Telefilmi contemporanei

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3860 il: 10 Dic 2015, 15:36 »
su twd: si, è vero, lo spiegone alla fine della prima serie dava un po' di speranza ma buuum, è venuto giù il laboratorio
può essere vista come una contorsione degli sceneggiatori, ma credo che, invece, la deriva che ha preso la serie sia molto più interessante rispetto alla possibilità che possa esistere un antidoto contro la malattia-zombie
ma dai, davvero pensate che una serie avrebbe potuto reggersi sulla ricerca di un antidoto?
io credo che abbiano voluto virare più su una ricerca interiore sull'Uomo e le sue depravazioni, piuttosto che su un'eventuale risoluzione happyending
e, per me, hanno avuto ragione
voi stessi dite, ed avete ragione, che la forza è PROPRIO nello sviluppo dei characters
ad oggi, diciamolo, è l'Uomo ad essere il pericolo per l'Uomo (Hobbs, dove sei) e non gli zombies
se ci pensate bene, è dalla seconda serie che i pericoli maggiori, e non solo quelli fisici ma intendo proprio quelli morali, etici, arrivino da altri uomini che disprezzano il vivere civile che la comunità cerca di impostare fra putrefazione e mozzichi: shane, il governatore, gareth, lizzie, i wolf

poi, su deutschland83
strano che nessuno lo segue: per me ottimo prodotto, davvero
la quarta puntata, peraltro, fa male fisicamente

si anche io penso che l'obiettivo sia descrivere il comportamento umano in uno scenario di sopravvivenza pura. non è la prima volta che viene affrontato il tema. per dire, anche in lost alla fine della fiera se menano tutti con tutti. è un po' la visione americana delle sopravvivenza.

quando ho sentito la frase in fargo ho pensato proprio a waliking dead.

Offline orchetto

*****
12951
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3861 il: 10 Dic 2015, 15:59 »
 deutschland83
io la sto seguendo. bella. molto.per ora. arrivo da the americans che non me ne sono persa una , forse the americans ha un tocco di cupezza in più che la rende forse più affascinante.

Offline warren

*****
3228
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3862 il: 10 Dic 2015, 16:31 »
ehm...nessuno sta seguendo Quantico?

Io la seguo a me piace anche se all'inizio ho avuto difficoltà nel seguirla per la velocità dei capovolgimenti di fronte e per l'attenzione continua che chiedeva, ora però che mi sono abituato me la godo tutta!

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3863 il: 11 Dic 2015, 09:49 »
Quantico la sto seguendo ma non mi convince al 100%. Abbiamo questi giovani agenti che da una parte hanno intelligenza sopraffina e nascondo i peggior segreti, dall'altra si comportano come adolescenti in calore.
Poi le dinamiche dello sviluppo della trama erano chiare dopo 3 episodi e quelli successivi sembravano semplicemente la fotocopia di quello precedente.

porgascogne

porgascogne

Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3864 il: 11 Dic 2015, 10:41 »
Quantico la sto seguendo ma non mi convince al 100%. Abbiamo questi giovani agenti che da una parte hanno intelligenza sopraffina e nascondo i peggior segreti, dall'altra si comportano come adolescenti in calore.

peraltro, tutti figaccioni e fotomodelle
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3865 il: 11 Dic 2015, 13:27 »
mi spiegate per curiosità quali sono i paletti per definirlo orribile o fregnaccia?

No perchè...l'ho trovato intrigante. Vedere che tutti i possibili agenti...nascondono segreti!

A me piace pure castle...ad esempio!

ps...sul serio qual è l'abc per voi...per dire che una serie è affascinante?

Torna' inizia con lei illesa e truccatissima stesa davanti ad un edificio distrutto.
E' semplicemente il meno credibile tra tutte le spy story in tv al momento.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3866 il: 11 Dic 2015, 15:35 »
Vista la seconda di Jessica Jones: bah...
Glie ne do ancora un'altra di credito

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3867 il: 11 Dic 2015, 16:40 »

Vista la seconda di Jessica Jones: bah...
Glie ne do ancora un'altra di credito
Dagliene due. Non hai ancora visto il villain. Batman senza The Joker non è granché. Ao poi se non te piace confermi solo che sei de coccio, nothing more nothing less :chap:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3868 il: 11 Dic 2015, 16:42 »
(Comunque per me le serie vanno viste OBBLIGATORIAMENTE in binge. Si perde il "flow", la concentrazione, la concatenazione degli eventi, cade l'escalation emotiva)

Offline Rugiule

*
5847
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3869 il: 11 Dic 2015, 16:58 »
Ad avercelo il tempo per bingiare...
Io posso vederle solo dopo aver messo a letto tutti, e ciò non avviene mai prima di mezzanotte... :zzz:
Infatti ho belle pron te tutte le puntate di Daredevil e di JJ ma non oso ancora iniziare...

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3870 il: 11 Dic 2015, 18:13 »
Torna' inizia con lei illesa e truccatissima stesa davanti ad un edificio distrutto.
E' semplicemente il meno credibile tra tutte le spy story in tv al momento.
A quello c'è una spiegazione.
Il problema, come già detto, è l'occhiolino ai teen, con i due che si incontrano, scopano senza neanche presentarsi e poi si ritrovano al corso di addestramento insieme, in puro stile Grey's Anatomy. Sono riusciti a contenerla per i primi 3-4 episodi, poi c'è una vera e proprio svolta con tutti che scopano con tutti, e queste parti finiscono per spezzare prima e prendere il sopravvento poi sulla parte thriller della serie.
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3871 il: 11 Dic 2015, 18:27 »
A quello c'è una spiegazione.
Il problema, come già detto, è l'occhiolino ai teen, con i due che si incontrano, scopano senza neanche presentarsi e poi si ritrovano al corso di addestramento insieme, in puro stile Grey's Anatomy. Sono riusciti a contenerla per i primi 3-4 episodi, poi c'è una vera e proprio svolta con tutti che scopano con tutti, e queste parti finiscono per spezzare prima e prendere il sopravvento poi sulla parte thriller della serie.
serie interessante direi [emoji12], me la scarico subito.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3872 il: 11 Dic 2015, 18:31 »
Come è Marco Polo?

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3873 il: 11 Dic 2015, 18:44 »

Offline anderz

*
8271
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3874 il: 11 Dic 2015, 18:50 »
Come è Marco Polo?

Per me una grossa delusione. Prodotto ben impacchettato, per carità, ma pieno de forzature e nonsense.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3875 il: 11 Dic 2015, 22:21 »
Quasi-binge la feci (bleah) alla prima stagione di 24 (wow!): tutte e 24 le puntate in un week end!

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3876 il: 12 Dic 2015, 20:05 »
ma che ve fa schifo "chiusa" che tutti usate sto cazzo de "binge"?

Offline Rugiule

*
5847
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3877 il: 13 Dic 2015, 00:32 »
Già, povera lingua italiana...

Offline Tarallo

*****
111509
Telefilmi contemporanei
« Risposta #3878 il: 13 Dic 2015, 07:05 »
'Cazzo c'entra chiusa? L'unica traduzione di binge che conosco io è tutto de 'n botto, che è un po' meno pratico.

Offline Thorin

*
3078
Re:Telefilmi contemporanei
« Risposta #3879 il: 13 Dic 2015, 10:49 »
Dagliene due. Non hai ancora visto il villain. Batman senza The Joker non è granché. Ao poi se non te piace confermi solo che sei de coccio, nothing more nothing less :chap:
Confermo ciò che dice Tarallo, aspetta il villain e vedrai... Altrimenti è come mollare un libro dopo il primo capitolo!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod