Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
negli ultimi due mesi siamo la squadra che ha fatto peggio in tutta la serie A.
un tecnico da legapro dd una squadra formata da almeno 4 ex giocatori e da almeno 6/7 pippe che non meriterebbero nemmeno la serie a.

per chi non se ne è accorto o per quelli che si ostinano a tenere il punto, mi riferisco a chi aveva pronosticato 2 e 3 posto, vorrei solo cire che, ad oggi siamo una delle tre candidate alla serie B.

dovrebbe far riflettere come dopo ogni successo l'anno dopo si finisce per lottare per la retrocessione?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:03
mi sorprende che tu abbia aperto un topic del genere, AL.

anche il titolo lascia il tempo che trova, non solo il contenuto.

voglio sperare si tratti di una semplice provocazione per cambiare qualcosa in panca o a Gennaio, altrimenti mi fai preoccupare..   :)
io ho perso il senso dell'umorismo, robylè.
te ce l'hai ancora?

Property

Visitatore
Non ci credevo neanche io pur non essendo un lotitiano.
Ero ottimista.
Avevate ragione voi.
Ancora non ci credo.
Siamo riusciti a tornare ai tempi di ballardini.
Maledetti ci siete riusciti di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
è la stessa stagione di Ballardini...con l'unico vantaggio che abbiamo più tempo per costruire la salvezza

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Pablito1977 il 08 Dic 2013, 17:03
è la stessa stagione di Ballardini...con l'unico vantaggio che abbiamo più tempo per costruire la salvezza

quell'anno arrivarono dias biava floccari e non ricordo chi altro. Quest'anno il "magnifico due" dubito che farà qualcosa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
I giocatori la classifica se la leggessero bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: TomYorke il 08 Dic 2013, 17:07
Lì siamo e lì dobbiamo combattere.
I giocatori la classifica se la leggessero bene.

ai giocatori non frega niente, il 90% di loro la serie B non la farebbe in ogni caso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Meno_Nove il 08 Dic 2013, 17:08
ai giocatori non frega niente, il 90% di loro la serie B non la farebbe in ogni caso.

questa è una triste verità

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

sta cosa entrasse nella testa di chi ancora difende ste mezze seghe.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Cmq che vi piaccia o no quello che ci serve ora è proprio Reja, al netto del se verrebbe o meno.
Conosce l'ambiente ed è pratico di zona salvezza, che, per la cronaca è quella che dovremo fronteggiare d'ora in avanti.

(Reja è intelligente, Keita lo farebbe giocare cmq)

Per rientrare in topic, bisogna muoversi perchè dietro samp e chievo stanno facendo bene coi nuovi tecnici, ne avanzano poche eh.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

anzi a molti di loro farebbe comodo per andarsene senza litigare con qualcuno di nostra conoscenza...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
la prossima partita diventa fondamentale,esiste solo la vittoria

Zombi

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2013, 17:37
Cmq che vi piaccia o no quello che ci serve ora è proprio Reja, al netto del se verrebbe o meno.
Conosce l'ambiente ed è pratico di zona salvezza, che, per la cronaca è quella che dovremo fronteggiare d'ora in avanti.

(Reja è intelligente, Keita lo farebbe giocare cmq)

Per rientrare in topic, bisogna muoversi perchè dietro samp e chievo stanno facendo bene coi nuovi tecnici, ne avanzano poche eh.

nel gioco di Reja devi essere forte proprio dove oggi hai i maggiori problemi: la difesa

Reja aveva Dias (quello vero) e un Biava non acciaccato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: PrioritàLazio il 08 Dic 2013, 16:06
basta attaccare il presidente, non se ne può piu. la squadra non ha nulla di meno, anzi, di quella che lottava al vertice 12 mesi fa.

Quando vi metterete definitivamente in testa che questa è una grandissima cazzata, si può ricominciare a discutere

Sent from Lulic al 71esimo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la colpa è di noi tifosi che ci preoccupiamo per la Lazio, non di chi l'ha costruita in questo modo (allenatore incapace e giocatori piagnoni)...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Mr. Soul il 08 Dic 2013, 17:42
nel gioco di Reja devi essere forte proprio dove oggi hai i maggiori problemi: la difesa

Reja aveva Dias (quello vero) e un Biava non acciaccato
Sicuramente alcuni problemi rimarrebbero, ma sono sicuro che ri-cominceremo a giocare "provincialmente". Catenaccio puro e contropiede, leggermente più organizzati di come nonsiamo ora.

Io non l'avrei mai detto di volere di nuovo Reja eh, ma con questa società non si fanno salti di qualità, 1 passo avanti e 2 indietro ed eccoci qui.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: PrioritàLazio il 08 Dic 2013, 16:06
basta attaccare il presidente, non se ne può piu. la squadra non ha nulla di meno, anzi, di quella che lottava al vertice 12 mesi fa. Non è lui che scende in campo, per una volta facciamo i tifosi e non i polemici.
spero solo che i due milioni che Lui dice che non ha dato al procuratore di Ylmaz li spenda in avvocati e in cauzione...

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
mi sembra giusto basta attaccare il sig.lotito...lui che c'entra? dopo 10 anni sappiamo tutti che non è lui che decide, che guasta i fax, che ha 20 milioni per il turco, che avalla acquisti di artipoli e vignaroli per la CL, che non svende il marchio, che nella sua rettitudine non si abbassa alle pretese dei procuratori...vabbeh insomma la colpa e' nota..e' di Ralph :D

Discussione precedente - Discussione successiva