Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Lazio Talk / Re:18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio
« Ultimo post da zorba il Ieri alle 18:55 »
Noi ci siamo scansati per non far vincere le mmerde, ma il 5 maggio 2002 gli abbiamo negato uno scudo. L' inter non ha obblighi.

Siamo Noi che abbiamo buttato al cesso mille occasioni, a monza l' ultima.

E se l'hanno legata al dito, altroché se se l'hanno legata...

 8) 8) 8)
92
Lazio Talk / Re:18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio
« Ultimo post da zorba il Ieri alle 18:52 »
Partita da giocare in ciavatte fino al 90', condividendo fin dallo scambio dei gagliardetti, un prosecchino tra capitani.
Poi 5 minuti di fuoco con gol di Vecino.

Nel senso del gol della bandiera per noi dopo che i nerazzurri ce ne hanno già rifilato 5 o 6?!?

 :=)) :=)) :=))
93
Lazio Talk / Re:18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio
« Ultimo post da Laziale-forever il Ieri alle 18:49 »
Noi ci siamo scansati per non far vincere le mmerde, ma il 5 maggio 2002 gli abbiamo negato uno scudo. L' inter non ha obblighi.

Siamo Noi che abbiamo buttato al cesso mille occasioni, a monza l' ultima.
94
Lazio Talk / Re:Arbitri, ricominciamo?
« Ultimo post da anselazio il Ieri alle 18:44 »
Credo che questo sia sempre stato l'obiettivo unico perseguito dal protocollo folle con il quale la VAR è stata attuata.
Fare in modo che di uno strumento utile e necessario per tanti motivi  - al quale ricorrono con profitto tutti gli sport professionisti "di situazione" - si faccia un uso tanto illogico e errato al punto da fomentare e giustificare un moto di opinione volto al ripristino dello statu quo ante, quello, di cui non si può avere nostalgia, nel quale tutto era rimesso alla discrezionalità e al pre-potere della terna arbitrale e, anche a fronte delle nefandezze più evidente e censurabili, non c'era modo di rimediare.
Mi sembra chiaro sia chi abbia interesse che ciò avvenga, sia chi lo piglierebbe andercu' se ciò accadesse davvero.

Così davvero uno fa altro la domenica invece di andare a farsi prendere per il cu10 da dei cialtroni prezzolati come il gruppo di arbitrucoli attuali. Questa cloaca farebbe carte false per eliminare il Var e tornare a insozzare ancora di più i campionati.
Certo, sentito Fabiani l'altro giorno dire sciocchezze sesquipedali sugli arbitri a noi cambia poco avere il Var o meno, con una società inerte di fronte alle nefandezze dei killer di rocchi.
95
Calcio! / Re:Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)
« Ultimo post da Cesio il Ieri alle 18:43 »
Per me sapendo di non essere riconfermato si è sfogato
96
Lazio Talk / Re:18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio
« Ultimo post da Daniela il Ieri alle 18:38 »
Non si scansano . Io non mi illudo .

e certo se dovemo scanzà solo noi quando serve....

io sto gemellaggio lo sai dove glielo metterei?
97
Lazio Talk / Re:18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio
« Ultimo post da Adler Nest il Ieri alle 18:24 »
Quindi mi dite che sono masochista ad andare?
Mi consolerò con il buffet e i concerti ….
98
Lazio Talk / Re:18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio
« Ultimo post da PARISsn il Ieri alle 18:14 »
hanno macchiato la loro stagione con la farsa di Sassuolo, si meriterebbero di prendere 3 fischioni in casa nel giorno in cui gli consegnano lo scudetto, tanto per dargli un rivoletto di amarezza che del resto poco gli interesserebbe...ma  invece faranno un partitone e per noi non ci sara' speranza a meno che non ci cala addosso una botta di dea bendata che  loro pjano 4 pali, sbagliano 2 rigori e noi con un tiro in porta deviato portiamo via  i 3 punti...sogno... 8)
99
Calcio! / Re:Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)
« Ultimo post da Giako77 il Ieri alle 18:10 »
Allegri esonerato

Giustamente, visto che è completamente impazzito
100
Lazio Talk / Re:18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio
« Ultimo post da Laziale-forever il Ieri alle 18:00 »
Tifare i pulcinella stasera e poi vincere con il Sassuolo.

Con l' inter domenica sarà festa, ma per  loro.
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod