Oscar 2014: commenti e critiche

Aperto da V., 03 Mar 2014, 06:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
13 giugno 2013 alle ore 16.40
lagrannebbellezza

"STRAVAGANZE ROMANE"

chenfatti arfontanone cestanno certe pischelle che cantano na canzone damedeominghi enfatti more un giapponese eallora poi cestà na festa de mignottoni mignottonissimi e poi cestà erpiù mignottone de tutti che se chiama gep che è tipo no scrivitore che viè da afragola e che se penza: ma che cazzo ne sapete voi io so gep e voi nun sete ncazzo io so er più granne de tutti e ve lo posso dimostrà cuanno che me pare er probblema è che nu mevà eallora poi gep vangiro pé roma sur tevere vicino ai palazzi palazzissimi però solo arcentro enfatti incontra tutti dei personaggetti colle ogan  chenfatti allora gep cammina e vede le sore e se da na grattata eppoi va aristorasnte e cestà antonello++++++++ coi capelli ripassati colluniposca nero che magna da solo eallora ariva inesorabbirmente nantra grattata e poi la morte apportasse via umpo' deggenete eallora infatti gep sta inzieme allamichi sua e parlano sur terazzo de casa de scaiola della vita der monno dellarte de tutta na serie de argomenti argomentissimi poi ariva na sora secca e antica che sta ai carci de rigore colla morte mapperò so tutti morto scoiionati eallora lui fa tutta na riflessione trassé essé e se penza: alla gente normale morta de fame che abbita tipo sua prenestina sur terazzino ie ce vanno i piccioni o i gabbani envece sur terazzo mio è pieno de merda de fenicottero. voi mette?

chenfatti navorta so annato a nafesta de gep affreggene. cestava serenagrandi arenata sulla spiaggia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
per me manco l'ha visto il film

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
na sora secca e antica che sta ai carci de rigore colla morte

:rotflol:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
In onda adesso su Canale 5 La grande bellezza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per ora mi sembra uno dei film più orrendi che abbia mai visto

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
La boiata pazzesca, per quanto mi riguarda.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: laziAle82 il 04 Mar 2014, 11:37
Comunque ancora una volta si conferma che le stars amerrriGane alle "nostre" je danno una pista in fatto di scialleria.
si, però, scialla!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Una mia amica, grandissima esperta di cinema, ha scritto:

Sorrentino con La grande bellezza non mi ha convinto ne ora ne mai. Naturalmente sono felice dell'oscar, il cinema italiano aveva bisogno di ossigeno.
Sorrentino ha un grande senso estetico e un taglio inconfondibile ma, come in tutti i suoi film, quello che non mi convince è questo susseguirsi di scene madri, di frasi ad effetto e dialoghi finalizzati alla sola scena, rimane sempre slegato, non ha continuità.
Ho sempre l'impressione di vedere tanti piccoli pezzetti di film girati benissimo ma completamente scollegati.
Nella grande bellezza questo mi è sembrato ancora più evidente che in altri suoi lavori.
Tutti quadri bellissimi ma senza spina dorsale.
Cosa ci ha voluto far vedere una Roma bene ricca e lasciva?, E madre Teresa? La giraffa? L'Appia antica cosa era un omaggio a Pasolini o un lapsus freudiano? mha!!
Servillo monotematico, sempre uguale a se stesso dai tempi dell' uomo in più,. Di questo film non so proprio che altro dire.
Vista la crisi speriamo che qualche produttore investa in Italia ma purtroppo a lavorare sono sempre gli stessi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.871
I commenti su questo film mi stanno intasando la bacheca di FB

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oltretutto per quanto Servillo mi sembri bravo, non sopporto la recitazione con dizione tipica del luogo di nascita.. non la sopporto in un film, in America se lo son visto doppiato quindi immagino abbia avuto pure un altro effetto..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In America non doppiano silvie', sottotitolano.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva