Addio Marino?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Pomata

*
12375
Re:Addio Marino?
« Risposta #620 il: 12 Ott 2015, 19:29 »
Milano expo
Roma giubileo

Da entrambe le parti un sindaco che fa propaganda trascrivendo i matrimoni omo e facendo piangere la Cei

Per entrambi l'interlocutore politico è il PD di Renzi

Fino a qui sono GLI STESSI ELEMENTI. La logica dice che qundi non è accettabile tirare in ballo PD, eventi, vetrine, Vaticano, omosessuali, ecc.

Rimangono gli elementi differenzianti: la persona Marino vs la persona Pisapia; i romani vs milanesi

ogni volta che ti leggo mi viene in mente il povero Montanelli: Partito Partito Partito, altro che uomini di stato

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Addio Marino?
« Risposta #621 il: 12 Ott 2015, 19:32 »
:?
Rinsisto con delle riflessioni terra terra.
a) "Rispetto a due anni fa Roma è peggiorata o migliorata?"
b) "Come considerare e su quali basi standard si deve valutare l'operato di un sindaco?"!

Sarò strano eh?...Eppure a parer mio è la vita quotidiana il vero sentore di giudizio. Per molti sarà banale percepire la qualità di una città in base alla sporcizia, il dissesto stradale, il servizio dei trasporti...ma credo che sia basilare. Di panda, gaffe, scontrini (scoop falso oppure no...l'onesta sembra essere diventata una dote superflua) mi interessa poco. Mi piace una città pulita, senza graffiti su ogni stazione metro o sui vagoni metro, una città dove vengano applicati divieti e multe, una città che non esasperi i cittadini con l'attesa di un mezzo pubblico. Invece ho la sensazione di una città allo sbando. Banale? Forse...ma è chiedere troppo?

Torna' mo' te lo do' in fronte, un sentore di giudizio
Ma te l'ho spiegato un attimo fa'? Non li puoi risolvere quei problemi in due anni, se non togli la cancrena.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Addio Marino?
« Risposta #622 il: 12 Ott 2015, 19:42 »
Io senza offesa tarallo..ma penso che hai perso da troppo tempo il contatto con Roma.
Quindi se togliamo la mafia non abbiamo cmq la possibilità economica e l'onestà per portare avanti i servizi essenziali.
La mafia secondo te ci ha tolto risorse e tempo da destinare ai cittadini.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline anderz

*
8271
Re:Addio Marino?
« Risposta #623 il: 12 Ott 2015, 19:44 »
Torna' mo' te lo do' in fronte, un sentore di giudizio
Ma te l'ho spiegato un attimo fa'? Non li puoi risolvere quei problemi in due anni, se non togli la cancrena.
però, ad onor del vero, la cupola l'ha scoperchiata la procura non Marino. Anzi, io vì ricorderei la mega gaffe del "mai conosciuto Buzzi" condita da prova video con lui che sosteneva che avrebbe devoluto parte del suo stipendio proprio alla cooperativa di quel mafioso. Sto busciardo

Offline Tornado

*
12135
Re:Addio Marino?
« Risposta #624 il: 12 Ott 2015, 19:49 »
tarà...ho fatto due domande...dopo che mi hai tirato in testa il sentore di giudizio...ti va di rispondermi? Così..giusto per farmi un'idea...!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Addio Marino?
« Risposta #625 il: 12 Ott 2015, 20:02 »
Io senza offesa tarallo..ma penso che hai perso da troppo tempo il contatto con Roma.
Quindi se togliamo la mafia non abbiamo cmq la possibilità economica e l'onestà per portare avanti i servizi essenziali.
La mafia secondo te ci ha tolto risorse e tempo da destinare ai cittadini.

Intanto mi piace che tu ci metta il "ci" perche' cittadinanza e amministrazione qui si specchiano.
Pero' risorse si, soldi a palate, tempo no ma competenze si, che metterci qualcuno che magari sognava da giovani e ha studiato per fare una cosa no, eh, meglio la cognata del socero. Cosi' lo scopo diventa il vitalizio invece del voler migliorare la cosa pubblica. Se te pare poco.... La soldi e competenza, ma che resta?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Addio Marino?
« Risposta #626 il: 12 Ott 2015, 20:05 »
La vediamo diversamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Tornado

*
12135
Re:Addio Marino?
« Risposta #627 il: 12 Ott 2015, 20:22 »
"Se no scegli di non affrontare il problema alla radice, chiudi du buche e arrivederci, il popolo e' contento".

Ah si...?? Ma come se ho letto metri di giudizio sul sindaco solo per la questione stadio...mah!!!
Per il resto scusami se faccio parte del popolo romano...dimmi allora a chi mandare un rendiconto per due ruote bucate, o i reclami per i ritardi sul lavoro aspettando i trenini della roma-lido, per essermi tenuto giorni interi la differenziata dentro casa per colpa dei cassonetti strapieni...eccetera eccetera!

Tema in classe: Di chi la colpa?
Svolgimento: Mafia, assunzioni familiari, lobby incacrenite. Responsabili? I precedenti...sono sempre loro!
Tema in classe: Soluzioni possibili?
Svolgimento: Ci vuole tempo, nel frattempo devi morì!!!

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #628 il: 12 Ott 2015, 20:29 »
Tornado la città con Marino ha solo perdurato nell'apice di merda in cui l'ha ficcata il quadrienno di Alemanno.

Offline Tornado

*
12135
Re:Addio Marino?
« Risposta #629 il: 12 Ott 2015, 20:32 »
vabbeh mi arrendo...!!
Cacchio l'ho votato a fare allora Marino? Non lo votavo...facevo prima. Speranze di sollevare una città uguale a zero...! E pure per le prossime elezioni...vorrà dire che mi metterò l'anima in pace!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Addio Marino?
« Risposta #630 il: 12 Ott 2015, 20:33 »
vabbeh mi arrendo...!!
Cacchio l'ho votato a fare allora Marino? Non lo votavo...facevo prima. Speranze di sollevare una città uguale a zero...! E pure per le prossime elezioni...vorrà dire che mi metterò l'anima in pace!

Vota quello che da' meno la sensazione di essere appecoronato pe oossaddio delle merde.

Offline Tornado

*
12135
Re:Addio Marino?
« Risposta #631 il: 12 Ott 2015, 20:45 »
stai a di sul serio?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Addio Marino?
« Risposta #632 il: 12 Ott 2015, 20:50 »
stai a di sul serio?

Serissimo
Al momento, visti gli eventi, non vedo soluzioni migliori e criteri piu' ragionevoli.
Re:Addio Marino?
« Risposta #633 il: 12 Ott 2015, 20:53 »
Quello che annaspa nel vostro ragionamento è la logica (e la verità, che mai come stavolta è cristallina)

quel "vostro" che significa?
mi fai del pd o mi dai del voi?

io parlo a mio nome

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #634 il: 12 Ott 2015, 20:54 »
Tornado, non voglio difendere Marino. Dico solo che dopo Alemanno ci voleva qualcuno in grado di risollevarla la città, così come dopo il trittico della morte, Giubilo, Signorello, Carraro, la risollevò Rutelli.

Invece noi romani, de sinistra, credemmo che l'opzione migliore fosse un anti-apparato. Non che una persona indipendente non ci volesse, non bisognava guardare solo a quello.

Imparata la lezione? Chissà

Offline anderz

*
8271
Re:Addio Marino?
« Risposta #635 il: 12 Ott 2015, 20:54 »
quel "vostro" che significa?
mi fai del pd o mi dai del voi?

io parlo a mio nome

Tuo e di zanzi, visto che hai citato lui  ;)

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Addio Marino?
« Risposta #636 il: 12 Ott 2015, 20:57 »
A rega ma io ve ce farei vive co la puzza dei secchioni, le metro e i treni sempre fermi, i quartieri nel degrado totale, le strade piene de buche....poi vedemo se state a pensa che è colpa della mafia, o se non ha mai affrontato un problema se non quello che je pareva tipo pedonalizzazione o altro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Addio Marino?
« Risposta #637 il: 12 Ott 2015, 21:09 »
Tornado, non voglio difendere Marino. Dico solo che dopo Alemanno ci voleva qualcuno in grado di risollevarla la città, così come dopo il trittico della morte, Giubilo, Signorello, Carraro, la risollevò Rutelli.

Invece noi romani, de sinistra, credemmo che l'opzione migliore fosse un anti-apparato. Non che una persona indipendente non ci volesse, non bisognava guardare solo a quello.

Imparata la lezione? Chissà
Però Zanzalf, parlando seriamente, Marino è stato candidato alla segreteria nazionale ed è stato senatore del Pd, non se ne può parlare come se fosse qualcosa di altro rispetto al partito.
Poi al limite, voi avete creduto che etc etc  :))

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Addio Marino?
« Risposta #638 il: 12 Ott 2015, 21:18 »
Però Zanzalf, parlando seriamente, Marino è stato candidato alla segreteria nazionale ed è stato senatore del Pd, non se ne può parlare come se fosse qualcosa di altro rispetto al partito.
Poi al limite, voi avete creduto che etc etc  :))

Ma alla segreteria del partito è stato candidato anche Adinolfi...
Marino rappresenta la follia speculare.

Dai diciamocelo: piaceva a quelli che ci vedevano un candidato anti-D'alema, anti-Vaticano e filo-Arcobaleno.
Non è che mi puoi rappresentare queste categorie come l'ortodossia PD. O meglio, non mi puoi rappresentare queste categorie come esemplificatrici della macchietta che si fa per dare addosso al Piddì.
Re:Addio Marino?
« Risposta #639 il: 12 Ott 2015, 23:04 »
Tuo e di zanzi, visto che hai citato lui  ;)

e no?

 :)
Ma alla segreteria del partito è stato candidato anche Adinolfi...



adinolfi!!!
poi dice che uno
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod