Citazione di: Warp il 07 Feb 2017, 16:11
Ma perché alberi e fontane storiche stanno sotto terra?
Bizzarro che i parcheggi sotterranei si fanno in tutte le città del mondo a Roma solo preferite vivere con le macchine accatastate ovunque e poi parlate di estetica? Ogni volta che vengo a Roma passando per l'aeroporto di Ciampino e poi per anagnina mi pare di arrivare in una città del terzo mondo roba che ho visto Giusto in africa. Ma a voi piace così.
Scusami non è contro di te ma non capisco
Ricordare gli artisti nel film il marchese del Grillo che si lamentano perché i francesi stavano portando troppe modernità.
Roma è bella così con la monnezza i mutandari ovunque e le maghine n terza fila
warp, quando hanno fatto i parcheggi sotterranei a Piazza Vescovio e via Montebuono io ero già in giro, gli alberi sono stati tutti abbattuti e la piazza è stata rifatta da capo...
ora se tu mi dici che si può scavare sotto una fontana degli anni trenta senza danneggiarla allora io posso solo chiederti come e perché non è stato fatto all'epoca.
tra l'altro, i parcheggi sotterranei alla traversa di Viale Marconi sono stati bocciati proprio perché avrebbero abbattuto gli alberi.
insomma mi pare ben strano che agli alberi non danno fastidio ma li abbattono ugualmente, che ne pensi?
P.S. Se parliamo di sosta selvaggia io sono con te eh, non fosse altro che ci combatto tutti i giorni, lavorando lì.
Però quando arrivo la mattina, ed è alle 8:15 più o meno, le macchine sono già parcheggiate in mezzo alla strada, questo mi fa pensare che parcheggiano lì per non pagare le strisce blu (i vigili passeranno sì e no ogni due mesi, e gli ausiliari non possono multarli perchè hanno la competenza solo sulle strisce blu).
Quindi siamo sicuri che uno che lascia la macchina in mezzo alla strada per non pagare le strisce lo convinci a parcheggiare in un parcheggio sotterraneo a pagamento?
Io una cura l'avrei: Due vigili tutto il giorno a presidiare e soprattutto a lavorare.