Addio Marino?

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Addio Marino?
« Risposta #1180 il: 31 Ott 2015, 17:36 »
Re:Addio Marino?
« Risposta #1181 il: 31 Ott 2015, 17:42 »
I sondaggi oggi dicono che il pd con la caduta di marino prende una tranvata colossale, molto più forte che l'erosione precedente. E la prende per aver mollato marino cosi.

Questa tua lettura a giustificare l'ingiustificabile dimostra che sei osservatore, ma non oggettivo.
Non è che serve per forza la tessera del pd per sostenerne le ragioni...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

hai visto il topic è stato chiuso, il boicottaggio ha funzionato 
no tav, no topic




Offline carib

*****
30356
Re:Addio Marino?
« Risposta #1182 il: 01 Nov 2015, 15:51 »



 :lol:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Addio Marino?
« Risposta #1183 il: 01 Nov 2015, 15:53 »
Cristodiddio che disastro.

Offline anderz

*
8271
Re:Addio Marino?
« Risposta #1184 il: 01 Nov 2015, 16:01 »
Un anno di pio commissariamento, il giubilexpo, e poi convergenza massima su Arfio "io non ho mai votato PCI" Marchini per arginare la ducetta. Si va verso tempi gloriosi.

Offline Ranxerox

*****
18296
Re:Addio Marino?
« Risposta #1185 il: 01 Nov 2015, 17:40 »
I sondaggi oggi dicono che il pd con la caduta di marino prende una tranvata colossale, molto più forte che l'erosione precedente. E la prende per aver mollato marino cosi.

Questa tua lettura a giustificare l'ingiustificabile dimostra che sei osservatore, ma non oggettivo.
Non è che serve per forza la tessera del pd per sostenerne le ragioni...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Oggi però, ma l'operazione recupero dura sette mesi (almeno).

Offline Ranxerox

*****
18296
Re:Addio Marino?
« Risposta #1186 il: 01 Nov 2015, 18:10 »
Pensa che geni quelli del suo partito che l'hanno fatto eleggere pure Senatore della Repubblica.

Però li Ignazio non aveva nulla da dire sulla gestione politica del PD.
Era tutt'apposto.
Se fai parte di una squadra fai sempre quello che dice l'allenatore, mica solo quando ti è utile.
L'allenatore in quest'occasione gli aveva chiesto di tornare in panchina. S'è rifiutato più o meno legittimamente cercando la prova di forza e la prova di forza glie l'hanno data. L'hanno messo fuori rosa.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Addio Marino?
« Risposta #1187 il: 01 Nov 2015, 18:29 »

Un anno di pio commissariamento, il giubilexpo, e poi convergenza massima su Arfio "io non ho mai votato PCI" Marchini per arginare la ducetta. Si va verso tempi gloriosi.

Magari Marchini, magari.
Gira la voce Lorenzin B.
Candidata PD.

Offline anderz

*
8271
Re:Addio Marino?
« Risposta #1188 il: 01 Nov 2015, 18:50 »
Al "magari Marchini" ho provato un brivido di autentico terrore lungo la schiena.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Addio Marino?
« Risposta #1189 il: 01 Nov 2015, 19:02 »
Beh certo, era riferito alla frase seguente..

Offline anderz

*
8271
Re:Addio Marino?
« Risposta #1190 il: 01 Nov 2015, 19:05 »
comunque interessante un dato: ad oggi i papabili sindaci portati avanti dal partito erede di quello fondato di Gramsci sono:un palazzinaro, una che ha iniziato a fare politica nei giovani di forza italia e un venditore di maghine.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Addio Marino?
« Risposta #1191 il: 02 Nov 2015, 09:13 »

Ecco il nuovo commissario che saluta il papa, ieri al Verano  :s

Offline Thorin

*
3078
Re:Addio Marino?
« Risposta #1192 il: 02 Nov 2015, 09:19 »
Magari Marchini, magari.
Gira la voce Lorenzin B.
Candidata PD.

5 Stelle no eh? Meglio Marchini? Ve possino... :)

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Addio Marino?
« Risposta #1193 il: 02 Nov 2015, 09:21 »

5 Stelle no eh? Meglio Marchini? Ve possino... :)

Mai detto meglio, io non voterò proprio lo ho detto pochi post più su. I 5s non li voto perché non mi piacciono, politicamente parlando e non credo assolutamente nel "voto di protesta".

Online Dissi

*****
22283
Re:Addio Marino?
« Risposta #1194 il: 02 Nov 2015, 09:33 »
se il panorama è questo io voto il dibba, poi mi taglio la mano, ma lo faccio...

Offline Rugiule

*
5847
Re:Addio Marino?
« Risposta #1195 il: 02 Nov 2015, 09:33 »
pensa che non piaceva ne a Bersani (era sostenuto dalla attuale minoranza dem, sel e rivol. civile mi pare..) ne a Renzi
secondo me
se lo sono trovato con le primarie e se lo sono tenuto

sostegno? obbligato, nessun partito ha interesse ad abbandonare un proprio appartenente, soprattutto se
ricopre un ruolo istituzionale importante, perchè nella caduta ne paga il conto in termini di voti

la verità è che il pd lo ha sostenuto per un bel pezzo, contro una opposizione che fomentava la pubblica opinione con gli scontrini, pittsburgh & co...(io lo criticavo per altre ragioni: l'incapacità a governare Roma)

Poi, gaffe dopo gaffe...è riuscito a farsi mollare pure dal pd...
Non è vero che se lo sono trovato con le primarie, è stata una bella fetta del partito, guidata da Goffredo Bettini, che lo ha lanciato e sostenuto per le primarie. Il sindaco designato doveva essere Zingaretti, ma è stato reindirizzato alla Regione dopo le dimissioni dellla Polverini. Restavano Sassoli e Gentiloni, se non sbaglio, ma Bettini non sponsorizzava nessuno dei due e ha portato Marino, che fu sua creatura anche quando questi si presentò alle primarie della segreteria del PD, quelle tra Bersani, Marino e Franceschini.
Questo per dire che Marino non è caduto dal nulla, e non è vero che si è presentato con la spada dell'antipolitica, questa lettura non è corretta secondo me.

Offline Auparayo

*
813
Re:Addio Marino?
« Risposta #1196 il: 02 Nov 2015, 09:35 »

Ecco il nuovo commissario che saluta il papa, ieri al Verano  :s

Mamma mia, che indicibile tristezza. Povera Roma...  :S :S :S

Offline anderz

*
8271
Re:Addio Marino?
« Risposta #1197 il: 02 Nov 2015, 09:37 »
Dibba rispetto ai nomi che circolano è Vicovaro Mandela

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Addio Marino?
« Risposta #1198 il: 02 Nov 2015, 09:42 »

Non è vero che se lo sono trovato con le primarie, è stata una bella fetta del partito, guidata da Goffredo Bettini, che lo ha lanciato e sostenuto per le primarie. Il sindaco designato doveva essere Zingaretti, ma è stato reindirizzato alla Regione dopo le dimissioni dellla Polverini. Restavano Sassoli e Gentiloni, se non sbaglio, ma Bettini non sponsorizzava nessuno dei due e ha portato Marino, che fu sua creatura anche quando questi si presentò alle primarie della segreteria del PD, quelle tra Bersani, Marino e Franceschini.
Questo per dire che Marino non è caduto dal nulla, e non è vero che si è presentato con la spada dell'antipolitica, questa lettura non è corretta secondo me.

Tutto vero tranne il punto Su zingaretti. Non é stato dirottato, Zingaretti ha rifiutato la candidatura a sindaco..

Offline Thorin

*
3078
Re:Addio Marino?
« Risposta #1199 il: 02 Nov 2015, 09:47 »
Mai detto meglio, io non voterò proprio lo ho detto pochi post più su. I 5s non li voto perché non mi piacciono, politicamente parlando e non credo assolutamente nel "voto di protesta".

E allora meglio niente, se uno deve scegliere fra Marchini e Lorenzin :))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod