Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: leomeddix il 03 Dic 2013, 12:37
Neanch'io capisco topic come questi.
Per quanto stiamo attraversando un periodo nero, per quanto Petko sia in confusione, per quanto l'innato masochismo dei laziali trovi adesso terreno fertile, io non posso credere che qualcuno veramente pensi che siamo messi peggio di squadre come Catania, Livorno, Bologna ecc.
Se poi finimo in B sarò il primo a fare autocritica e a mettere come avatar la foto di un cilicio, ma spero che questo valga pure per altri in caso che risaliamo la china.
non si vedono in giro i cilici di chi sosteneva avremmo veleggiato verso il secondo posto
almeno queste paure hanno una (ancora minima) ragione di esistere
quelle erano castronerie, vere, in libertà

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Per quanto stiamo attraversando un periodo nero, per quanto Petko sia in confusione, per quanto l'innato masochismo dei laziali trovi adesso terreno fertile, io non posso credere che qualcuno veramente pensi che siamo messi peggio di squadre come Catania, Livorno, Bologna ecc.
Se poi finimo in B sarò il primo a fare autocritica e a mettere come avatar la foto di un cilicio, ma spero che questo valga pure per altri in caso che risaliamo la china.

Questa squadra è del livello di quella di luglio-dicembre 2009 e parecchio più scarsa di quella di gennaio-giugno 2010.
E quella squadra si salvò alla TRENTASETTESIMA giornata.
Oltre ad essere più scarsa, ha un allenatore che pare sia qui per caso e una serie di crateri (non buchi, crateri) nella formazione da fare spavento.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Tutto vero, ma io le ho viste giocare Catania, Livorno, Bologna......... e non te la regalano di certo. Se vuoi vincere devi sudartela; sarà il caso che i giocatori si rimbocchino le maniche ed inizino a buttare il sangue in campo?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: ElBandido2.0 il 03 Dic 2013, 12:49
non si vedono in giro i cilici di chi sosteneva avremmo veleggiato verso il secondo posto

Io rispondo per me, e io di secondo posto non ho mai parlato.
Per quanto riguarda le "castronerie", con quelle presenti in certi topic potremmo aprirci un supermercato, e potremmo pure venderle a prezzi bassi, visto che si possono produrre aggratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Lucky Luke il 03 Dic 2013, 12:53
Se vuoi vincere devi sudartela; sarà il caso che i giocatori si rimbocchino le maniche ed inizino a buttare il sangue in campo?

Su questo sono d'accordo, ma sulla autoflagellazione preventiva, no.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ElBandido2.0 il 03 Dic 2013, 12:49
rivendico un annetto di giusto anonimato in zona morta de classifica. Qua e la saremo allietati da sporadiche ma preziosissime perle dei giovani fenomeni. Ve dirò, dovendo gestire periodi di medio lungo nulla tra na coppetta e l'artra, ce poteva andare pure peggio. Poi mettice che le mierde partite al galoppo ora stanno segnando il passo ...e non guasta mai. Dite che sono provinciale?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la media è leggermente migliore di quella da retrocessione.
Ma se cominciano a non arrivare i punti in casa, allora so caxxi amari

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Panzabianca il 03 Dic 2013, 12:57
rivendico un annetto di giusto anonimato in zona morta de classifica. Qua e la saremo allietati da sporadiche ma preziosissime perle dei giovani fenomeni. Ve dirò, dovendo gestire periodi di medio lungo nulla tra na coppetta e l'artra, ce poteva andare pure peggio. Poi mettice che le mierde partite al galoppo ora stanno segnando il passo ...e non guasta mai. Dite che sono provinciale?
io spero in un anno di anonimato...dai voglio un po' esorcizzare il momento perché sono un po' preoccupato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 12:58
attento al perculeggiamento  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: bizio67 il 03 Dic 2013, 12:58
io spero in un anno di anonimato...dai voglio un po' esorcizzare il momento perché sono un po' preoccupato

Ci stai già dentro l'anno di anonimato. Stai già esorcizzando.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: Lucky Luke il 03 Dic 2013, 12:53
Tutto vero, ma io le ho viste giocare Catania, Livorno, Bologna......... e non te la regalano di certo. Se vuoi vincere devi sudartela; sarà il caso che i giocatori si rimbocchino le maniche ed inizino a buttare il sangue in campo?
Oggi ci farebbero il culo a strisce. Come chiunque, al momento.
A me preoccupa l'imbarcata che stiamo subendo. Non basta un super Keita (a Lotì, apri il portafoglio SUBITO, please) a farmi stare tranquillo, vedo proprio una deriva brutta brutta.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Dic 2013, 14:44
Oggi ci farebbero il culo a strisce. Come chiunque, al momento.
A me preoccupa l'imbarcata che stiamo subendo. Non basta un super Keita (a Lotì, apri il portafoglio SUBITO, please) a farmi stare tranquillo, vedo proprio una deriva brutta brutta.

vi ricordo che la S.S. LAZIO e in autofinanziamento (senza aumento di capitale) e di conseguenza tocca vendere e poi comprare!!!
tanto per CHIARIRE!!!!!

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Citazione di: legionale73 il 03 Dic 2013, 14:49
vi ricordo che la S.S. LAZIO e in autofinanziamento (senza aumento di capitale) e di conseguenza tocca vendere e poi comprare!!!
tanto per CHIARIRE!!!!!
Non siamo noi tifosi ad aver detto il contrario.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 12:58

dqal 27 ottobre non vinciamo in campionato e se almeno nella primissima parte del campionato in casa avevamo un buon rendimento ora iniziano a mancarci anche i punti casalinghi .... la situazione da qui alla sosta potrebbe diventare problematica se non si inverte la rotta.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
squadra da combattimento
dias/biava e radu centrali, via per sempre cana/novaretti/ciani. mai piu' in campo.
a dx konko e cavanda a sx pereirinha e lulic.
centrocampo a 4 candreva/ledesma/gonzalez/onazi
attacco due keita/perea e klose quando disponibile.
via per sempre tutti gli altri, ad eccezione di anderson e biglia da schierare con parsimonia.
comincerei comunque un mercato non proprio di riparazione ma di rifondazione a gennaio, ad esempio vendendo subito hernanes ed ederson per reinvestire in difesa.
a giugno sotto con le cessioni di machetti, gonzalez e lulic per sostenere acquisti mirati.
capire cosa fare con onazi, se rinnova o vendere anche lui a giugno.
candreva da pensare bene se sborsare 7/8 o incassarli e privarsene.
se toppiamo a 'sto giro la lotta retrocessione ce la garantiamo per il futuro.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Nel 2013 abbiamo un rendimento da salvezza stiracchiata, abbiamo vinto una partita sola in trasferta, prendiamo un mare di gol e non segniamo mai...Società SVEGLIA
Citazione di: pantarei il 03 Dic 2013, 15:04
urgono scelte .
squadra da combattimento
dias/biava e radu centrali, via per sempre cana/novaretti/ciani. mai piu' in campo.
via per sempre tutti gli altri, ad eccezione di anderson e biglia da schierare con parsimonia.
comincerei comunque un mercato non proprio di riparazione ma di rifondazione a gennaio, ad esempio vendendo subito hernanes ed ederson per reinvestire in difesa.
a giugno sotto con le cessioni di machetti, gonzalez e lulic per sostenere acquisti mirati.
100%

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
urgono scelte .
squadra da combattimento
Ederson non lo vendi manco al mercato del Tufello.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Dias no, ve prego. Non posso pensare di rivedere ancora gli attaccanti avversari placcati alle spalle come manco su un campo da rugby perché se li è fatti scappare

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
urgono scelte .
squadra da combattimento

pensa si te chiamavi terzo reich invece che Pantarei....  :beer:

no, cmq, no. Noi tifosi se demo riposà. in attesa di altre partite all'adiaccio in cui tifare.

il resto, lasciate che se ne occupi Lotito..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: fish_mark il 03 Dic 2013, 10:21
Vedi questo confronto diretto con lo scorso anno

Certo, da questi dati però si evince di quanto quest'anno si viaggi a medie punti pazzesche rispetto allo scorso anno. La Juve ha 5 punti in più, la Roma ok, il Napoli ha un punto in più nonostante abbia perso un paio di partite di fila, la Fiorentina sta li nonostante l'assenza di Gomez cosi come l'Inter (che credo a questo punto avesse fatto la striscia positiva di vittorie lo scorso anno) nonostante gli alti e bassi.

Noi con i punti dello scorso anno avremmo appena fatto il nostro (ovvero sesto posto)

Discussione precedente - Discussione successiva