Top Ten 2012

Aperto da Warp, 23 Nov 2012, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Citazione di: Baldrick il 18 Gen 2013, 10:58
Go-Kart Mozart, anyone?

un uomo un mito, io l'ho messo pure in playlist 2012, grande album

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Zoppo il 18 Gen 2013, 11:26
No tranquillo, non discuto il giudizio su dente.
E' che, sicuramente non lo sai, ma Dente è il cantante preferito di balivox...
Ecco dove nasce il tutto.

E segaiolo autoindulgente è l'espressione perfetta per spiegare balivox a chi non lo conosce...

:lol: :lol: :lol:

Perdonatemi, effettivamente il tutto fa molto ridere (ovviamente il mio giudizio non era riferito a chi ascolta Dente, nè tantomento a Balivox a cui va tutta la mia simpatia).

Orbene, integro qualche titolo alla mia precedente lista.

"Cancer for Cure" di El-P fa a capocciate con gli Alt-J per il primato del 2012. Disco perfetto che anche il buon Warp apprezzerà, basi e produzione cazzutissime, lui è un vero fenomeno: una specie di James Murphy del rap. Imprescindibile (e infatti nun se sa come cazzo ho fatto a dimenticarlo in prima battuta).

Mark Eitzel "Don't be a stranger": lo amo che devo fare? Qualcuno citava prima John Grant, ecco lui e Mark Eitzel possono fare quasi tutto e sempre benissimo. Lento, ma non troppo e soprattutto bellissimo.

"Goat" dei Goat è un altro gran disco che non so come ho fatto a dimenticare. E lo dico avendo abbastanza in uggia i collettivi proteiformi dove non si sa chi, cosa, dove e quando. Secondo me potrebbe essere un fake tanto è bello e suona alternativo pur rimanendo molto rock-traditional.

Poi apriamo un topo a parte su Jake Bugg, il Dente inglese  :DD

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: PhilWoods il 18 Gen 2013, 12:48
:lol: :lol: :lol:

Perdonatemi, effettivamente il tutto fa molto ridere (ovviamente il mio giudizio non era riferito a chi ascolta Dente, nè tantomento a Balivox a cui va tutta la mia simpatia).

Orbene, integro qualche titolo alla mia precedente lista.

"Cancer for Cure" di El-P fa a capocciate con gli Alt-J per il primato del 2012. Disco perfetto che anche il buon Warp apprezzerà, basi e produzione cazzutissime, lui è un vero fenomeno: una specie di James Murphy del rap. Imprescindibile (e infatti nun se sa come cazzo ho fatto a dimenticarlo in prima battuta).

Mark Eitzel "Don't be a stranger": lo amo che devo fare? Qualcuno citava prima John Grant, ecco lui e Mark Eitzel possono fare quasi tutto e sempre benissimo. Lento, ma non troppo e soprattutto bellissimo.

"Goat" dei Goat è un altro gran disco che non so come ho fatto a dimenticare. E lo dico avendo abbastanza in uggia i collettivi proteiformi dove non si sa chi, cosa, dove e quando. Secondo me potrebbe essere un fake tanto è bello e suona alternativo pur rimanendo molto rock-traditional.

Poi apriamo un topo a parte su Jake Bugg, il Dente inglese  :DD
Non era riferito a me ma c'hai preso in pieno...anzi mi tocca scriverlo nel topic "hobbies" = )

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: balivox il 18 Gen 2013, 10:28
Il disco di Colapesce è veramente veramente bello....ma il mio pensiero non conta visto che sono un autoindulgente segaiolo à la Dente.(quest'ultimo,per me,geniale.)

una martellata sulle balle la preferisco.
me lo so' scaricato comprato grazie alla tua segnalazione, mai più.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
una martellata sulle balle la preferisco.
me lo so' scaricato comprato grazie alla tua segnalazione, mai più.
:)
Contento ti sia piaciuto.... = )

blow

*
Lazionetter
* 20.008
porgascogne

Visitatore

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2013, 17:11
ma chi cazzo è colapesce?

puoi continuare a vivere benissimo ignorando chi sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
puoi continuare a vivere benissimo ignorando chi sia.

immagino: uno lagnoso che scrive canzoni pe' cerca' de scopa' e, non riuscendoci, fa concerti al circolo ed al lanificio

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
solidarietà a balivox. Dente è bravo, Colapesce pure, snobboni che non siete altro  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PhilWoods il 18 Gen 2013, 12:48

"Cancer for Cure" di El-P fa a capocciate con gli Alt-J per il primato del 2012.

t'e piaciuto Alt-J?
a me non ha detto nulla...

me lo riascoltero'..

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: saramago il 22 Gen 2013, 17:22
solidarietà a balivox. Dente è bravo, Colapesce pure, snobboni che non siete altro  :=))
Te vojo bene Saramà!

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: porgascogne il 22 Gen 2013, 17:17
immagino: uno lagnoso che scrive canzoni pe' cerca' de scopa' e, non riuscendoci, fa concerti al circolo ed al lanificio
caspita, questa è da dizionario illustrato della lingua italiana alla voce "colapesce"

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 23 Gen 2013, 10:43
caspita, questa è da dizionario illustrato della lingua italiana alla voce "colapesce"

(se ti piace, allora touche'...se non ti piace, ce potevi mette 'na faccina...in entrambi i casi, fanculìzzati)
:=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
non me piace, il mio era un apprezzamento sincero nei tuoi confronti. sei anziano (oltre a esse una chiazza de vomito rappreso), tocca spiegatte tutto.

porgascogne

Visitatore

bene (per te)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Baldrick il 23 Gen 2013, 10:48
non me piace, il mio era un apprezzamento sincero nei tuoi confronti. sei anziano (oltre a esse una chiazza de vomito rappreso), tocca spiegatte tutto.

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
:x

:=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Discussione precedente - Discussione successiva