coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.666
Citazione di: tallondachille il 16 Giu 2020, 19:16
Tu non hai incontrato uno che ti ricorda un nazista. Tu hai incontrato un nazista. Peccato che non ci sia un'app immuni che ci avverta di questo pericolo molto più  subdolo del coronavirus. [...]!

Quella la scaricherei all'istante.

Sobolev

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: LaFonte il 16 Giu 2020, 19:13
L'altro giorno ne parlavo con un tale che era assolutamente a favore di questa cosa. Secondo lui noi italiani siamo dei molluschi attaccati ai nostri vecchi e terrorizzati di morire, invece in realtà le malattie ci sono sempre state e sono un bene, sono necessarie per far progredire geneticamente una specie. Lasciarle fare secondo lui non è utile per creare l'immunità di gregge ma piuttosto per selezionare i migliori. E' il darwinismo applicato non ad ere geologiche fa ma qui ed ora, chi è più robusto sopravvive e migliora la specie. Chi muore, sfortuna, è solo la natura all'opera.
Secondo lui è questa ossessione di voler proteggere quanti più deboli possibili ad essere moralmente sbagliata, perchè tiene nella specie cromosomi non ottimali che dovrebbero essere spazzati via perchè pericolosi, perchè sono punti deboli che peggiorano il patrimonio genetico complessivo dell'umanità.
A me sti discorsi fanno una paura fottuta, mi ricordano un sacco il nazismo. E vedere che qualcuno di fatto applica queste idee è pure peggio. Mi tengo ben stretta la mia italietta per cui ogni vita ha un valore e merita di essere difesa.

Vabbè, la gente che confonde il darwinismo con una teoria prescrittiva, seppure in chiave di polemica da bar, andrebbe semplicemente compatita in quanto incapace di comprendere non solo la scienza, ma qualsiasi cosa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Queste idee non mi paiono troppo lontane dall'approccio svedese alla pandemia. Parliamo di un paese dove la eugenetica è stata legge fino alla metà degli anni 70 con le sterilizzazioni di massa di persone con varie disabilità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Citazione di: syrinx il 16 Giu 2020, 19:55
Queste idee non mi paiono troppo lontane dall'approccio svedese alla pandemia. Parliamo di un paese dove la eugenetica è stata legge fino alla metà degli anni 70 con le sterilizzazioni di massa di persone con varie disabilità.

Esatto, sono dei grandissimi pdm.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
https://www.nature.com/articles/s41591-020-0962-9

sulla trasmissione del covid correlata all'età

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
VIDEO SHOK DA CONDIVIDERE , TUTTI DEVO SAPERE LA VERITA'

In questo breve video il Dott. Montanari spiega brevemente le vere cause delle morti imputate al coronavisrus, e i rimedi che si sarebbero dovuti realmente adottare per non avere migliaia di morti

[facebook]http://www.facebook.com/2084275291842609/videos/895199574308698/UzpfSTE1OTgwNTg5OTQ6MTAyMjExMTkwNjIzOTgzNTU/[/facebook]

:o

(2.000 like e 3.000 condivisioni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MisterFaro il 17 Giu 2020, 00:17

In questo breve video il Dott. Montanari spiega brevemente le vere cause delle morti imputate al coronavisrus, e i rimedi che si sarebbero dovuti realmente adottare per non avere migliaia di morti

[facebook]http://www.facebook.com/2084275291842609/videos/895199574308698/UzpfSTE1OTgwNTg5OTQ6MTAyMjExMTkwNjIzOTgzNTU/[/facebook]

Ma è roba vecchia mi pare, già visto a marzo

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: MisterFaro il 17 Giu 2020, 00:17

La pagina Facebook che l' ha pubblicato è da capelli dritti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Esatto, sono dei grandissimi pdm.

ot
come fai a vivere in mezzo a quei nazisti?
ma le gente comune pure è così?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
ci sono anche (molti) pro (sul welfare, specie se sei giovane  :) es. sono riuscito a comprare casa)
la gente comune è falsa, perlopiù. si traveste dietro una patina di apertura mentale ma non integra nessuno al 100%.
tipo, bella 'a boiserie bella 'a cassapanca (cit.), ma sempre un italiano (vale per ogni nazione tranne che per la Svezia) rimani.
e non sia mai che te dicano una cosa in faccia. il conflitto è vietato, represso. poi ti giri e scatenate l'inferno.

la situazione covid ha messo a dura prova gli "stranieri". ma come scritto i pro ci sono. oggi come oggi è impossibile per il mio lavoro trovare un qualcosa di paragonabile in Italia, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sono riuscito a comprare casa

Sbaglio o e' un po' come riusci' a sposasse una che te sta sur cazzo?  :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2020, 08:58

Quello siamo bravi a farlo qua in Italia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2020, 08:58

beninteso, io dall'Italia volevo scappare, letteralmente.
la Svezia ha tante falle, ma la qualità della vita* cui mi sono abituato qui sarà difficile ritrovarla da altre parti. Anzi, è impossibile.

*se sei giovane. se sei vecchio te ammazzano  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per i vecchi c'e' un'ottima qualita' della morte  :=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
ci sono anche (molti) pro (sul welfare, specie se sei giovane  :) es. sono riuscito a comprare casa)
la gente comune è falsa, perlopiù. si traveste dietro una patina di apertura mentale ma non integra nessuno al 100%.
tipo, bella 'a boiserie bella 'a cassapanca (cit.), ma sempre un italiano (vale per ogni nazione tranne che per la Svezia) rimani.
e non sia mai che te dicano una cosa in faccia. il conflitto è vietato, represso. poi ti giri e scatenate l'inferno.

la situazione covid ha messo a dura prova gli "stranieri". ma come scritto i pro ci sono. oggi come oggi è impossibile per il mio lavoro trovare un qualcosa di paragonabile in Italia, purtroppo.

Alla decima birra diventano persone molto comunicative!
Non quanto le anziane di Bamberga, ma comunque molto comunicative.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
da oggi sono covid free, nel senso che tutte le 13 persone che conosco che hanno preso il covid sono ufficialmente guarite. 3 a testa in italia, spagna, francia e usa, e 1 in argentina

per inciso, se avete anche voi pensato che l'argentina mi rovina la simmetria dei 3, tiratevi su pensando che in compenso lo spazio dei malati di covid cosi' e' ultrametrico. so soddisfazioni

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.666
beninteso, io dall'Italia volevo scappare, letteralmente.
la Svezia ha tante falle, ma la qualità della vita* cui mi sono abituato qui sarà difficile ritrovarla da altre parti. Anzi, è impossibile.

*se sei giovane. se sei vecchio te ammazzano  :=))

Sappi che se vuoi tornare qui da vecchio mica ti prendiamo. Così impari  :p

Discussione precedente - Discussione successiva