a chi interessano esperienze personali, fatto quattro giorni fa Astrazeneca, 36 ore di malessere leggero generalizzato tipo doloretti ai muscoli, testa pesante, zero febbre, finito. Né più né meno, anzi anche meno, degli effetti dei vaccini che ho fatto fare e faccio fare ai miei figli e loro, peraltro non certo volontari, non hanno detto ne ah ne bah ed hanno capito a quattro o a sei anni che era una cosa per difenderli dalle malattie e da adulti siamo diventati dei cacasotto vergognosi in questa maniera? Questo periodo è davvero orribile e il Covid non è neanche al primo posto delle cose orrende, ho scoperto una gran parte di persone è essenzialmente composta da imbecilli, ignoranti, totalmente irrazionali e piagnoni assoluti
p.s. la cosa più odiosa è stata che invece di farlo in 5 minuti ho aspettato un'ora e mezza in fila perché qualche merda aveva pubblicato su internet un falso comunicato dell'Aifa che sospendeva oltre il lotto catanese sospeso all'epoca anche il lotto mio ed altri. Praticamente lo considerai un atto di terrorismo prima di vedere che quattro giorni dopo, questo atto di terrorismo lo avrebbero compiuto i principali governi europei