Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Sono uno di quelli presi in giro perché si parlava di lotta per la retrocessione...quelli che invece parlavano di lotta per la EL dove sono oggi? Sto strippando, ma sempre presente...forse per l'ultimo anno...

Roberto66

Visitatore
Parma in vantaggio a Milano, gol di Sansone

AVANTI LAZIO

Il Parma è una buona squadra allenata da una persona di buonsenso, non fa parte delle squadre da tenere d'occhio. Quest'anno per la salvezza non vedo squadre nettamente spacciate se non il Catania (per adesso). Poi c'è il Livorno e il Bologna. Il Sassuolo non va male e la Samp che credevo spacciata ha cambiato tecnico prendendo Sinisa e per adesso la mossa si è rivelata azzeccata, 5 punti in tre partite giocando con noi, Inter e Catania.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2013, 21:23
Sono uno di quelli presi in giro perché si parlava di lotta per la retrocessione...
Non ti ho mai preso in giro ma ero convinto fosse un'esagerazione.

Adesso so' un tantinello preoccupato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Alcares il 08 Dic 2013, 21:27
Non ti ho mai preso in giro ma ero convinto fosse un'esagerazione.

Adesso so' un tantinello preoccupato.
non mi riferivo a te, ma bastava vedere il trend dell'anno 2013 e non delle ultime partite per essere seriamente preoccupati...beato te che sei un tantinello preoccupato  :beer: io sto a strippà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Non si vedono per niente miglioramenti. Ma su cosa sta lavorando Petko? E poi c'è un decadimento generale, di tutta la rosa. Una società dovrebbe intervenire. Invece si perde tempo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Sono uno di quelli presi in giro perché si parlava di lotta per la retrocessione...quelli che invece parlavano di lotta per la EL dove sono oggi? Sto strippando, ma sempre presente...forse per l'ultimo anno...

Hai ragione, certo che una stagione così era difficile da pronosticare. Bravo tu ad accorgerti di cose meno visibili per altri.
Per me la lotta per non retrocedere non è la dimensione di questa rosa, però siamo lì, quindi le chiacchiere d'agosto contano poco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
c'è da strigne il culo, chi l'avrebbe mai detto il 27 maggio

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2013, 21:29
non mi riferivo a te
Sì, lo so ;)

Era per dire che quello che 3-4 partite fa poteva sembrare esagerazione ora ha senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: TomYorke il 08 Dic 2013, 21:30
Hai ragione, certo che una stagione così era difficile da pronosticare. Bravo tu ad accorgerti di cose meno visibili per altri.
Per me la lotta per non retrocedere non è la dimensione di questa rosa, però siamo lì, quindi le chiacchiere d'agosto contano poco.

Invece era facile,,,molto facile,,,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238

Sta diventando il nostro obbiettivo dato che la Società, come nell'anno di Ballardini, perde tempo.....

Non so cosa voglia ottenere nel cambiare tecnico quando saremo baratro... bisognava cambiarlo gia da un paio di mesi....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
anche io non pensavo di arrivare a questo punto perché immaginavo un campionato anonimo, ma ben lontani dalla zona calda...ora sotto con l'elmetto, ma credo che i giocatori non se ne siano ancora resi conto e questo mi preoccupa ancora di più della pochezza del gioco e dei non risultati

flaccoflamini

Visitatore
Si continua a perdere e nel dopo partita le solite dichiarazioni. Come se fosse tutto a posto. Incredibile.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: flaccoflamini il 08 Dic 2013, 21:35
Si continua a perdere e nel dopo partita le solite dichiarazioni. Come se fosse tutto a posto. Incredibile.
dichiarazioni fuori dalla realtà, speriamo siano solo di facciata...rimpiango le belle e pesanti contestazioni dei vecchi tempi, quando ero più giovane...ora si sta lentamente morendo nell'indifferenza totale

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Il "topic della fortuna" è sempre qui, alto e fiero!

Roberto66

Visitatore

Eccomi, pensavo che la Lazio fosse da zona EL, secondo te che debbo fare? Pensavo anche che le mrde si fossero indebolite dando via la pera e jack sparrow dei poveri e anche li mi sono sbagliato. Con questo modo di ragionare allora uno non dovrebbe mai scrivere quello che pensa. Detto questo io sono dell'idea che la Lazio abbia nella guida tecnica uno dei punti deboli ed è determinante per la posizione che abbiamo, se Lotito si svegliasse un attimo e prendesse un allenatore vero forse facciamo ancora in tempo (magari acquistando anche un attaccante e un difensore a gennaio).

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: bizio67 il 08 Dic 2013, 21:34
anche io non pensavo di arrivare a questo punto perché immaginavo un campionato anonimo, ma ben lontani dalla zona calda...ora sotto con l'elmetto, ma credo che i giocatori non se ne siano ancora resi conto e questo mi preoccupa ancora di più della pochezza del gioco e dei non risultati

Beh, ti chiedo scusa anche io, bizio: ero convinto che oggi avremmo vinto o al massimo pareggiato.
Poi, alla luce dell'ennesima debacle (e non tanto del risultato quanto di come e' arrivato: li davanti non siamo pericolosi mai, pure giocando nella loro tre quarti per il 60% del tempo), ora sto davvero in mode PANIC ON.
Ed il dramma e' che, secondo me, anche un nuovo allenatore puo' fare poco, se non arrivano rinforzi.
Stringiamo le chiappe e vediamo che succede prima di Natale...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Spero che Pektovic abbia visto la partita rioma-florentia,,,non parlo del risultato,,,ma del GIOCO e SCHEMI!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Roberto66 il 08 Dic 2013, 21:41
Eccomi, pensavo che la Lazio fosse da zona EL, secondo te che debbo fare? Pensavo anche che le mrde si fossero indebolite dando via la pera e jack sparrow dei poveri e anche li mi sono sbagliato. Con questo modo di ragionare allora uno non dovrebbe mai scrivere quello che pensa. Detto questo io sono dell'idea che la Lazio abbia nella guida tecnica uno dei punti deboli ed è determinante per la posizione che abbiamo, se Lotito si svegliasse un attimo e prendesse un allenatore vero forse facciamo ancora in tempo (magari acquistando anche un attaccante e un difensore a gennaio).
diciamo la stessa cosa, tutti dovrebbero scrivere quello che pensano, con civiltà ed educazione, evitando di essere perculati o tacciati di portare sfiga, tutto qui  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: er polipo il 08 Dic 2013, 21:43
Beh, ti chiedo scusa anche io, bizio: ero convinto che oggi avremmo vinto o al massimo pareggiato.
Poi, alla luce dell'ennesima debacle (e non tanto del risultato quanto di come e' arrivato: li davanti non siamo pericolosi mai, pure giocando nella loro tre quarti per il 60% del tempo), ora sto davvero in mode PANIC ON.
Ed il dramma e' che, secondo me, anche un nuovo allenatore puo' fare poco, se non arrivano rinforzi.
Stringiamo le chiappe e vediamo che succede prima di Natale...
ma quali scuse...ora coltello tra i denti e tre punti in qualsiasi modo con il livorno

Discussione precedente - Discussione successiva