Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kelly slater il 10 Ott 2010, 11:35
thom cia' la felpa biancazzurra...

La stavo sentendo proprio ieri. Canzone stupenda di un gruppo che definire meraviglioso è poco. I miei preferiti con distacco.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
frontwards

Visitatore
dal loro secondo album, quando erano ancora un gruppo cazzuto.

frontwards

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
frontwards

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 10 Ott 2010, 13:56
La stavo sentendo proprio ieri. Canzone stupenda di un gruppo che definire meraviglioso è poco. I miei preferiti con distacco.

grande zoppo!!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
gran canzone manue', la piu bella di 'turn on the bright lights'  :up:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: frontwards il 12 Ott 2010, 20:08
gran canzone manue', la piu bella di 'turn on the bright lights'  :up:

Scusatemi, ma la più bella secondo me è questa

Aggiungo, appena visti come gruppo di apertura agli u2. Grande gruppo anche se non sono da stadio e in più l'acustica li ha parecchio danneggiati. In più hanno scelto una scaletta in cui hanno tolto molti dei loro cavalli di battaglia. Bravi comunque e spero tornino a roma in un posto più adeguato.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io li ho visti a Firenze anni fa, subito dopo l'uscita di Antics. Un concerto stupendo.

Ma gli ultimi due album non mi sono piaciuti, specie l'ultimo che - anche se ascoltato non troppo bene - mi ha detto pochissimo.

frontwards

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 12 Ott 2010, 20:17
Scusatemi, ma la più bella secondo me è questa

Aggiungo, appena visti come gruppo di apertura agli u2. Grande gruppo anche se non sono da stadio e in più l'acustica li ha parecchio danneggiati. In più hanno scelto una scaletta in cui hanno tolto molti dei loro cavalli di battaglia. Bravi comunque e spero tornino a roma in un posto più adeguato.

ovviamente dicevo piu bella per me, ci mancherebbe.
che non sono da stadio lo condivido al 100%...e cmq carlos d ha lasciato il gruppo a maggio  :cry:

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: frontwards il 12 Ott 2010, 20:34
ovviamente dicevo piu bella per me, ci mancherebbe.
che non sono da stadio lo condivido al 100%...e cmq carlos d ha lasciato il gruppo a maggio  :cry:

carlos è una grave perdita.

Citazione di: Emanuele il 12 Ott 2010, 20:24
Io li ho visti a Firenze anni fa, subito dopo l'uscita di Antics. Un concerto stupendo.

Ma gli ultimi due album non mi sono piaciuti, specie l'ultimo che - anche se ascoltato non troppo bene - mi ha detto pochissimo.

Si gli ultimi due non sono dei grandi album anche se hanno qualche gioiello. Quest'ultimo sopratutto non mi piace ma Lights e Barricades sono due gran pezzi. Visto che ci sto posto una gran bella canzone dal loro terzo album "Our Love To Admire"

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
frontwards

Visitatore
SkinHead

*
Lazionetter
* 28
una canzone per me stupenda e che ascolto senza mai stancarmi

frontwards

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Discussione precedente - Discussione successiva