Addio Marino?

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco87

*
13869
Re:Addio Marino?
« Risposta #280 il: 09 Ott 2015, 13:50 »
Un Sindaco serio non ha bisogno di essere Laziale per non discriminare tra le due principale squadre di calcio della città.

Un Sindaco Laziale che discriminasse a favore nostro non sarebbe il mio Sindaco.
non dico di ricevere troppi favoritismi ma neanche troppi problemi però da parte della burocrazia tutto qua  :s
Un sindaco che non ci favorisca ma neanche ci ostacoli nella realizzazione di certi progetti ,poi certo ci sono temi principali che vanno migliorarati e questo non è' un tema principale ma secondario ma penso che un nuovo sindaco prima o poi lo possa pure trattare

Offline paolo71

*****
19394
Re:Addio Marino?
« Risposta #281 il: 09 Ott 2015, 13:50 »
Mauro Moretti?
Gentiloni?
Meloni?

Meglio le buche tutta la vita che questi personaggi al Campidoglio.
L'unico che salvo tra i nomi usciti è Cantone, almeno sulla carta.

leggo ora l' ANSa...

c'è il nome oltre a quelli di malagò...malagò...malagò....

a sto punto famo governà direttamente la banda della magliana...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Addio Marino?
« Risposta #282 il: 09 Ott 2015, 13:52 »
Discutete come se ieri non fosse successo niente, e che le qualita' del candidato contino veramente.
A questo punto io tifo per Totti, almeno c'ammazzamo da ride.

Online cartesio

*****
22127
Re:Addio Marino?
« Risposta #283 il: 09 Ott 2015, 13:53 »
Sbagliano tutti, sbagliano sempre. Tranne loro.
Loro si che conoscono la Verità, il Giusto, il Bene per il paese e per la Città.

La peggiore tradizione del PCI insieme alla peggiore tradizione della DC.

Che m'hai ricordato.
Secondo me sei troppo giovane per ricordare Il Male, giornale satirico che fece delle stupende parodie di quotidiani di 40 anni fa. Usciva a sorpresa con migliaia di copie somigliantissime agli originali, riportando "notizie" che qualcuno prese per vere.



A Palermo fecero Il Giornale di Sicilia, che acanto al nome riportava sempre due manchettes con la stessa eterna scritta, da Migliore il meglio, che ovviamente diventò da Peggiore il peggio.

Anni fa frequentavo un gruppo di amici del PCI, che nel periodo di passaggio da PCI a PDS iniziarono a parlare della necessità - vista solo da loro - di unire il meglio del PCI al meglio della DC. Nacque il mostro, e loro conclusero la lunga marcia attraverso le istituzioni di cui parlava Berlinguer occupando vari posti in pubbliche amministrazioni. Altri andavano in giro per l'Italia o per il mondo a caccia di lavoro, loro no, ce l'avevano sotto casa. Addirittura due inseparabili amiche occuparono lo stesso ufficio della Provincia, con lauto stipendio fin dall'inizio.
Ma guai criticarli, erano al di sopra del bene e del male.
 

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #284 il: 09 Ott 2015, 13:54 »
leggo ora l' ANSa...

c'è il nome oltre a quelli di malagò...malagò...malagò....

a sto punto famo governà direttamente la banda della magliana...

non sbagliavo, quindi.
franchicarrari alla riscossa.
Re:Addio Marino?
« Risposta #285 il: 09 Ott 2015, 13:55 »
i nomi fatti ora sono bruciati. un nome che non si fa e' quello di barca. non so, che fine ha fatto? non seguo tanto le loro vicende.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Addio Marino?
« Risposta #286 il: 09 Ott 2015, 13:57 »
Discutete come se ieri non fosse successo niente, e che le qualita' del candidato contino veramente.
A questo punto io tifo per Totti, almeno c'ammazzamo da ride.

Leggere disquisizioni politiche dopo quello che è successo è allucinante.
A sto punto Malagò.

Offline Giako77

*
7671
Re:Addio Marino?
« Risposta #287 il: 09 Ott 2015, 13:58 »
Gentiloni andrebbe benissimo, come, ad esempio Lanzillotta.
Solo che elettoralmente valgono entrambi poco.

Purtroppo elettoralmente la competenza vale zero, oggi.

Il problema è il PD mica il giudizio personale sulla singola persona. Il PD prevede privatizzazioni, esternalizzazioni, mantenimento di previlegi, precarizzazione, licenziamenti e soprattutto mazzette.

Il PD è il primo nemico dei lavoratori e del popolo, l'unico che gli mette la zeppa ar c_lo e M5S e per questo, io che sono comunista, facile che li voterò con la certezza che dal giorno dopo dovrò scendere in piazza, come ho sempre fatto con gli altri sindaci, per contestarli.
Re:Addio Marino?
« Risposta #288 il: 09 Ott 2015, 14:02 »
leggo ora l' ANSa...

c'è il nome oltre a quelli di malagò...malagò...malagò....

a sto punto famo governà direttamente la banda della magliana...

Letto anch'io.
Non so che dire.
Il giorno della sua nomina a sindaco di Roma farebbe impallidire ricordi del 19 luglio 1943, del 6 maggio 1527.

Quod non fecerunt barbari, fecerunt Malagò

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #289 il: 09 Ott 2015, 14:11 »
Con Malagò stiamo comemntando indiscrzioni di giornali destituite di ogni fondamento.
Se all'Ansa ne parlano vuol dire che l'Ansa lo propone.

Io non credo che a Renzi piacerebbe.
Cantone, piuttosto. Lui piacerebbe.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #290 il: 09 Ott 2015, 14:13 »
Vi faccio un esempio: Federica Angeli. Sarebbe perfetta, no?
Ma a livello di esperienza sarebbe un altro salto nel buio.

Roma è una macchina molto complessa. Ci vuole qualcuno di comprovata capacità amministrativa.

Offline arkham

*****
13461
Re:Addio Marino?
« Risposta #291 il: 09 Ott 2015, 14:16 »
perchè un partito che costringe alle dimissioni un suo sindaco, tramite una campagna stampa portata avanti dai "propri" giornali, per meri interessi di potere (neanche di partito), è un cancro per il paese.

Che è quello che dico io, in tutte le sedi in cui mi è possibile.
Senza essere grillino e volendo il bene del "partito daa sinistra" (non mi azzardo a dire del Paese) più di quelli che l'importante è che ora finalmente si vince.
Sì, ma co' le idee de chi?
Per fare cosa?
Su temi come Mafia capitale o la relazione di Barca sullo stato dei circoli, non ci dovrebbe essere confronto tra maggioranza e minoranza, non so dovrebbero fare le conte.

Online FatDanny

*****
37362
Re:Addio Marino?
« Risposta #292 il: 09 Ott 2015, 14:17 »
non mi convincerai mai.
li conosco pure io e mi fanno sempre piu' paura.
proprio nella loro confusione ideologica alla quale imputo buona parte del clima che stiamo respirando, fatta salva la dissoluzione del PD.

ma io non devo convincere proprio nessuno, la mia era una considerazione di carattere generale.
Visto che si ipotizzavano alleanze tra meloni e pentastellati mi sento di poter escludere la cosa al 100%.
Mi sa che ti sei persa chi è intervenuto alle ultime iniziative dei grillini a Roma...

Detto questo ragionare ad oggi le alternative ci si perde solo tempo.
Deve prima riaprire il mercato delle vacche, tutti i pezzi grossi devono decidere su chi puntare e su questa partita che manco è iniziata si capirà il nome in grado di esprimere meglio questo bel calderone di interessi (mafiosi).

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #293 il: 09 Ott 2015, 14:23 »
Si vabbe', mo' anche basta con la storia che è stata "colpa della campagna del PD"!!
La campagna glie l'hanno fatta i 5 stelle e i fascisti!!

Marino ci ha solo messo la propria [...]aggine!

ecco l'iuntervista di oggi (ma si può essere più cretini?):

Sulle note spese contestate, Marino si difende: "Io non so cosa ci hanno scritto sopra. Ho consegnato gli scontrini agli uffici, come si fa in questi casi. Non escludo che possa esserci stata qualche imprecisione da parte di chi compila i giustificativi"

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Addio Marino?
« Risposta #294 il: 09 Ott 2015, 14:29 »
Si vabbe', mo' anche basta con la storia che è stata "colpa della campagna del PD"!!
La campagna glie l'hanno fatta i 5 stelle e i fascisti!!

Marino ci ha solo messo la propria [...]aggine!

ecco l'iuntervista di oggi (ma si può essere più cretini?):

Sulle note spese contestate, Marino si difende: "Io non so cosa ci hanno scritto sopra. Ho consegnato gli scontrini agli uffici, come si fa in questi casi. Non escludo che possa esserci stata qualche imprecisione da parte di chi compila i giustificativi"

Disclaimer: il maiuscolo è voluto.

AO, PARLIAMO DELLA CITTA' PIU' IMPORTANTE DEL MONDO, GLI SCONTRINI DI 10 CENE NON POSSONO ESSERE UN ARGOMENTO!!!

Offline roby67

*
1814
Re:Addio Marino?
« Risposta #295 il: 09 Ott 2015, 14:32 »
gira voce della candidatura di MALAGO'
 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Je farà costruì lo stadio dentro al colosseo

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #296 il: 09 Ott 2015, 14:34 »
@AguilaRoja: Vallo a dire ai 5 stelle. Sono loro che stanno a da' di matto con questa storia.

Poi gli darai il voto?

Online FatDanny

*****
37362
Re:Addio Marino?
« Risposta #297 il: 09 Ott 2015, 14:35 »
ah il PD non lo ha sabotato dall'interno?

Lo ricordo solo io il sondaggio sul consenso in calo commissionato ad arte e uscito fuori poco prima che scoppiasse Mafia Capitale? (citato dall'ottimo editoriale odierno di DinamoPress)
Ricordo solo io il commissariamento da parte di Renzi?
Ricordo solo io le bordate lanciate da eminenti membri del PD tanto a livello nazionale che cittadino?

La vergogna principale di questa storia è che si fa passare la cosa come se il punto fosse la cretinaggine di Marino.
Eccerto, facile facile.
Il centro del problema è invece il PD e la sua idea di governo della Capitale, rispetto a cui non bastava di certo eleggere con le primarie Marino per metterci una pezza.

ma tranquilli, continuiamo a gettare fango sul problema mettendo sotto i riflettori gli scontrini e le multe alla Panda, al posto che parlare delle periferie romane cedute alla speculazione edilizia e le municipalizzate al funzionalissssimo modello di mercato come alternativa a quello burocratico-mafioso.

QUI è il problema, non nel QI di Ignazio Marino.
Cui prodest? Chiediamocelo tutti.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #298 il: 09 Ott 2015, 14:37 »
Io, se fossi zanzalf il candidato, direi che voglio spendere e spandere come voglio. Ridatemi le auto blu, che non ho tempo da perdere a parcheggiare, devo gestire una città di miliardi di bilancio e non sono i quattro soldi delle auto blu. Datemi le carte di credito e che siano illimitate, che non ho voglia di stare appresso agli scontrini e che invito mia moglie e mia zia. Faccio un lavoro difficile e voglio dei benefit.

Questa è la mia piattaforma. Figurarsi se mi frega delle cientomilalire mal riportate.

E' la bugia che lo frega, e la goffaggine a coprirla con un'altra bugia ("i giustificativi li faceva qualcun altro...", pazzesco!)
Re:Addio Marino?
« Risposta #299 il: 09 Ott 2015, 14:37 »
@AguilaRoja: Vallo a dire ai 5 stelle. Sono loro che stanno a da' di matto con questa storia.


Hanno dato di matto pure coi Cosentino coi De luca e coi Verdini, peró me pare che li tuttapposto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod