Addio Marino?

Aperto da Giako77, 08 Ott 2015, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 30 Ott 2015, 17:37
non avrà sconfitto mafia capitale ma gli va riconosciuto che per mafia capitale rappresentava un problema

Questo si, infatti non c' era mai e quelli per riuscire a rintracciarlo per parlarci si sono fatti tanare.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
A me Marino non piaceva ma  ho partecipato alle primarie con l'impegno di sostenere il vincitore. Se non fossi stato d'accordo non avrei dovuto partecipare alle primarie. Un minimo di lealtà.

Lealtà che il partito a Marino ha dato fino all'ultimo con Orfini che lo accompagnava e lo difendeva. Prima faceva comodo che il PD fosse impiccato a sostenere una figura inpopolare come Marino ed adesso fa comodo far passare il PD per carnefice.

È un gioco che si vince sempre.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Zanzalf il 30 Ott 2015, 18:00
Scusa Tom, ma come faccio?
A me Marino non piaceva ma  ho partecipato alle primarie con l'impegno di sostenere il vincitore. Se non fossi stato d'accordo non avrei dovuto partecipare alle primarie. Un minimo di lealtà.

Lealtà che il partito a Marino ha dato fino all'ultimo con Orfini che lo accompagnava e lo difendeva. Prima faceva comodo che il PD fosse impiccato a sostenere una figura inpopolare come Marino ed adesso fa comodo far passare il PD per carnefice.

Stavo scherzando Zanz....
Comunque a me Marino non piaceva prima delle primarie, non mi piaceva dopo e non mi piace ora.
Non mi piace nemmeno il modus operandi del Pd in questa ed altre vicende.
Stop.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Zanzalf il 30 Ott 2015, 18:00
Prima faceva comodo che il PD fosse impiccato a sostenere una figura inpopolare come Marino ed adesso fa comodo far passare il PD per carnefice.

questo è in parte vero, basta guardare taluni media, prima hanno sciacallato Marino poi la linea si è fatta assai soft

Citazione di: TomYorke il 30 Ott 2015, 18:02
Stavo scherzando Zanz....
Comunque a me Marino non piaceva prima delle primarie, non mi piaceva dopo e non mi piace ora.
Non mi piace nemmeno il modus operandi del Pd in questa ed altre vicende.
Stop.

Marino ha vinto le primarie proprio perchè anticasta, fuori dalla politica, proveniente dalla società civile e quant'altro
questi sono anni che la parola politico/politica puzzano di corruzione e malaffare
eppure la politica serve, servono i politici* e Marino ne è il segnale.

*onesti e competenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Non penso che sia nello spirito della Costituzione il fatto che Renzi governi con il voto di un partito i cui elettori avrebbero voluto Berlusconi al suo posto.

Per Roma io continuo a votare per il commissario a tempo indeterminato che gestisca l'emergenza, faccia un po' di pulizia e, soprattutto, chiarisca il punto da cui partirá il prossimo sindaco.
Se no ricominciamo con l'ennesimo sindaco, per cui la colpa é sempre di quelli di prima.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Comunque adesso fuori i nomi. Chi vorreste come sindaco? Dai che poi facciamo le prmarie di Lazionet (transpartito).

Io lo sapete: Cicciobello Rutelli

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

so chi non voglio (tutti i nomi che girano)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

MO, devi scegliere obtorto collo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Per Roma io continuo a votare per il commissario a tempo indeterminato che gestisca l'emergenza, faccia un po' di pulizia e, soprattutto, chiarisca il punto da cui partirá il prossimo sindaco.
Se no ricominciamo con l'ennesimo sindaco, per cui la colpa é sempre di quelli di prima.

http://www.iltempo.it/roma-capitale/cronaca/2015/10/30/i-pm-la-corruzione-di-alemanno-e-provata-1.1473633

be', nel caso di alemanno una verità va detta: lui era strutturale a mafia capitale, lui ha dato il colpo di grazia a questa città e lui non era un alieno alla politica, lui era un duro e puro (così si spacciava),

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Sono indeciso tra monsignor crociata e il cardinal Schoenborn. Il sogno vero però sarebbe padre Pizzarro.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Zanzalf il 30 Ott 2015, 18:15
In subordine Barca

MO, devi scegliere obtorto collo

Barca sicuramente, sarebbe il nome che risponde al mio profilo
ma non credo si candidi ne che sto popolo lo voti
questi vonno uno fra diba e la meloni

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sì ma almeno noi diciamo chi vorremmo. I miei due sono impossibili ma sono quelli che vorrei. Aggiungo Esposito.

Anderz dicci il nome tuo, che stare alla finestra e dire che mo' sull'olio ce cascano la ggente è facile...

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Zanzalf il 30 Ott 2015, 18:20

Anderz dicci il nome tuo, che stare alla finestra e dire che mo' sull'olio ce cascano la ggente è facile...

o fa..o fa   :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Monsieur Opale il 30 Ott 2015, 18:05
questo è in parte vero, basta guardare taluni media, prima hanno sciacallato Marino poi la linea si è fatta assai soft

Marino ha vinto le primarie proprio perchè anticasta, fuori dalla politica, proveniente dalla società civile e quant'altro
questi sono anni che la parola politico/politica puzzano di corruzione e malaffare
eppure la politica serve, servono i politici* e Marino ne è il segnale.

*onesti e competenti

Io a questa cosa non ci credo molto, comunque....io più di non votarlo non è che potevo fare.
Comunque, in un partito che ha aspirazioni maggioritarie ci devono essere varie anime, e tra queste c'è quella anticasta, e non mi potete dire che è estranea al Pd, tant'è vero che il primissimo alleato del Pd era l'Idv (e qualcuno dell'Idv è pure passato direttamente al Pd) e tutto sommato una certa retorica anticasta e antipolitica è lo stesso Renzi ad utilizzarla.

Poi a me questa cosa far dimettere da incarichi politici a seguito di una riunione del partito non piace.
E' successo con Letto e ora con Marino.

Citazione di: Zanzalf il 30 Ott 2015, 18:10
Comunque adesso fuori i nomi. Chi vorreste come sindaco? Dai che poi facciamo le prmarie di Lazionet (transpartito).

Sandro Medici.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: TomYorke il 30 Ott 2015, 18:24
Io a questa cosa non ci credo molto, comunque....io più di non votarlo non è che potevo fare.
Comunque, in un partito che ha aspirazioni maggioritarie ci devono essere varie anime, e tra queste c'è quella anticasta, e non mi potete dire che è estranea al Pd, tant'è vero che il primissimo alleato del Pd era l'Idv (e qualcuno dell'Idv è pure passato direttamente al Pd) e tutto sommato una certa retorica anticasta e antipolitica è lo stesso Renzi ad utilizzarla.

Poi a me questa cosa far dimettere da incarichi politici a seguito di una riunione del partito non piace.
E' successo con Letto e ora con Marino.

Sandro Medici.

vero, infatti è stato votato dalla base piddi romana e dai simpatizzanti di area cs
ed è uno dei motivi che mi hanno fatto riflettere sulla opportunità delle primarie per il candidato del centrosinistra

poi, ripeto, Marino cade da solo
non è stato come col poro Letta (che comunque, pure lui, col suo immobilismo forlaniano, in un momento politico difficile, ci ha messo del suo per farsi scalzare) 

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

++ Roma: Marino,accoltellato da 26 nomi ma unico mandante ++

(ANSA) - ROMA, 30 OTT - "Sono stato accoltellato da 26 nomi e
cognomi ma da un unico mandante". Così Ignazio Marino
rispondendo ai giornalisti sul comportamento dei dirigenti ed
esponenti del Pd. "Non mi fa piacere vedere da democratico che
il Pd  è andato dal notaio con chi ha militato nel partito di
Berlusconi", ha aggiunto Marino. (ANSA).

tu quoque, Renzi, padre mi?.....

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Nominato commissario prefetto di Milano, antigay, anti unioni civili e che ha Milano a permesso la manifestazione neonazi. Ma il Vaticano nulla ha a che fare eh, nonono.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E te pareva che non era colpa della chiesa...ahhaahhah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva