Addio Marino?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Addio Marino?
« Risposta #500 il: 11 Ott 2015, 13:27 »
Quindi tu non ti sei mai interessato al sito di rendicontazione del M5S in quanto fesseria, giusto?

si, molti non rendicontavano, al tempo
immagino siano stati presi seri provvedimenti


ma ora dimmi tu, stai sfuggendo

oltre questi scontrini, c'è altro? altrimenti mi interessa poco discutere

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Addio Marino?
« Risposta #501 il: 11 Ott 2015, 13:35 »


si, molti non rendicontavano, al tempo
immagino siano stati presi seri provvedimenti


ma ora dimmi tu, stai sfuggendo

oltre questi scontrini, c'è altro? altrimenti mi interessa poco discutere

Ah, allora gli scontrini ti interessano! Cambiato idea eh? Vabbé, succede...

Io ho solamente commentato il tuo tentativo di ridicolizzare la cosa...ora è tutto chiaro! ;)
Re:Addio Marino?
« Risposta #502 il: 11 Ott 2015, 13:39 »

Ah, allora gli scontrini ti interessano! Cambiato idea eh? Vabbé, succede...

Io ho solamente commentato il tuo tentativo di ridicolizzare la cosa...ora è tutto chiaro! ;)

fermo, non ci provare co' sta robetta dialettica
al tempo mi interessai degli scontrini grillini, proprio perchè  facevate dello "scontrinismo" una fede.
il tema "scontrini" mi appassiona davvero poco

ri/detto questo, hai altro da aggiungere sulla vicenda Marino o stai sugli sontrini?
nulla su mafia capitale, i tredicine, buzzi, il ritorno dei neri al Campidoglio...?

 

Online FatDanny

*****
37354
Re:Addio Marino?
« Risposta #503 il: 11 Ott 2015, 13:44 »

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #504 il: 11 Ott 2015, 13:44 »
E' questo ?



si'.

pregasi notare l'imbarazzo dell'estensore.
Hanno montato uno scandalo sul nulla, solo su un po' di confusione piu' che comprensibile, l'articolo lo dichiara chiaramente, parentesi a parte. Metti un uomo al posto del sacco, prendilo a pugni da tutte le parti e poi chiedigli cosa ha fatto quella sera.

Che schifo.

(nemmeno un accenno ai bonifici del sindaco in restituzione)

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #505 il: 11 Ott 2015, 13:47 »
http://ilmanifesto.info/e-finita-a-parabola-del-centrosinistra/

Sandro medici sul manifesto

Almeno rivendica di aver partecipato al killeraggio. Per ragioni nobili, per carità: la "lotta al liberismo".
Ma almeno non prova a dare al colpa ad altri.

Online FatDanny

*****
37354
Re:Addio Marino?
« Risposta #506 il: 11 Ott 2015, 13:48 »
Killeraggio è parlare di scontrini, non denunciare i suoi errori (quelli veri).

Ci manca solo di confondere la critica con il killeraggio, un'altra bella categoria recuperata dalla peggiore tradizione del PCI.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #507 il: 11 Ott 2015, 13:52 »
Killeraggio è parlare di scontrini, non denunciare i suoi errori (quelli veri).

Ci manca solo di confondere la critica con il killeraggio, un'altra bella categoria recuperata dalla peggiore tradizione del PCI.

parli di politica?
Quella con la P?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
non interessa
aggiornati
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!!!111!!!!!!!!!!!!

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #508 il: 11 Ott 2015, 14:29 »
parli di politica?
Quella con la P?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
non interessa
aggiornati
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!!!111!!!!!!!!!!!!

Il primo antipolitica, antiapparato è stato proprio Marino. Lui è la premessa di quanto hanno riversato gli altri su di lui.

Re:Addio Marino?
« Risposta #509 il: 11 Ott 2015, 14:30 »
Killeraggio è parlare di scontrini, non denunciare i suoi errori (quelli veri).

Ci manca solo di confondere la critica con il killeraggio, un'altra bella categoria recuperata dalla peggiore tradizione del PCI.

niente, non se ne esce, ormai si butta tutto in enorme calderone dei pro o contro

io sono contro Marino perché non aveva l'intelligenza necessaria per fare quello che stava facendo, ma sono anche contro le sue dimissioni, soprattutto in questo modo, primo perché quantomeno iniziata quest'opera di pulizia avrei gradito vederla finita, secondo perché con questo stesso metodo sarà facilissimo far fuori qualsiasi altro sindaco scomodo e a chi si siederà su quello scranno verrà ricordato facilmente.

se semo tenuti alemanno 5 anni, e licenziamo Marino...

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #510 il: 11 Ott 2015, 14:34 »
Comunque curioso che prima lo si sabota, prima gli si da addosso (buche, vivisezione, Caraibi, scontrini, liberismo) poi, quando cade: "eh ma non sono stato io".
Grottesco.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #511 il: 11 Ott 2015, 14:37 »
Ah, poi: ma *seriamente* vi sembra circostanziata l'accusa a Marino di "liberismo"?
A sto punto pure il gatto mio è liberista.
L'accusa di liberismo è equivalente a quella di vivisettore: un'accusa a cazzo tanto per ostacolare ed incassare dalla gente incazzata.

Prima si spinge e poi ci si meraviglia che cade...

Online FatDanny

*****
37354
Re:Addio Marino?
« Risposta #512 il: 11 Ott 2015, 14:41 »
No guarda zanzi, sei proprio fuori strada.
Se marino fosse caduto da sinistra io oggi starei festeggiando, anzi probabilmente mi avresti visto sotto il Campidoglio.

Se fosse caduto per l'emergenza abitativa, o sulla questione dei servizi pubblici svenduti ai privati ma figurati. Voleva dire che per questa città si prefiguravano giorni migliori, dinanzi ad una cittadinanza consapevole che la ricetta liberista renziana, ben applicata da marino nell'ultimo periodo, è foriera solo di disastri.

Purtroppo invece marino cade da destra. Cade sotto i colpi della mafia. Cade sotto i colpi di chi oggi deve spartirsi i finanziamenti del giubileo e non vuole avere l'intralcio marino quando è molto più conveniente il "modello emergenza" rappresentato da un commissario. Che gia così bene ha funzionato a L'Aquila, tanto per fare un esempio.

Tu non capisci che quando ti dico che non è stata la sinistra di questa città, la mia affermazione è carica di rammarico.
Purtroppo non l'abbiamo fatto cadere noi. Perché sarebbe stato il caso eccome, ma non sugli scontrini. Sulla svendita di Roma, all'abbandono di periferie e la distruzione del welfare, non sugli scontrini.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Online FatDanny

*****
37354
Re:Addio Marino?
« Risposta #513 il: 11 Ott 2015, 14:46 »
Ah, poi: ma *seriamente* vi sembra circostanziata l'accusa a Marino di "liberismo"?
A sto punto pure il gatto mio è liberista.
L'accusa di liberismo è equivalente a quella di vivisettore: un'accusa a cazzo tanto per ostacolare ed incassare dalla gente incazzata.

Prima si spinge e poi ci si meraviglia che cade...
Ahahahhahahaha non è circostanziata?

1) Acqua pubblica, referendum disatteso in nome del liberismo. Per altro gravissimo in termini democratici: gli italiani hanno scelto e voi, VOI, non solo a Roma pur di garantire i profitti ve ne siete fatti beffe. Democratico sto partito democratico...
2) Atac: al posto di utilizzare le risorse buttate in consulenze e compensi per aumentare i turni di servizio e soddisfare i lavoratori e migliorare il servizio ai cittadini, parla di privatizzazione.
I lavoratori ti dimostrano rispettando i turni che il servizio è folle. I soldi ci sono ma vengono buttati. Cazzo usali per aumentare turni e salari! Ma no, aumentare salari è un tabù oggi.
3) la maxispeculazione edilizia dello stadio come soluzione e non come problema in una città afflitta dall'emergenza abitativa a cui si risponde solo con gli sfratti della povera gente
4) progetti come la ex dogana a beffe dei bisogni urbanistici e totalmente volti a far magna gli speculatori (e la famiglia Veltroni)
Se vuoi continuo con altri 7-8 punti

E tu hai il coraggio di dire che la parola liberismo non è sostanziabile? Ti prego, vatte a nasconde.
Siete diventati talmente liberisti che manco ve ne accorgete.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Offline Bianchina

*
15810
Re:Addio Marino?
« Risposta #514 il: 11 Ott 2015, 14:49 »
@Fat.
Purtroppo c'e' anche da dire che molte delle cose che "ci piacciono" si fanno nei municipi, magari male, magari non quanto vorremmo.
E l'idea di riconsegnare i municipi alle destre (sotto tutte le varie sigle) mi distrugge.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #515 il: 11 Ott 2015, 14:51 »
Se spingi per farlo cadere poi non ti puoi lamentare che è caduto. Non puoi dare la colpa ad altri. E' molto semplice come ragionamento.

Online FatDanny

*****
37354
Re:Addio Marino?
« Risposta #516 il: 11 Ott 2015, 14:53 »
Zanzalf la tua logica è agghiacciante

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #517 il: 11 Ott 2015, 14:57 »
No, non è aggiacciante.
Se tu pensi che se Marino cade arrivano gli speculatori NON LO CONTRASTI, LO SOSTIENI.

Il fatto è che siete abituati a battaglie di testimonianza e vi stupite se, per sbajio, una ha successo.

Offline vaz

*****
54716
Re:Addio Marino?
« Risposta #518 il: 11 Ott 2015, 14:58 »
il problema è che te fanno votà, maledetta democrazia

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #519 il: 11 Ott 2015, 14:59 »
Senza contare poi le premesse, smentite decine di volte: Marino verrebbe fatto cadere per "spartirsi i soldi del Gliubileo" e poi a maggio si perde la città e tutti i soldi per decenni. Intelligentissimi questi complottatori liberisti clericali!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod