coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2020, 14:16
Tipo i no vax sabato a firenze.

madonna mia, che manica di [...]....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: paolo71 il 19 Giu 2020, 11:05
Grazie.
Se ho capito qualcosa a seconda dei risultati dello screen i vari pazienti avrebbero cure diverse in base a queste modificazioni genetiche...
Buon lavoro.
https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2020283?query=featured_home

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.446
Citazione di: Adler Nest il 22 Giu 2020, 14:38
madonna mia, che manica di [...]....

Sicuramente hai ragione e sottoscrivo... però al contempo mi domando: ma come si fa a concedere piazze per qualsivoglia tipo di manifestazione, anche le più inutili e meno necessarie in questo momento? Concedere una piazza per una manifestazione "No vax" mentre tutti aspettano un vaccino che ci liberi da questa pandemia (ieri record assoluto di positivi globali) è un totale controsenso... io posso capire manifestazioni spontanee come negli Usa post Floyd, ma qui da noi? A cominciare da quella di Pappalardo in poi è stato un azzardo... riesco a comprendere di più i cortei a Napoli per la coppa Italia ma non le manifestazioni autorizzate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io approverei senza pensarci tutte le manifestazioni novax. Li spingerei a vedersi magari al chiuso, in caso il tempo peggiora e comincia a piovere, ma anche ad esternare i loro sentimenti, volendo anche fisicamente con baci, abbracci, scambi di mocciolo e altri fluidi corporei. Anche i bambini, devon ogiocare insieme, tanto se non e' covid sara' un'altra cosa, e poi restare insieme per settimane, dato che avranno stretto grandi amicizie durante una manifestazione cosi' bella e festosa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 22 Giu 2020, 15:37
mi domando: ma come si fa a concedere piazze per qualsivoglia tipo di manifestazione, anche le più inutili e meno necessarie in questo momento?

Nelle loro risposte sono ridondanti i seguenti termini:

Regime
Censura
Big Pharma
Bill Gates

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Ieri durante una delle due partite non mi ricordo quale, un giocatore si è avvicinato alla panchina perché aveva qualcosa nell' occhio e un suo compagno con il suo ditone sudato glielo ha tolto avvicinandosi con il viso a un millimetro. C' è stato uno scambio intimo di fluidi, che neanche un bacio. Poi mi raccomando non si devono abbracciare ai gol e devono festeggiare con i gomiti. Una pantomima!  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 22 Giu 2020, 15:37

30 giugno e 1 luglio a Roma.
Due giorni di seguito di manifestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.446
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2020, 16:04
30 giugno e 1 luglio a Roma.
Due giorni di seguito di manifestazione.

Per cosa? Sempre no vax?

Citazione di: Davy_Jones il 22 Giu 2020, 16:12

Annamo bene, proprio bene... e in Corea peraltro tracciano seriamente... ma tanto ci pensa l'OMS con le sue recenti nuove direttive...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_steed il 22 Giu 2020, 16:35
Per cosa? Sempre no vax?

I soliti complottari. Cunial Montanari Gatti fraccazzodavelletri

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2020, 14:16
Tipo i no vax sabato a firenze.

Non è strano secondo voi che dopo queste manifestazioni non ci sia stato, non dico un poco, ma neanche alcun caso di contagio? Ormai ne abbiamo viste diverse qui in Italia

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ma se uno entra in banca con un termometro e urla "ho trentotto e uno, che nessuno si muova o starnutisco", e' reato?

:chap:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si parlava di malattie che si prendono dal naso e è arrivato Pikkio.
Praticamente un premio Nobel in materia.

Pi' a sto ritmo te rivedemo alla prossima pandemia de prostatite benigna.

:luv:

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
ma tanto ci pensa l'OMS con le sue recenti nuove direttive...
se riapre tutto, quello che dice l'OMS sul dare dei giorni precisi improrogabili sulla durata del l'isolamento domiciliare è l'unico modo per non generare ulteriore kaos, senza considerare che chi è asintomatico da mesi e risulta ancora positivo, tenerli ancora in isolamento rischi di procurargli seri danni psicologici in quanto se hai sintomi (o se stai a casa perché p. es. ti si è rotta una gamba o perché ai domiciliari) te ne fai una ragione, ma così, con il resto dell'Italia che è nei fatti ripartita, se sei asintomatico sbrocchi.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
che poi l'unico dato positivo e' che il mio naso e' l'unica provincia d'italia covid free.

[punto all'epidemia di priapismo in curva nord]

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2020, 15:39
Io approverei senza pensarci tutte le manifestazioni novax. Li spingerei a vedersi magari al chiuso, in caso il tempo peggiora e comincia a piovere, ma anche ad esternare i loro sentimenti, volendo anche fisicamente con baci, abbracci, scambi di mocciolo e altri fluidi corporei. Anche i bambini, devon ogiocare insieme, tanto se non e' covid sara' un'altra cosa, e poi restare insieme per settimane, dato che avranno stretto grandi amicizie durante una manifestazione cosi' bella e festosa.

i bambini non sonoresponsabili di genitori co.g.lioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma neanche sembrano morire. Quindi potrebbero veicolare nella comunità.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
(rega' ho appena visto due post di pikkio dal vivo 8) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 22 Giu 2020, 18:05
(rega' ho appena visto due post di pikkio dal vivo 8) )

E' come avvistare un Kakapo, sappilo.

Discussione precedente - Discussione successiva