il Tenente il 16 Set 2011, 00:26
Per me ci guadagniamo anche con Carrizo al posto di Zauri sulla fascia sinistra!

Citazione di: unicamenteLazio il 12 Set 2011, 09:47
Anch'io, che stravedo per la nostra Primavera, penso  sia troppo rischioso far esordire i Primavera nella prima partita vera di Coppa: contro i Macedoni sarebbe stato molto opportuno, contro i Romeni, no.
Ma confermare Zauri è, a mio parere, ai limiti del masochismo. Qualsiasi altra soluzione è preferibile.

Pure, non credo sia giusto ora colpevolizzare Zauri.
Sì, è vero, è responsabile dei due goals del Milan, sul primo dei Romeni ha aperto la strada e con un rigore evitabile ha lasciato la Lazio in dieci, ma sono errori di inesperienza e, ne sono certo, l'anno prossimo questi errori non li farà più, perlomeno non nella Lazio. E se ha fallito venerdì come terzino sinistro e ieri come terzino destro, sono certo che Reja lo vorrà provare come difensore centrale e poi, all'occorrenza, come regista. "Provando e riprovando", l'aureo motto dell'Accademia dei Lincei.

Perché Zauri è eclettico, l'hanno detto alcuni netters, e qui è il suo pregio, e prende sempre la sufficienza, magari striminzita, l'hanno scritto altri netters, e, è stato aggiunto, è di gran lunga superiore a Cavanda.

Perché non è che le piccole imperfezioni di venerdì e di ieri ci fanno dimenticare l'errore, quello sì imperdonabile, che circa un anno fa, ci fece perdere ben un punto a Torino.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.478
Citazione di: innamoRADU il 15 Set 2011, 23:34
più che con zauri io me la prendo con chi l'ha voluto confermare e lo fa giocare

e un pochino con quelli che l'anno scorso si lamentavano della sua partenza e quest'anno gioivano per il suo ritorno? Con quelli, almeno un pochino, no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A sto punto meglio diakitè terzino...non scherzo.
domenica konko lulic sulle fasce.
Io non ce l'ho con zauri , ma non è in grado di giocare a certi livelli, non dico io l'avevo detto perchè odio persone che attendevano solo quello.
Però dico io...lo capivamo tutti che era inadatto..tutti.
Turnover non significa zauri...almeno per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
meglio gonzalez di zauri
meglio crescenzi di zauri
meglio lulic di zauri   

a posto di  zauri pure brocchi terzino sarebbe meglio                                 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Ha fatto un disastro, però ricordo che era un giocatore che faceva sempre il suo...un'involuzione incredibile.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Perchè accanirsi così verso un giocatore che porta la nostra maglia? Cos'è questo vomitatoio?

Io li per li ero incazzato nero ovviamente, ma giuro, a mente fredda alcuni post proprio non li digerisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: unicamenteLazio il 16 Set 2011, 08:46
Pure, non credo sia giusto ora colpevolizzare Zauri.
"Provando e riprovando", l'aureo motto dell'Accademia dei Lincei.

OT
UnicamenteLazio,
scusa l'OT, ma data la tua firma e la citazione mi viene il dubbio che tu sia un fisico, o magari uno studente di fisica come il sottoscritto. E' cosi'?
EOT
Da quello che ho visto ieri sera allo stadio ritengo che Zauri, a parte miracoli, non possa essere utilizzato in questa squadra. I fatti parlano per se, 4 gol presi in 2 partite e lui ci ha sempre messo lo zampino. E soprattutto, perchè preferirlo a Garrido? Perchè?????

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Zauri ? E' inutile accanirsi contro questo giocatore, sempre che non ci vogliamo nascondere dietro un dito. Se non  sbaglio ci hanno bucato due volte centralmente e lui non era centrale. Il problema è che se manca biava e radu o dias so cazzi . E poi come contro il milan , nell'uno - due dei rumeni eravamo praticamente sotto assedio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Mah, dal distinto Ovest ero straconvinto che sul rigore la c.zzata l'avesse fatta Diakitè, tant'è che non mi ero neanche reso conto che Zauri era stato espulso e che eravamo rimasti in 10...
così ho passato tutto il tempo ad insultare il buon Diaki, ma la cosa peggiore è che Zauri è ormai talmente sceso di livello che a prescindere che sia fisicamente in campo o meno, la Lazio gioca comunque in dieci uomini!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: rojorosco il 16 Set 2011, 10:40
Zauri ? E' inutile accanirsi contro questo giocatore, sempre che non ci vogliamo nascondere dietro un dito. Se non  sbaglio ci hanno bucato due volte centralmente e lui non era centrale. Il problema è che se manca biava e radu o dias so cazzi . E poi come contro il milan , nell'uno - due dei rumeni eravamo praticamente sotto assedio.

però su due palle inattive ha sempre segnato il giocatore che marcava lui

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Si à vero, ma forse li marcava lui perchè qualcuno se li era dimenticati

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Ragazzi scusate, ma i gol che la Lazio ha preso finora li hanno tutti causati errori di Zauri. Questi sono i fatti.
Poi magari si può discutere di atteggiamento, mentalità e via dicendo. Sta di fatto che senza queste 4, non una, 4, caxxate, almeno due punri i più ce li portavamo a casa. Questo è quanto.
Inoltre, ma questa è un'opinione personale, in molti condividevano il fatto che dovesse essere rischierato dopo le topiche di Milano per non distruggerlo psicologicamente. L'avesse messo in panchina sarebbero partiti i topic sul Reja che di psicologia non capisce niente.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: white-blu il 16 Set 2011, 09:17
a posto di  zauri pure brocchi terzino sarebbe meglio                                 

Se potevamo tenè Zarate, visto che già si era adattato.....

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non è che oggi voglio fare il difensore di zauri, ma una cosa la vorrei far notare, sul secondo gol quello dove zauri provoca il rigore, al mometo del lancio del rumeno colui che che è stato atterrato da zauri ce l'aveva diakitè che è rimasto fermo sulle gambe. http://www.highlightsseriea.com/2011/09/highlights-lazio-vaslui-2-2-video-gol.html    minuto 2,42

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Non l'ho molto seguito a Firenze e Genova, ma mi ricordavo di un giocatore da sei fisso in pagella, ed ho pure scritto che non faceva grosse cappellate e partite spettacolari. Prendere 4 gol su 4 per colpa sua, merita un bel periodo di riposo in panchina o tribuna.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: simcar il 16 Set 2011, 11:07
Non l'ho molto seguito a Firenze e Genova, ma mi ricordavo di un giocatore da sei fisso in pagella, ed ho pure scritto che non faceva grosse cappellate e partite spettacolari. Prendere 4 gol su 4 per colpa sua, merita un bel periodo di riposo in panchina o tribuna.

mi ha sorpreso anche a me.. Ero contento della sua conferma proprio perchè lo ritenevo un giocatore dal rendimento affidabile... anzi pensavo che potesse consentirci, all'occorrenza, di impiegare anche Radu come centrale...

invece sta avendo un inzio traumatico

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Comunque sul secondo gol la difesa era piazzata in maniera indecente ed hanno tutti dormito, inoltre mi piacerebbe sapere che ci faceva Ledesma sulla destra, in definitiva è lui che tiene in gioco in maniera scellerata il loro attaccante!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rojorosco il 16 Set 2011, 11:07
Non è che oggi voglio fare il difensore di zauri, ma una cosa la vorrei far notare, sul secondo gol quello dove zauri provoca il rigore, al mometo del lancio del rumeno colui che che è stato atterrato da zauri ce l'aveva diakitè che è rimasto fermo sulle gambe. http://www.highlightsseriea.com/2011/09/highlights-lazio-vaslui-2-2-video-gol.html    minuto 2,42

Ciò non toglie che se devi mettere una pezza all'errore del tuo compagno O atterri l'avversario FUORI dall'area O lo mandi in porta, se lo atterri in area non salvi nè il gol nè la parità numerica.

Che poi allo stato attuale per la Lazio sia più vantaggioso giocare in 10 senza Zauri che in 11 con lui è un altro paio di maniche...

Discussione precedente - Discussione successiva