Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Warp

*
Lazionetter
* 12.890

Qui non c'entra niente , ma volevo segnalare che su Blow Up di luglio ci sono 10 pagine 10 sugli SQUALLOR.

Ricordo un antico topic squalloriano che vide la partecipazione nientemeno che della Darklady, una delle eminenze della "vecchia lazionet".

EOT

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Warp

*
Lazionetter
* 12.890
un bel dischetto estivo dalla miniera Morr, l'ennesimo gruppo berlinese.
Il disco è fresco e adattissimo ai tramonti o alle serate estive. Da portare senz'altro in vacanza.
Il genere è il tipico Morr trip hop, indietronica, una spruzzata di 60's, un tocco leggero e il mix è pronto
Una nota anche sul video dell'unico singolo. bellissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Me piace sta svolta rockeggiante che se so' dati i Pendulum (svolta che i Subsonica hanno bassamente copiato, con risultati nettamente più modesti).

Anche dal vivo rendono molto.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
bella scelta fat, the final cut, l'album piu'paranoico e ossessivo di Waters (gl ialtri sono comparse), ancora piu'di the wall, andrebbe rivalutato, nonostante certi suoni 80's e taluni ammiccamenti all'FM ameregano
Bum bum - Bang bang...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Warp

*
Lazionetter
* 12.890
grande saramago, un trittico notevole, peccato che i faust odierni non abbiano molto a che fare con quelli storici, ma solo leggere quei nomi.....bello......poi dici che Lazionet non è un posto da frequentare, ma su quale altro forum "di calcio" potresti vedere dei post sui CAN ? eddajesu, altro che cansassiti....siamo troppo elitari. :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2012, 15:38
...

Ottimo Fat.
Il meglio del meglio.
Grande Mike sono convinto che i nostri nipoti lo studieranno a scuola.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
grande saramago, un trittico notevole, peccato che i faust odierni non abbiano molto a che fare con quelli storici, ma solo leggere quei nomi.....bello......poi dici che Lazionet non è un posto da frequentare, ma su quale altro forum "di calcio" potresti vedere dei post sui CAN ? eddajesu, altro che cansassiti....siamo troppo elitari. :)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

c'avevo messo na birra. ce ne metto tre ora  :beer: :beer: :beer:

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
finalmente in questa settimana e mezza sono riuscito ad ascoltare un bel po' di dischi...era da un sacco che non succedeva....

Vado con i migliori poi i brutti...

I Liars, con un gran bel disco pieno di elettronica. A me loro piacciono tantissimo, quindi sono un po' di parte...

La sorpresa: Joe Jackson  con The Duke. Omaggio a Duke Ellington. Ammeto di averlo sentito con un po' di superficialità, rubandolo a mio fratello e sottovalutandolo (non amo gli "omaggi"). Invece per una bella serata jazz con un pizzico di elettronica, è l'ideale. Veramente un disco ben fatto, mi ha sorpreso.
In questo pezzo c'è anche Iggy Pop...

Tre annetti or sono, essendo un amante degli Interpol (più i primi dischi che gli ultimi) e degli Editors, mi imbattei (si dice così??) in questo gruppetto newyorchese, A Place To Bury Strangers. Era il loro secondo disco e lo trovai molto soddisfacente.
Bene, mi sono accorto che ne hanno fatto uscire un altro. E naturalmente l'ho ascoltato...
L'atmosfera è simile ai Jesus & Mary Chain, ma dentro - almeno io - c'ho trovato un sacco di influenze.
Preferisco ancora leggermente il primo, ma anche questo è molto interessante...

Menzione speciale per Andrew Bird. Qualcuno di voi l'aveva postato (porga o warp non ricordo), quindi non lo rifaccio io. Grazie perchè non sapevo avesse fatto un disco nuovo.

Delusioni: Litfiba (lo so, me la sono cercata), Air e Battles...
Tra i tre la delusione più grande sono i Battles, di cui adoravo i due dischi precedenti. Questo invece bruttino secondo me...
Vabbè me vado a risentire Gloss Drop...

Spero di non aver scritto minchiate... :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

ce li meritiamo, co' tutto 'sto caldo

Citazione di: vaz il 09 Lug 2012, 00:42

the eraser è uno dei dischi della vita

Cialtron_Heston

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva