i Maneskin

Aperto da Biafra, 17 Giu 2021, 22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: jailbreak il 05 Giu 2023, 10:23

Di persona comunque è una nanetta come tante.

ma è proprio questo il bello.
Fosse stata Naomi Campbell non avrebbe avuto lo  stesso fascino.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.082
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2023, 10:41

Su questo punto sono assolutamente d'accordo con Fat...  :friends:

Idem se fosse stata come Monica Bellucci... Anche se quest'ultima, avendo "incrociato" il suo sguardo diversi anni fa sull'autobus, ammetto che in quel frangente risultasse molto più umana e fascinosa in "versione bus" rispetto alla sua più abituale e conosciuta versione "glamour"  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cioè te hai incontrato la Bellucci sull'autobus?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.082
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2023, 11:04
Cioè te hai incontrato la Bellucci sull'autobus?

Yes... Saremmo stati coi volti a meno di un metro di distanza... L'autobus era strapieno già dal capolinea di San Silvestro... Si parla infatti della linea 58, che non esiste da un bel po', tanto per rendere quale fosse il periodo...

Ammetto di essere stato quasi incredulo pure io e di aver pensato in un primo momento che si trattasse di una "sosia"... Ma poi ho considerato due aspetti fondamentali che mi hanno convinto fosse davvero lei: quel giorno a Roma c'era uno sciopero dei taxi... E sul bus lei stava leggendo una copia de "La vita, istruzioni per l'uso" di Georges Perec nella versione originale francese...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2023, 10:41

te ce posso manna' ???   :hamm: :hamm: :hamm: :hamm: :hamm: :hamm: :hamm:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La perfezione rimanda alla bellezza caro Sharp, ma per il fascino ci vuole l'imperfezione.
Ovviamente questo non significa che se sei mostruoso hai enorme fascino, ma la bellezza assoluta è per forza di cose distaccata. Forse proprio perché ricorda una statua, ossia un ideale estetico.

È come ti giochi l'imperfezione il trucco del vero fascino. Per me.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.082
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2023, 13:30
La perfezione rimanda alla bellezza caro Sharp, ma per il fascino ci vuole l'imperfezione.
Ovviamente questo non significa che se sei mostruoso hai enorme fascino, ma la bellezza assoluta è per forza di cose distaccata. Forse proprio perché ricorda una statua, ossia un ideale estetico.

Quotone...

Se mi passate un esempio "maschile"... Ricordo ai più che Serge Gainbourg è stato sia con Brigitte Bardot che con Jane Birkin  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2023, 13:30

fat si te se parava davanti Naomi ai tempi (ma anche ora) poi te volevo senti' ciancia' su perfezione
ed imperfezione   :p :p :p

imho il fascino poi centra poco sia con la bellezza perfetta che con quella imperfetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra fascino e cesso a rotelle il confine è sottile.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2023, 14:19
Tra fascino e cesso a rotelle il confine è sottile.

Ma 'nfatti, se cercava de parlà de gnagna senza che la moderazione se ne accorgesse e arrivano sempre quelli che intellettualizzano tutto. Sti cacacazzi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2023, 14:51
Si sei phregna se vede.

A te te deve protegge l'Unesco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 05 Giu 2023, 14:13
fat si te se parava davanti Naomi ai tempi (ma anche ora) poi te volevo senti' ciancia' su perfezione
ed imperfezione   :p :p :p

imho il fascino poi centra poco sia con la bellezza perfetta che con quella imperfetta

Ma che c'entra, quello vale per una rilevante quantità della popolazione di sesso femminile tra i 20 e i 50.
:=))

Ma se mi dici di scegliere tra la bellezza distaccata di Campbell e quella più umana degli esempi che ho fatto scelgo sempre e senza dubbio le seconde.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2023, 21:34
Ma che c'entra, quello vale per una rilevante quantità della popolazione di sesso femminile tra i 20 e i 50.
:=))

Ma se mi dici di scegliere tra la bellezza distaccata di Campbell e quella più umana degli esempi che ho fatto scelgo sempre e senza dubbio le seconde.

perfetto dovesse mai capitare, mi sacrifico a me Naomi a te quelle che dici tu   :poof: :poof: :poof:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma c'è un motivo specifico per il quale i Maneskin se devono fa' fotografa' ignudi? (questa è per Tarallo).

È come Dybala che sta sempre in a piagne'. Lacrima facile.

Discussione precedente - Discussione successiva