colpo di stato in turchia

Aperto da PARISsn, 15 Lug 2016, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Militari continuano a sparare ma non ad altezza uomo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Secondo Reuters primo ministro turco avrebbe detto che vertici militari avrebbero ordinato a soldati di rientrare in caserme. rainews

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Lug 2016, 00:50
Sto vedendo una diretta di un politico della AK Party da Samsun. Piazza piena e gente che applaude alle sue parole.
Sara' una roccaforte, ma deve essere molto periferica e marginale. Io seguirei cosa accade a Istanbul e Ankara, in particolare l'aeroporto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
It's almost 2 a.m. and mosques across Istanbul are relentlessly calling  people to the streets to resist and protest the military coup.

Ci sono foto di gente in festa sulla pista dell'aeroporto di Istanbul .

Una cosa, ma se l'esercito dà coprifuoco e tu scendi in strada, sei pro o contro il golpe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mio pronostico: per le otto di mattina si sono ritirati. Non credo abbiano preso parlamento, televisione e aeroporto, non hanno il completo supporto del popolo e mi sembrano pure pochini e non troppo cattivi.
Se va cosi' sono cazzi per loro. Per i turchi c'e' la possibilita' che siano cazzi a prescindere.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
mah, militari cacciati da cittadini disarmati ed arrestati da polizia....

https://twitter.com/MhmtSlmz/status/754082366834999296

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2016, 00:59
Mio pronostico: per le otto di mattina si sono ritirati. Non credo abbiano preso parlamento, televisione e aeroporto, non hanno il completo supporto del popolo e mi sembrano pure pochini e non troppo cattivi.
Se va cosi' sono cazzi per loro. Per i turchi c'e' la possibilita' che siano cazzi a prescindere.
Ho paura che siano cazzi.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
un F16 dell'esercito avrebbe abbattuto un elicottero dei golpisti vicino ad Ankara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: cisky70 il 16 Lug 2016, 01:02
Ho paura che siano cazzi.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

se timido allora possibile regia interna con erdogan col pieno all\aereo fatto ad arte?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Parken il 16 Lug 2016, 01:09
se timido allora possibile regia interna con erdogan col pieno all\aereo fatto ad arte?
Per esempio. E se timido la figura degli USA cambia un po'....

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Erdogan in fuga,scaricato perfino dai teteschi.'Nsomma l'unico turco che non si vogliono prendere  :pp
Intanto sprona il popolo,cioè solo quelli che lo appoggiano,a scendere in piazza e rischiare la vita.Praticamente morte certa vista la corte marziale e i carri armati.
Che capo di stato,che condottiero,che eroe.

Che gran pezzo cacato di riomma.

(Son preoccupato sia per l'esito del golpe perchè le forze sembrano esigue e hanno il vantaggio della sorpresa,sia per i veri fini del colpo di stato,sia per la prossima mossa sullo scacchiere geopolitico-cioè ancora guerre in medio oriente.)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Obama si schiera con il governo democraticamente eletto.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
In onda Immagini da periscope di poliziotti che scacciano militari dai tanks con l'aiuto della folla.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me ha ragione tarallo, il golpe non ha dato qualche risultato essenziale, rischia di fallire o sta già fallendo e si stanno riposizionando.

A breve vedrete che anche.in tv sottolineeranno che comunque erdogan è stato eletto da maggioranza :)

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
CNN conferma tutto lo stato maggiore USA in favore del governo in carica, mandando a monte sedicenti teorie novecentesche

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Parken il 16 Lug 2016, 01:26
CNN conferma tutto lo stato maggiore USA in favore del governo in carica, mandando a monte sedicenti teorie novecentesche

a beh certo perche se fossero dietro al golpe lo vanno a dire in tv  8)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Su Sky esperti o presunti tali poco fa dicevano che in ogni caso Erdogan è finito. Sicuri? Non è che riparte peggio di prima?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2016, 01:28
a beh certo perche se fossero dietro al golpe lo vanno a dire in tv  8)

con egitto etc lo hanno fatto. oppure si farebbero un pacchetto di affari loro in silenzio. pero' x files, Kissinger e le scie chimiche affascinano di piu' comprendo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva