Addio Marino?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54716
Re:Addio Marino?
« Risposta #100 il: 08 Ott 2015, 19:15 »
No no, zanzalf ha provato a fare quello che sta facendo il pd. Lo scaricabarile, da parte di chi è colluso. Metodo dc negli anni 2000. Almeno non li fanno più ammazzà..

Offline radar

*****
9177
Re:Addio Marino?
« Risposta #101 il: 08 Ott 2015, 19:18 »
Il fatto è che le buche e la monnezza sono anche colpa di Mafia Capitale e dei giochetti che comprendeva.
Il vero problema è che Marino ci sta rimettendo il posto per una serie di scontrini.
Non per la sua reale inadeguatezza.
Per degli scontrini.
Non solo, le dimissioni le sta chiedendo la sua maggioranza.
Molta della quale era implicata in Mafia Capitale.
Hai ragione, io che sono il più inutile, le sue dimissioni le chiedevo prima della storia degli scontrini e per questo ho scritto che "temo" un sindaco pentastellato.
Ma quel di cui sono certo è che la sua "maggioranza", credo e spero, uscirà polverizzata dalle prossime elezioni e se così non sarà, significherà solo che Mafia Capitale è un metodo di governo democratico ed accettato dalla cittadinanza. Amen

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Addio Marino?
« Risposta #102 il: 08 Ott 2015, 19:21 »
Premessa: mai mangiato con Marino (anche perche' se no sarebbe gia' uscito fuori). Non mi piace lui, mi piace ancora meno il PD.
Il metodo usato contro Marino e' MAFIOSO, punto. E significa che stava toccando cose grosse.
Le buche e la monnezza io me le ricordo per decenni, non so se ce la faccio a da' la colpa a lui che in un paio d'anni non ha risolto problemi atavici. Proprio non lo so. Ma visti gli attacchi vergognosi (per la tecnica usata, non per il bersaglio, che per me puo' pure essere attaccato) io ora sto dalla sua parte. Altro che buche.

Ah, il paragone col Berlusca e' allucinante, Cialtro'.

Non li metto sullo stesso piano, dico che il metodo usato sia stato lo stesso, un paio di giornali che lo hanno massacrato giornalmente( ed io ero felice, chiaro).


Offline Rugiule

*
5847
Re:Addio Marino?
« Risposta #103 il: 08 Ott 2015, 19:22 »
...
Il metodo usato contro Marino e' MAFIOSO, punto.
...
Ah, il paragone col Berlusca e' allucinante, Cialtro'.
Tra le verità che hai detto mi piace sottolineare queste

Offline Tornado

*
12135
Re:Addio Marino?
« Risposta #104 il: 08 Ott 2015, 19:23 »
"Il vero problema è che Marino ci sta rimettendo il posto per una serie di scontrini.
Non per la sua reale inadeguatezza".

Verissimo...Ma per ultimo adesso non cerchiamo di sminuire i suoi errori e le sue bugie, ne tantomento farlo martire. Qualcuno è caduto per molto meno...un lavoretto sotto la scrivania.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Addio Marino?
« Risposta #105 il: 08 Ott 2015, 19:25 »

Non solo, le dimissioni le sta chiedendo la sua maggioranza.
Molta della quale era implicata in Mafia Capitale.

Quindi si è servito della Mafia per governare e nello stesso momento la combatteva?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Addio Marino?
« Risposta #106 il: 08 Ott 2015, 19:25 »
Non li metto sullo stesso piano, dico che il metodo usato sia stato lo stesso, un paio di giornali che lo hanno massacrato giornalmente( ed io ero felice, chiaro).

Il massacro dei giornali con Berlusca c'e' stato, certo.
Ma il numero di righe, di pagine, la reazione popolare e le dimissioni non dovrebbero essere proporzionate al peccato?
E Berlusconi lo voleva detronizzare quale mafia, precisamente?
Re:Addio Marino?
« Risposta #107 il: 08 Ott 2015, 19:26 »
Non li metto sullo stesso piano, dico che il metodo usato sia stato lo stesso, un paio di giornali che lo hanno massacrato giornalmente( ed io ero felice, chiaro).




Si ma il "massacro" di Berlusconi partiva dallo sfruttamento della prostituzione minorile.
E non solo.
Berlusconi ha anche definito Angela Merkel "c....a inch........", tanto per dirne una.

Online FatDanny

*****
37360
Re:Addio Marino?
« Risposta #108 il: 08 Ott 2015, 19:28 »
Ma il fatto che su alcune grosse questioni (Ama, Atac, ecc) marino abbia subito un vero e proprio sabotaggio non vi viene proprio in mente?

Ma secondo voi se un funzionario di ama sabota l'amministrazione il cittadino medio se la prende con il funzionario diretto responsabile o con marino?

Ecco guardate, dalle fonti che ho io (abbastanza interne) marino è un tenero minchione. Uno che si è prestato a fare il pupazzo e poi è stato fottuto dallo stesso burattinaio quando questo si è accorto che il pupazzo non era disposto a fare i movimenti classici.
Il che sicuramente non lo rende meno inadeguato eh, un pupazzo resta un pupazzo, non diventa per questo una statua di granito.

Però dannazione proviamoci a chiedere il PERCHÉ in una città attraversata da mafie, appalti concessi mediante tangenti milionarie, servizi gestiti da dirigenti messi li per pura amicizia o trascorso politico senza alcuna competenza (in alcuni casi parliamo di banditi veri e propri) di cosa parliamo? Di 27mila euro di spese accessorie.
Io vi giuro non mi do pace.
Proprio non riesco ad accettare che il livello di rin[...]mento collettivo sia effettivamente questo.
E mi sembra paradossale che mi ritrovi io a difendere marino. Io che l'ho sempre visto come un fantoccio usato anche da chi oggi gli fa le scarpe (pd e sel, talmente impresentabili da aver bisogno di un outsider), la cui incompetenza è stata utilizzata in modo BIECO  da una destra mafiosa e fascista che non ha avuto alcuna pietà di questa città e ha magnato su tutto il mangiabile, anche la disperazione e la povertà nera (per non parlare dei servizi).
Niente, lo scandalo so le cene con la moglie.

Ora, Marino non è mai stato in grado di combattere questa guerra. Perché non sapeva manco di combatterla. Lui ha contrastato mafia capitale non con consapevolezza, ma semplicemente agendo secondo il suo buon senso.
Altrimenti, avesse avuto un Po più di pelo sullo stomaco, alcuni dirigenti in chiara puzza di sabotaggio li avrebbe presi a calci in culo. Ma non puoi chiede a na pecora medico di trasformarsi in Leone politico in mezzo mandato.

E infatti è inadeguato. Quindi va sostituto, giusto.
Farlo così è però da perfetti idioti. Stiamo avallando una vera e propria operazione mafiosa.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Re:Addio Marino?
« Risposta #109 il: 08 Ott 2015, 19:28 »
Quindi si è servito della Mafia per governare e nello stesso momento la combatteva?



Mi sono espresso male.;))
Con maggioranza volevo intendere il PD, non la giunta capitolina.

Lui combatteva il sistema mafioso senza servirsene.
Altrimenti questo topic non sarebbe mai esistito-

Offline Tornado

*
12135
Re:Addio Marino?
« Risposta #110 il: 08 Ott 2015, 19:29 »
Fatemi capire...perchè allora c'è una mafia...tuttora che vuole detronizzare Marino?
Quale...?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Addio Marino?
« Risposta #111 il: 08 Ott 2015, 19:31 »
Riquoto Fat in tutto, pure sulla co9l1onaggine di Marino.
Re:Addio Marino?
« Risposta #112 il: 08 Ott 2015, 19:33 »
su questo topic FatDanny parla anche per me

Online FatDanny

*****
37360
Re:Addio Marino?
« Risposta #113 il: 08 Ott 2015, 19:35 »
Tornà tutti quelli che con marino non hanno mangiato più.
E sai perché non hanno mangiato più?

Non perché marino fosse un volpone, ma perché da ingenuo fuori posto qual'è a cominciato, pensa che matto, a chiedere i perché delle cose, intravedendone l'illogicità (che altro non era che logica criminale).
Pensa che ad un certo punto gli hanno messo una segreteria di accompagno, come se avesse un handicap cognitivo.
Semplicemente non capiva come si muoveva la politica romana, i suoi interessi, le sue beghe.
Serviva un traduttore (di interessi e di intrallazzi).

Ora, questo non è un buon motivo per amare marino, perché, ripeto, resta inadeguato tale e quale.

Ma da certi discorsi sembra che preferiate il politico scafato che ve frega senza che ve ne accorgiate
Più o meno come hanno fatto Alemanno, Rutelli, Veltroni...


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:Addio Marino?
« Risposta #114 il: 08 Ott 2015, 19:35 »
Dimesso
Re:Addio Marino?
« Risposta #115 il: 08 Ott 2015, 19:39 »
Caro Zanzalf, marino ha contribuito a scoperchiare il calderone mafia capitale. Dentro ci sguazzava, tra gli altri, anche buona parte del pd (e della sinistra) romano che tu 'sponsorizzi' e che infatti va contro marino.

E repubblica ormai è diventato un giornale paragonabile a chi

questa è la cosa più evidente.

e infatti Marino cade per colpa del PD che come Zanzalf testimonia anche su questo topic gli ha sempre messo i bastoni tra le ruote.

SEMPRE cazzo

Offline Tornado

*
12135
Re:Addio Marino?
« Risposta #116 il: 08 Ott 2015, 19:40 »
"E infatti è inadeguato. Quindi va sostituto, giusto.
Farlo così è però da perfetti idioti."

Quale sarebbe stato il medoto allora?
Non sono indignato di più riguardo a quello uscito su Mafia Capitale, su un quartiere come OSTIA...depredato fino all'osso e lasciato in mano a malaffaristi, malavitosi e mafiosi. Pensare che non c'è stato mai un controllo, pur semplicemente mediatico...Nessuno che si ponesse la semplicissima domanda: come mai quasi tutti gli appalti, dalle spiaggie alla potatura degli alberi, andava sempre alla stessa cooperativa? Eh si perchè erano bravi...Si corcavolo! Indignazione e incazzatura.
Ma adesso che dovrei pensare? Ah si na spesuccia di 27mila euro, bruscolini...abboniamolo su. E andare al campidoglio gridando cori "marino resisti"?
Posso aspettare invece che arrivi un sindaco che veramente ami roma...? Che abbia le palle? Che non sia un vaso di coccio?

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #117 il: 08 Ott 2015, 19:41 »
 :puke:




Offline GGW

*
468

Offline GGW

Re:Addio Marino?
« Risposta #118 il: 08 Ott 2015, 19:42 »
Ma il fatto che su alcune grosse questioni (Ama, Atac, ecc) marino abbia subito un vero e proprio sabotaggio non vi viene proprio in mente?

Ma secondo voi se un funzionario di ama sabota l'amministrazione il cittadino medio se la prende con il funzionario diretto responsabile o con marino?

Ecco guardate, dalle fonti che ho io (abbastanza interne) marino è un tenero minchione. Uno che si è prestato a fare il pupazzo e poi è stato fottuto dallo stesso burattinaio quando questo si è accorto che il pupazzo non era disposto a fare i movimenti classici.
Il che sicuramente non lo rende meno inadeguato eh, un pupazzo resta un pupazzo, non diventa per questo una statua di granito.

Però dannazione proviamoci a chiedere il PERCHÉ in una città attraversata da mafie, appalti concessi mediante tangenti milionarie, servizi gestiti da dirigenti messi li per pura amicizia o trascorso politico senza alcuna competenza (in alcuni casi parliamo di banditi veri e propri) di cosa parliamo? Di 27mila euro di spese accessorie.
Io vi giuro non mi do pace.
Proprio non riesco ad accettare che il livello di rin[...]mento collettivo sia effettivamente questo.
E mi sembra paradossale che mi ritrovi io a difendere marino. Io che l'ho sempre visto come un fantoccio usato anche da chi oggi gli fa le scarpe (pd e sel, talmente impresentabili da aver bisogno di un outsider), la cui incompetenza è stata utilizzata in modo BIECO  da una destra mafiosa e fascista che non ha avuto alcuna pietà di questa città e ha magnato su tutto il mangiabile, anche la disperazione e la povertà nera (per non parlare dei servizi).
Niente, lo scandalo so le cene con la moglie.

Ora, Marino non è mai stato in grado di combattere questa guerra. Perché non sapeva manco di combatterla. Lui ha contrastato mafia capitale non con consapevolezza, ma semplicemente agendo secondo il suo buon senso.
Altrimenti, avesse avuto un Po più di pelo sullo stomaco, alcuni dirigenti in chiara puzza di sabotaggio li avrebbe presi a calci in culo. Ma non puoi chiede a na pecora medico di trasformarsi in Leone politico in mezzo mandato.

E infatti è inadeguato. Quindi va sostituto, giusto.
Farlo così è però da perfetti idioti. Stiamo avallando una vera e propria operazione mafiosa.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

da quello che leggo mi pare di capire che la colpa di Marino e' quella di non essere popolare,di essere un pupazzo e di non avere i c.oglioni.sempre da quello che leggo secondo me tu Marino l'hai votato,c'hai creduto a scatola chiusa e adesso sei deluso e lo scarichi.e' un'impressione,non te la prendere

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Addio Marino?
« Risposta #119 il: 08 Ott 2015, 19:42 »
Non puoi pretendere di governare una città come Roma con le modalità mostrate da Marino, più idonee ad una piccola città di provincia del nord che ad una città così complessa.

Ci vuole un romano, che abbia alle spalle un discreto numero di anni di sano lobbismo ( ma veramente pensate che uno arrivi dal nulla e si metta a comandare senza farsi nemici?) , che conosca tutto della città e che la faccia funzionare, che chiuda un occhio dove può, che limiti le ruberie, che abbia il polso della situazione.
Tutto quello che non è stato Ignazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod