coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Mar 2020, 13:35
Il presidente della roma, James Pallotta, ha donato 50.000 euro nella nuova campagna per sostenere l'Ospedale Spallanzani nell'emergenza legata al Coronavirus. Lo riporta il profilo Twitter ufficiale del club giallorosso, nel quale si leggono anche le parole dello stesso Pallotta: "Nello sport amiamo gli eroi, ma oggi i veri eroi sono dottori e infermieri che lavorano giorno e notte per salvare le vite. Supportiamoli".

Inoltre - si legge - la fondazione Roma Cares ha donato altri 50.000 euro alla struttura ospedaliera: la somma raccolta sarà utilizzata per acquistare attrezzature cliniche per migliorare l'assistenza ai pazienti contagiati.

Bellissimo gesto, nulla da dire. Vorrei che anche la nostra società (e anche tutte le altre di serie A) contribuisse(-ro) anche a modo proprio nella causa.

Immobile e Correa hanno gia' donato ma non essendo della riomma non viene riportata la  notizia...appena titty versera' 3 euri puoi sta tranquillo che esce la cassetta del corsport con le  immagini mentre firma  il bonifico... 8)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.137
65 new cases in Sweden, [source] which announced that testing for Covid-19 will cease unless you are hospitalized or belong to one of the risk groups. Even if you report corona-like symptoms [source]

Pure la Svezia si fa furba...

https://www.worldometers.info/coronavirus/#news

Invece non ho capito una cosa: ma la Spagna fa più bollettini giornalieri del contagio? Non ne fa uno come noi? Perché mi pare che i +500 in realtà siano +1000... qualcuno lo ha capito?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Aggiornamento dal resto del mondo. Spagna con i nostri numeri di 1 settimana fa: + 816.

https://www.rtve.es/noticias/20200312/ocho-muertes-coronavirus-elevan-63-fallecidos-espana/2009044.shtml

Maremma Laziale

*
Lazionetter