Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Io me so ingarellato con Biffy Clyro e Stereophonics .

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm signorina Lazionet

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
All'ultima cena organizzata da Lazionet alla quale partecipai, quella decretata in zona straordinariamente centrale rispetto a Gesulio (infatti noi ci perdemmo ed eravamo con un romano alla guida), venni con una mia amica, Elena. Trent'anni di amicizia che tali resteranno, essendosi compiuti il 13 gennaio di quest'anno.
Le dedico questa canzone perché l'amava, perché amava la vita e il sogno di un amore che non si è mai realizzato. Ha reso indimenticabili anime piccole, trasfigurandole in sé come fanno molte donne che amano male se stesse e male gli altri. A lei che era luminosa, generosa, appassionata e anche stron za. A lei che era una donna completa e non se n'è mai accorta.

Sledgehammer

Visitatore
Sledgehammer

Visitatore
penso uno dei gruppi migliori degli ultimi 30 anni in Italia

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

colonna sonora del mio natale 

gerdmuller

Visitatore
 Orbetello da Il Tuffatore di Flavio Giurato ( che poi è anche ex allenatore Lazio baseball)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.070

per chi preferisce c'è anche il video

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Allora me sto a rivedè gli highlight della partita, senza audio, e in un'altra scheda sento questa meravigliosa e delicatissima melodia al pianoforte:

Sottolineo i gol con dei cupi "SIIIIII", che devono necessariamente suonare come quelli di CR7 quando vinse il pallone d'oro. Lo faccio spesso, anche da sobrio. Fate come me, ignorate quella, pur interessante, lista di nomi americani che scorre, e mettete le immagini della grande Lazio. Le note si susseguono, incalzano ignorando i  miei rutti, ma dice che aiutano a smaltire la sbornia. Guardo il cielo fuori dalla finestra: "...Ammazza......j'avemo perforato l'ano......."

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Discussione precedente - Discussione successiva