Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Scusate ma di Nolan avete ricordato Memento?

Un capolavoro

Per  me Nolan è l'unico rimasto ad Hollywood che sappia SCRIVERE cinema ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Rugiule il 20 Ago 2015, 18:18
Zitta va', che il secondo non l'ho visto  :oops:

se va beh.

:shame:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ogni volta che si nomina Memento parte un flashback iterativo rotativo spazio-temporale che inghiotte le vite di tutti noi consegnandoci alla dissoluzione in una nebulosa di una galassia dell'altroquando parallelo.

Ma poi scopriamo che è un sogno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Fico eh, però du palle che m'ha fatto.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molto molto bello.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 14:50
Ieri sera ho visto 21 grams.
Molto molto bello.
Emozionante, attori molto bravi. Amore e morte...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 14:50
Ieri sera ho visto 21 grams.
Molto molto bello.

a me m'ha messo un pensiero..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ieri sera ho visto "Repo Man"... A chi devo fare richiesta per avere indietro i miei 120 minuti di vita?

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Ago 2015, 11:37
A me Memento m'ha messo na noia.
Fico eh, però du palle che m'ha fatto.

Il fatto di essermi addormentato durante le prime 4 visioni non ha aiutato.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Visto 7 days in hell, mockumentary di 40 minuti della Hbo sulla partita di tennis più lunga della storia. Figo!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ma vedetevi/rivedetevi questo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Il batman di nolan è molto lontano dal batman classico, mentre ricorda più alcune edizioni speciali, più cupe e "toste".

A me fa impazzire, anche se l'unico davvero eccellente come film, a mio modo di vedere, è il secondo.

Nolan comunque è uno bravo bravo, rischia un poco, regia dinamica, fotografia eccellente, sempre tutto godibile.
The prestige capolavoro, inception pure. Non erano film semplici semplici da girare eh.

Ultimamente ho visto Gravity, molto bello. Finalmente la Bullock attrice vera, almeno di ciò che ho visto io.

Se vi è piaciuto Batman e non avete visto Watchmen beh... Masterpiece del genere, girato magistralmente, fenomenale, fotografia pazzesca, personaggi splendidi e caratterizzati ottimamente, poetico e filosofico, trama emozionante.

L'inizio del film, sulla musica di Dylan, il modo in cui narra gli eventi che hanno portato a ciò che vedremo subito dopo è qualcosa di perfetto, veramente straordinario. Geniale.

Ora che ho creato queste aspettative inarrivabili, guardatevelo e tornate delusi ad insultarmi.

Ah, guardatelo almeno in bluray con un HT decente, non scaricato co l'audio de merda ed i pixel che sfarfallano sullo schermo.

Per gli amanti del genere commedia grottesca alla pulp fiction, per intenderci, recuperate tutti i film di ritchie che sono molto belli, anche i primi.

Grand Budapest Hotel visto un mesetto fa, molto molto bello, anche se ha praticamente un genere suo: la trama, escludendo alcune parti cruente, potrebbe essere quella di un film animato pixar. I personaggi anche, sono buffi, simpatici, caratterizzati in modo da piacere ai bambini, eppure ci sono dei momenti abbastanza adulti. Fotografia bellissima e molto rischiosa, visto che si discosta molto dai canoni standard.

Comunque molto bello, ben scritto e ben girato, anche se è particolare e credo possa piacere a persone un pochino più fissate sugli aspetti tecnici

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
watchmen in confronto al graphic novel è bruttissimo. è un film carino però, concordo. Gran colonna sonora.però ecco, consiglierei il tomo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
watchmen in confronto al graphic novel è bruttissimo. è un film carino però, concordo. Gran colonna sonora.però ecco, consiglierei il tomo.

concordo. il libro è inarrivabile.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
e' diverso, ma è chiaro che se hai letto il graphic novel prima rimarrai deluso, se ti aspetti quello.

Come film tecnicamente è straordinario.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per dire, il cavaliere oscuro di Nolan riesce a rendere in buona parte le atmosfere del Batman di Miller, invece.

Discussione precedente - Discussione successiva