Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale

Aperto da zorba, 06 Giu 2016, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Per i netters, cittadini ed elettori di Roma, quali sono le vostre intenzioni di voto per il 19 giugno?

Roberto Giachetti
9 (7.6%)
Virginia Raggi
80 (67.8%)
Non andrò al seggio
18 (15.3%)
Andrò al seggio ma deporrò scheda bianca
0 (0%)
Annullerò la scheda (magari scrivendo forza Lazio o riommamerda!!!)
11 (9.3%)

Totale votanti: 118

Le votazioni sono chiuse: 19 Giu 2016, 16:00

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Giu 2016, 21:31
comunque la raggi è di una arroganza mostruosa
sta mo' a RAI 3

secondo me. eh!
Notevole arroganza ed acidità. Paladina de sta minchia.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tra lei e Giannini è una bella lotta a chi è più insopportabile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Comunali Roma, Raggi: Totti vuole Olimpiadi? Problemi romani sono altri

Roma, 7 giu. (LaPresse) - "Francesco Totti che è un grandissimo sportivo e un campione è favorevole alle Olimpiadi a Roma? Non mi sorprende. Noi non siamo contro in maniera pregiudiziale, ma noi siamo pieni di debiti, e nessun romano mi ha chiesto delle Olimpiadi, tutti mi chiedevano delle buche, dei bus. Quello delle Olimpiadi è un discorso giornalistico, i problemi dei romani sono altri". Così la candidata M5S a Roma Virginia Raggi, ospite di Agorà su Rai3.

Non mi pare che abbia torto...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
In realtà una dichiarazione simile l'ha fatta anche Candreva oggi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Omar65 il 07 Giu 2016, 21:37
Tra lei e Giannini è una bella lotta a chi è più insopportabile...

.... per noi non sono elettori sono cittadini

dovremmo unire le nostre forze

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tornado il 07 Giu 2016, 21:39
Comunali Roma, Raggi: Totti vuole Olimpiadi? Problemi romani sono altri

Roma, 7 giu. (LaPresse) - "Francesco Totti che è un grandissimo sportivo e un campione è favorevole alle Olimpiadi a Roma? Non mi sorprende. Noi non siamo contro in maniera pregiudiziale, ma noi siamo pieni di debiti, e nessun romano mi ha chiesto delle Olimpiadi, tutti mi chiedevano delle buche, dei bus. Quello delle Olimpiadi è un discorso giornalistico, i problemi dei romani sono altri". Così la candidata M5S a Roma Virginia Raggi, ospite di Agorà su Rai3.

Non mi pare che abbia torto...

a parte quando ha detto che totti è un campione di caratura mondiale e lo ha anche ripetuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Comunali Roma, Totti: Sono per Olimpiadi, politica non c'entra

Roma, 7 giu. (LaPresse) - "Sono semplicemente accanto alle Olimpiadi di Roma 2024. La politica non c'entra niente e non mi piace essere strumentalizzato dalla stessa". Così il capitano della Roma Francesco Totti precisa le sue dichiarazioni secondo cui avrebbe 'endorsato' il candidato Pd Roberto Giachetti, che andrà al ballottaggio contro la M5S Virginia Raggi, perché il primo in campagna elettorale si è detto favorevole a Roma 2024 e l'altra no. "Non faccio parte di nessuno schieramento politico - aggiunge il numero 10 giallorosso - e sono unicamente dalla parte dello sport".

Ma perchè raggi è romanista? O lo ha detto perchè ci crede...o solo un modo ruffiano di accalappiamento voti?

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Giu 2016, 21:31
comunque la raggi è di una arroganza mostruosa
sta mo' a RAI 3

secondo me. eh!
Opa', sai cosa dicono di me i colleghi al lavoro?
Che sono str.  e rompic., perché pretendo che si lavori bene e di qualità.

Non mi potrebbero fare complimenti più belli! :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tornado il 07 Giu 2016, 21:44
la correzione di totti...

Roma, 7 giu. (LaPresse) - "Sono semplicemente accanto alle Olimpiadi di Roma 2024. La politica non c'entra niente e non mi piace essere strumentalizzato dalla stessa". Così il capitano della Roma Francesco Totti precisa le sue dichiarazioni secondo cui avrebbe 'endorsato' il candidato Pd Roberto Giachetti, che andrà al ballottaggio contro la M5S Virginia Raggi, perché il primo in campagna elettorale si è detto favorevole a Roma 2024 e l'altra no. "Non faccio parte di nessuno schieramento politico - aggiunge il numero 10 giallorosso - e sono unicamente dalla parte dello sport".

Ma perchè raggi è romanista? O lo ha detto perchè ci crede...o solo un modo ruffiano di accalappiamento voti?
Non tifa.

Ci vorrebbe un po di pulizia, tra tutti i candidati non se ne salva uno...

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tornado il 07 Giu 2016, 21:44
la correzione di totti...

La Raggi sta al calcio come io all'NBA: so che esiste e conosco i giocatori più famosi. :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Raggi ha detto di simpatizzare Lazio, mi pare perché il marito è laziale sfegatato.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Raggi ha rifiutato il confronto oggi, dice Giachetti.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Comunque l'atteggiamento aggressivo e sarcastico di Giannini è magicamente sparito...
Anche se non ho alcuna simpatia per la Raggi e i 5S questo non si può non notare.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Citazione di: Omar65 il 07 Giu 2016, 22:00
Comunque l'atteggiamento aggressivo e sarcastico di Giannini è magicamente sparito...
Anche se non ho alcuna simpatia per la Raggi e i 5S questo non si può non notare.

Maggggicamente, oserei sottolineare...

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Omar65 il 07 Giu 2016, 22:00
Ma tanto la gente se ne accorge, non ti preoccupare...

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Vabbè ragazzi, scusate, totti è praticamente un eroe.
Votatelo :D

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Giu 2016, 20:28
fate, è il vostro momento
ora dovete fa però, non rompetece più er cazzo con gli scontrini
fate

io aspetto, vado a pescare
:=))
Ma che cazzo de risposta è scusa??!! Ma poi che modo...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Mi stupisce che Giannini , non abbia trattato coi guanti la Raggi .

Mi stupisco .

Repubblica ... il giornale di "questa" sinistra .

8)

Discussione precedente - Discussione successiva