colpo di stato in turchia

Aperto da PARISsn, 15 Lug 2016, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Erdogan in volo verso Londra ma ancora molta incertezza.

Je ce manca solo questa agli inglesi

Maremma Laziale

Se andate sulla Mappa Live di Facebook ci sono centinaia di video in diretta sulle piazze delle città turche. Gente in piazza ovunque.

Monsieur Opale

Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2016, 00:34
Erdogan in volo verso Londra ma ancora molta incertezza.

Je ce manca solo questa agli inglesi

prima o poi finirà il carburante

PARISsn

Citazione di: Maremma Laziale il 16 Lug 2016, 00:34
Se andate sulla Mappa Live di Facebook ci sono centinaia di video in diretta sulle piazze delle città turche. Gente in piazza ovunque.

si ma festeggiano o protestano?? è questo che non si riesce a capire bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Andre

Un pullman cerca di forzare il blocco militare sul ponte del Bosforo ...

La Marina non aderisce al golpe

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Il capo della Marina militare ha detto che le forze sotto il suo controllo non partecipa alla sollevazione.

Rugiule

Citazione di: vaz il 15 Lug 2016, 23:30
c'è puzza de usa lontano 1 km.
detto ciò, erdogan merda.
Sintesi perfetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: Maremma Laziale il 16 Lug 2016, 00:34
Ndo sta?

Andre

Smentita ipotesi Ciampino

PARISsn

non c'e un reaprto militare che si sia schierato con Erdogan, nessuno spara contro i golpisti...anche se dicono che non partecipano come il capo della  marina....il golpe  è riuscito ed erdogan in fuga ( ore sembra verso ciampino )...poche centinaia in piazza a protestare e migliaia a favore...questo secondo il giornalista Panella...( non so chi sia )

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2016, 00:36
si ma festeggiano o protestano?? è questo che non si riesce a capire bene

A capì il turco... :)
Ci sono i cori, bandiere turche, clacson...come se avessero vinto i Mondiali. Boh

Andre

Video con gente che "bastona" un tank

Ora pare che erdogan punti il qatar

Valon92

MEDIA ARABI, #ERDOGAN IN VOLO VERSO QATAR VIA TEHERAN

PARISsn

beh sinceramente sembra piu gente che festeggia piuttosto che gente che protesta...anche perche tranne in una occasione ( immagini di non so quale piazza ) si vedono solo bandiere turche e non bandiere del partito di erdogan...

Andre

Dalle moschee si incita alla resistenza

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2016, 00:47
beh sinceramente sembra piu gente che festeggia piuttosto che gente che protesta...anche perche tranne in una occasione ( immagini di non so quale piazza ) si vedono solo bandiere turche e non bandiere del partito di erdogan...

Sto vedendo una diretta di un politico della AK Party da Samsun. Piazza piena e gente che applaude alle sue parole.

Andre

Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2016, 00:47si vedono solo bandiere turche e non bandiere del partito di erdogan...

Se subisco un golpe e scendo in piazza lo faccio con la bandiera del mio paese ...