coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
La mclaren f1 si mette in self quarantina dopo che un membro del team è risultato positivo.

Già Barhain era previsto a porte chiuse e il gp cinese rimandato a data da decidersi, anche la f1 rischia di dover aspettare tempi migliori.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Allora c'è la possibilità che i vecchietti tedeschi sono molto più cazzuti dei nostri

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me ragazzi non è che non muoiano in Germania per il virus ma semplicemente conteggiano i decessi in maniera diversa da come facciamo noi.
In Germania se uno ha altre patologie, contrae anche il Corona virus e muore, la sua morte non viene attribuita al virus ma alle altre patologie che aveva prima.
Qui in Italia invece se uno muore la colpa viene data al Corona anche se aveva altri problemi fisici e allora viene conteggiato nelle morti causare dal virus.
Ho sentito questo in diversi video che ne parlavano.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Marcolì, se questo è voluto dall'attuale governo ora si spiega tutto, io da tempo lo immaginavo. Fanno veramente schifo, se è vero.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il consiglio è "laviamoci le mani spesso", li ........ loro e di chi li ha votati.

UnDodicesimo

Visitatore
Ma di quante delle persone morte finora, si sa che non avevano patologie prima di contrarre il virus?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Qualcuno 2 mesi fa aveva caldeggiato interventi più decisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Per me fa schifo il governo tedesco più che quello italiano

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 12 Mar 2020, 15:02
Marcolì, se questo è voluto dall'attuale governo ora si spiega tutto, io da tempo lo immaginavo. Fanno veramente schifo, se è vero.
Noi secondo me usiamo un metodo di conteggio diverso rispetto a quello di  paesi come la Germania .
Non è normale che su 800 infetti in Germania ne siano morti 2 con una mortalità del 0, e qualcosa per cento mentre in Italia sarebbe del 6 per cento, loro non sono uomini bionici , sono esseri umani in carne ed ossa come noi.
Semplicemente conteggeranno i decessi in maniera diversa dalla nostra.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: giovannidef il 12 Mar 2020, 15:08
Per me fa schifo il governo tedesco più che quello italiano
Questo è un altro discorso, il governo tedesco fa schifo anche di più ma non vorrei che facesse schifo quello italiano.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 12 Mar 2020, 15:16
Noi secondo me usiamo un metodo di conteggio diverso rispetto a quello di  paesi come la Germania .
Non è normale che su 800 infetti in Germania ne siano morti 2 con una mortalità del 0, e qualcosa per cento mentre in Italia sarebbe del 6 per cento, loro non sono uomini bionici , sono esseri umani in carne ed ossa come noi.
Semplicemente conteggeranno i decessi in maniera diversa dalla nostra.
Quello che dici è vero, anzi verissimo, però resta il fatto che il nostro (vostro) governo ha preso la palla al balzo e ci ha giobbato sopra, diventando di fatto il paese più a rischio infezione di tutta l'Europa (maledetto chi ci ha fatto entrare).   Certamente non è tutta colpa dell'Italia ma anche della globalizzazione.
Chiamatemi razzista se volete.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
la mia ragazza vive in danimarca. ieri sera la prima ministra ha fatto un discorso simile a quello di conte di ieri, e ha disposto di chiudere tutto, come noi sostanzialmente. con 500 casi totali

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 12 Mar 2020, 15:18
Questo è un altro discorso, il governo tedesco fa schifo anche di più ma non vorrei che facesse schifo quello italiano.
Secondo me il governo italiano è stato troppo superficiale all'inizio della storia quando ancora i contagiati erano pochi, li doveva essere più saggio e prevedere le possibili conseguenze.
Il problema a mio avviso si risolverà ma questo dovrebbe insegnare al governo italiano ma non solo anche a quelli stranieri da quello che vedo che se un problema è piccolo non significa che non possa diventare grosso e che quindi la superficialità spesso porta a seri problemi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 12 Mar 2020, 15:29
Secondo me il governo italiano è stato troppo superficiale all'inizio della storia quando ancora i contagiati erano pochi, li doveva essere più saggio e prevedere le possibili conseguenze.
Il problema a mio avviso si risolverà ma questo dovrebbe insegnare al governo italiano ma non solo anche a quelli stranieri da quello che vedo che se un problema è piccolo non significa che non possa diventare grosso e che quindi la superficialità spesso porta a seri problemi.
D'accordissimo al 100%.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: superaquila il 12 Mar 2020, 15:05
Il consiglio è "laviamoci le mani spesso", li ........ loro e di chi li ha votati.

lo dice anche l'oms

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
lo dice anche l'oms
No, ma che deve dì.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
non lo so, diccelo tu.
Ricordo l'"asiatica" del 1970, i provvedimenti andavano presi molto prima, se per te va bene così non ci posso fare nulla.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: superaquila il 12 Mar 2020, 15:25
Quello che dici è vero, anzi verissimo, però resta il fatto che il nostro (vostro) governo ha preso la palla al balzo e ci ha giobbato sopra, diventando di fatto il paese più a rischio infezione di tutta l'Europa (maledetto chi ci ha fatto entrare).   Certamente non è tutta colpa dell'Italia ma anche della globalizzazione.
Chiamatemi razzista se volete.

Eviterei di sparare cazzate.

Discussione precedente - Discussione successiva