Citazione di: Baldrick il 07 Apr 2020, 00:38
Però amico mio, detto senza acrimonia, ogni volta che ti leggo mi viene voglia di buttarmi dal balcone. Abbi pazienza.
Addirittura ogni volta? La prendo come una iperbole...
Al contempo mi scuso se con qualche mio post ti ho fatto venire questa brutta voglia: non era assolutamente mia intenzione perché non ho nessun piacere a terrorizzare chicchessia o a spargere mestizia ulteriore a quella che già ci impone la situazione... anzi a volte preferisco sdrammatizzare certe situazioni con un po' di ironia... per il resto cerco di sollevare problematiche che penso possano essere comuni a tante persone e magari cercare di trovare qualche risposta o soluzione, considerato che sul forum ci sono tante persone in gamba...
Citazione di: jp1900 il 07 Apr 2020, 00:24
Già, sarebbe utile saperlo. Sono un po' diffidente per le consegne a casa (anche di cibo pronto, tipo pizza). Vediamo cosa dicono i prossimi giorni.
Beh, cibo pronto tipo pizza (pur adorandola) sono sempre stato contrario, ancor più negli ultimi anni, da quanto è tutto gestito da quelle app che sfruttano i rider... fino a due mesi fa la pizza la andavo a ordinare e ritirare io, ora ci ho rinunciato, non solo perché la pizzeria dove vado credo sia chiusa.
Via amazon compravo solo cibo confezionato (sotto casa ho un supermarket di quelli angusti e coi prezzi da gioielleria)... Ma il tuo dubbio sulla spesa a domicilio riguarda quale aspetto?