Zauri

Aperto da Murmur, 15 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Set 2011, 17:27
E mo me incazzo io, gradirei una risposta da chi diceva che era tutta colpa di Zauri, me [...].
nba la colpa non puo' esser mai di un singolo.. cosi come lo scorso anno non poteva esser sempre di zarate!
tre partite in fotocopia come puo' essere colpa di un singolo?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Set 2011, 17:27
E mo me incazzo io, gradirei una risposta da chi diceva che era tutta colpa di Zauri, me [...].

Le partite NON sono tutte uguali: con Milan e Vaslui abbiamo pareggiato per QUATTRO c@ppellate di Zauri, lui e solo lui. Il buon Luciano è stato un neo in un meccanismo che funzionava abbastanza bene.

Oggi la squadra era squilibrata e nel secondo tempo il Genoa ci ha fatto a fette senza che potessimo mai renderci pericolosi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Set 2011, 17:30
nba la colpa non puo' esser mai di un singolo.. cosi come lo scorso anno non poteva esser sempre di zarate!

E ok ci sto, ma qui dentro molti i sono sfogati su di lui, magari da una parte avevano ragione, ma io avevo visto altre cose preoccupanti.

Questo scrivevo ieri.

CitazioneDentro le Mura sono d'accordo Zauri per ora deve essere messo da parte per un po, ma la colpa non è tutta sua, altre responsabilità le ha il mister che si inventa il turnover (per questa partita) e alcuni giocatori entrati nel secondo tempo come se la partita fosse finita dopo l'uno a zero.

Property

Visitatore
A mediaset reja ha appena fatto capire, molto poco velatamente, che lulic ha sbagliato in tutti e due i goal.
Per chi avesse dubbi ancora oltre che sulla qualita' anche sull' utilita' di questo giocatore.
Credo a questo punto si possa dire che non e' un giocatore voluto da reja ma frutto del consueto affare del momento tare-lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 18 Set 2011, 17:43
A mediaset reja ha appena fatto capire, molto poco velatamente, che lulic ha sbagliato in tutti e due i goal.
Per chi avesse dubbi ancora oltre che sulla qualita' anche sull' utilita' di questo giocatore.
Credo a questo punto si possa dire che non e' un giocatore voluto da reja ma frutto del consueto affare del momento tare-lotito.

Lui sta scaricando le responsabilita' sugli altri.
Detto che secondo me e' l'allenatore che deve scegliere i giocatori, Lulic ha colpa sul primo ma sul secondo e' stato preso in mezzo senza possibilita' di uscita, e Diakite ha fatto la diagonale un quarto d'ora dopo.
Lulic e' giocatore degnissimo.

Se pure Reja adesso mi diventa meschino e' la fine.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lulic per me non può fare il terzino, anzi come esterno più avanzato mi piace molto, ma sarà la 400esima volta che lo dico e se nè accorto pure quello dietro di me che manco sapeva chi era.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 17:46
Detto che secondo me e' l'allenatore che deve scegliere i giocatori, Lulic ha colpa sul primo ma sul secondo e' stato preso in mezzo senza possibilita' di uscita, e Diakite ha fatto la diagonale un quarto d'ora dopo.

su SKY ha detto le stesse cose, ma non in forma negativa, in pratica ha sottolineato che ha caratteristiche offensive, ma che sul lato difensivo deve entrare nei meccanismi di movimento dell'intero reparto, ha detto che tutta la difesa deve lavorare diversamente proprio perchè rispetto allo scorso anno si crea di più davanti

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

ma come "preso in mezzo", ha seguito il giocatore sbagliato, imputtanando pure Dias

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Reja ha detto chiaramente che la colpa dei due gol e' di Lulic. La cosa grave e' che ha ragione.

Inoltre nonostante la buona partita, Lulic non ha azzeccato un cross neanche davanti.

La colpa e' di chi ce lo ha messo a sinistra a lui che e' destro.

Property

Visitatore
Esattamente reja ha detto che chiaramente cappellato sul primo.
Sul secondo pure ha detto e' colpa sua perche' non si e' abbassato sull'attaccante impedendo a dias di schierarsi.
Più' chiaro di cosi si muore.
Per me raja non e' un meschino, sara' anche un mediocre allenatore ma le cose non le manda a dire.
Ha fatto capire che lulic e' quello che ha trovato, non farina del suo sacco. Preferisco la chiarezza allo yes-man ballardini style

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.508

mi spiace, ma il vizio di accollarla sempre ad altri anche lo scorso anno lo ha manifestato, fino a chiedere la cessione del reo, prima gli mancava il bomber, ora gli manca il difensore, poi gli mancherà il centrocampista, non è che manca l'allenatore?
Mai,mai, mai, un mea culpa per i cambi ritardati che ad ogni inizio del secondo tempo anche un bambino opererebbe. Solo dopo le frittate si sveglia.
col milan ci ha detto bene,  col waslui pure, oggi toppa, paghi pegno.
la verità è che freddando l'ambiente con una cessione che tecnicamente e psicologicamente è stata devastante, ha fatto il più grande e forse determinante errore della sua limitata carriera. Anche tenendolo in panchina sarebbe stato meglio per lui, cosa credeva, che sto fantasma non lo avrebbe perseguitato?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: portainsegne61 il 18 Set 2011, 18:06
mi spiace, ma il vizio di accollarla sempre ad altri anche lo scorso anno lo ha manifestato, fino a chiedere la cessione del reo, prima gli mancava il bomber, ora gli manca il difensore, poi gli mancherà il centrocampista, non è che manca l'allenatore?
Mai,mai, mai, un mea culpa per i cambi ritardati che ad ogni inizio del secondo tempo anche un bambino opererebbe. Solo dopo le frittate si sveglia.
col milan ci ha detto bene,  col waslui pure, oggi toppa, paghi pegno.
la verità è che freddando l'ambiente con una cessione che tecnicamente e psicologicamente è stata devastante, ha fatto il più grande e forse determinante errore della sua limitata carriera. Anche tenendolo in panchina sarebbe stato meglio per lui, cosa credeva, che sto fantasma non lo avrebbe perseguitato?

Magari fosse Zarate il problema... Con o senza di lui oggi come oggi cambiava poco. Il problema sono proprio i dubbi sulle capacita' di questo allenatore di leggere le situazioni.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.508
vero, oggi non è zarate il problema, ma la c@zzata di venderlo, ed il cataclisma che si è tirato addosso per inesperienza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Russotto il 18 Set 2011, 17:57
Reja ha detto chiaramente che la colpa dei due gol e' di Lulic. La cosa grave e' che ha ragione.

facile. così ha evitato di spiegare per quale motivo per tre partite consecutive la squadra nel secondo tempo si è liquefatta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 19:05
facile. così ha evitato di spiegare per quale motivo per tre partite consecutive la squadra nel secondo tempo si è liquefatta

Esattamente, e poi lo voglio proprio rivedere sto secondo gol (link anyone?) perche' per me la colpa e' tutta di Diaki, per come lo ricordo io.
Insomma troppo facile prendersela con lulic che tra l'altro nel primo tempo (pare) ha fatto li furetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 19:15
Esattamente, e poi lo voglio proprio rivedere sto secondo gol (link anyone?) perche' per me la colpa e' tutta di Diaki, per come lo ricordo io.
Insomma troppo facile prendersela con lulic che tra l'altro nel primo tempo (pare) ha fatto li furetto.

L'ho rivisto, e Reja sei un pupazzo se decidi che hai bisogno di un capro espiatorio.
Non e' assolutamente colpa di Lulic, che deve fare una scelta e sceglie di restare sul portatore di palla per intercettare, mentre DIas (che non avevo guardato bene, e invece di divide a meta' la responsabilita' con Diakite) passeggia invece di andare sull'uomo che riceve il passaggio. PASSEGGIA. Qualcuno si occupi di Dias.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Set 2011, 17:30

Esattamente.

Adesso, chi gli ha vomitato addosso tutto e ce lo spacciava come l'origine di tutti i mali di questo inizio stagione, dovrebbe forse ricredersi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mi ricredo per il fatto che il "blackout" è un problema peggiore di quello che pensavo, e ho spiegato anche da cosa deriva, ma che Zauri non lo voglio più vedere non lo dico da soli tre giorni.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A forza di togliere il colpevole presto rimarremo senza difensori.

franti

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 19:05

Infatti, questo è il dato più preoccupante e si guarda bene dal parlarne

Discussione precedente - Discussione successiva